La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Archivale ha scritto:Buone vacanze a tutto il forum ci si sente a settembre
Vale
:wink: Buone vacanze Vale'...
... rimandiamo a settembre anche prossime cene, così magari finalmente si ci riesce a conoscere! :wink:
ah... e buon accampamento! :D




:( Settimana prox ci sarò anche io... ma non so come farò a mantenermi vigile e attiva... speriamo che non scoppi qualche cliente! :P

Domo'... potrei farlo se proprio lo chiedi... tramite SMS :twisted: ... x il resto in spiaggia non mi ci vedo proprio con portatile e cavi strani! :lol:



Per il resto: buon fine settimana - speriamo che l'afa ci dia tregua! :cry: -
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#35
buone vacanze a chi va...

spero cha abbiate deciso tra mare e montagna:
Immagine
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
Buone vacanze a tutti!!!


VOGLIO ANDARE IN FERIE ANCH'IO!!!!
(chi mi consiglia un posticino dalle parti di Maratea, Palinuro, Calabria / Campagna...?)

#37
Io sono in ferie da deu ore e mezza! Yeeeeeeeeeeeeeeh!
Ieri ho saputo che rientrerò il 29! Però da casa ci sarò verso l'ora di pranzo a buttare un'occhiata! :wink:
Immagine
Immagine

#38
Buone vacanze a chi parte o non si connetterà al forum. :D Io qualche capatina continuerò a farla tanto faremo brevi vacanzine sparse. 8)

#40
Ci sarò anch'io la prossima settimana e forse anche qualche giorno in più...per quel che può contare :cry: ...
lo so, non sono molto partecipe, posso solo affacciarmi di tanto in tanto, e spesso più a leggere che a scrivere!!!
Però voi mi avete spesso, magari senza saperlo, fatto compagnia, regalandomi qualche momento di distrazione in un periodo non sempre facile :D !
BUONE VACANZE A TUTTI, dunque, e speriamo di essere tutti un po' più ricaricati a settembre :wink: :D!!!

#41
ultima settimana in ufficio. poi due settimane di ferie che, causa spese per la casa saranno assolutamente in economia.
La prima in montagna (a rilassarmi ) a casa dei miei fuori dal paesino senza nessuno intorno (solo prati). dormiamo là solo io e lei. Di giorno gite in montagna. Di sera soddisferò la fame.
Non vedo l'ora di farmi il minestrone "alla vecchia maniera" ovvero pentola di terracotta, metto verdure varie, chiudo con il coperchio, porto il forno a legna in temperatura (finchè non diventa bianco), tolgo la brace, inserisco la pentola e lascio cuocere per 4 ore tirando fuori la pentola ogni ora per mescolare. il forno deve essere chiuso. il risultato è qualcosa che non ha eguali nel campo dei minestroni. Visto che ho tre forni a legna, bistecche, trote, etc.
La seconda settimana Marina di Cecina in Toscana a casa di lei, mare...
Sperando che non mi chiamino dall'ufficio 7 bvolte al giorno come al solito. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
virtual ha scritto:Sperando che non mi chiamino dall'ufficio 7 bvolte al giorno come al solito. :cry:
Puoi sempre perderti il telefonino.....
Immagine
Immagine

#43
:roll: O inzupparlo in acqua come ha fatto il mio collega a Myconos!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#44
:( Anch'io purtroppo niente ferie fino al 12/8...
Anche se è tanto che non scrivo e qulcuno poteva pensare che fossi spaparanzata in qualche spiaggia... 8)
Dovrei essere in ferie dal 13 al 28 agosto ma lavorando in una ditta in cui mio padre è uno dei 4 titolari e in cui sono l'unica addetta all'ufficio anche per quest'anno avrò sicuramente qualche bega di mezzo che mi rovina le vacanze...
a proposito voi che suggerite per dileguarmi per 15 giorni (considerando che non posso partire :cry: :cry: :cry: - perchè abbiamo finito i soldi :cry: :cry: :cry: - e che mio padre abita a 150 metri da casa mia :x :x :x )
Grazie...il mio sistema nervoso (saranno quattro anni che non stacco per più di 6/7 giorni :evil: :evil: :evil: )ve ne sarà grato in eterno...

#45
COCONUT76 ha scritto::( Anch'io purtroppo niente ferie fino al 12/8...
Anche se è tanto che non scrivo e qulcuno poteva pensare che fossi spaparanzata in qualche spiaggia... 8)
Dovrei essere in ferie dal 13 al 28 agosto ma lavorando in una ditta in cui mio padre è uno dei 4 titolari e in cui sono l'unica addetta all'ufficio anche per quest'anno avrò sicuramente qualche bega di mezzo che mi rovina le vacanze...
a proposito voi che suggerite per dileguarmi per 15 giorni (considerando che non posso partire :cry: :cry: :cry: - perchè abbiamo finito i soldi :cry: :cry: :cry: - e che mio padre abita a 150 metri da casa mia :x :x :x )
Grazie...il mio sistema nervoso (saranno quattro anni che non stacco per più di 6/7 giorni :evil: :evil: :evil: )ve ne sarà grato in eterno...
Non puoi dire chiaramente a tuo padre che non ce la fai più e che se non ti riposi come si deve non potrai mai rendere al 100% sul lavoro?
Immagine
Immagine