La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Si...il male è che è uno stakanovista...passa qui in fabbrica 12/13 ore al giorno, tutto il sabato, la domenica mattina...e il bello è che non conosce la parola fatica/stress...non capisce come mi possa inca**are se mi chiama ogni 2/3 ore per ogni minima ca**ata...oppure mi dice ma perchè non vieni c'è una marea di posta da aprire, da controllare le mail, ha telefonato questo e quello...

#47
COCONUT76 ha scritto:Si...il male è che è uno stakanovista...passa qui in fabbrica 12/13 ore al giorno, tutto il sabato, la domenica mattina...e il bello è che non conosce la parola fatica/stress...non capisce come mi possa inca**are se mi chiama ogni 2/3 ore per ogni minima ca**ata...oppure mi dice ma perchè non vieni c'è una marea di posta da aprire, da controllare le mail, ha telefonato questo e quello...
:lol: :lol: :lol: non sei la sola!!! mio padre è identico!!! per cause di forza maggiore quest'anno fà 3 settimane di ferie, ma trà bricolage e giardinaggio non si ferma mai!!

#48
Anche il mio nei (rari) casi in cui è a casa si dedica al bricolage...ma anche lì ha sempre bisogno dell'assistente :lol: :lol: :lol: quindi devo scegliere se "reggerlo" a casa o qui... :roll: :roll: :roll: