La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ikea Roma

#1
Io e un'amica stiamo pensando di organizzare una spedizione all'Ikea di Roma (senza le palla al piede di marito e fidanzato)....
A quele ci consigliate di andare, delle due?
In quale orario è ideale arrivare per evitare il traffico grosso? Pensiamo di andare in mezzo alla settimana.
Altri suggerimenti?
Grazie! :D
Immagine
Immagine

#2
se vieni dalla roma-aquila ti conviene andare a roma1, c'è piu' caos pero' ti è piu' comodo.
Come parcheggio meglio roma2, anche se è ancora un cantiere è molto grande e ancora poco frequentato.

Come quantitativo di cose ed esposizione son molto simili.

#3
si è vero l'unica cosa è la strada :)

martrdì e mercoledì sono segnati come i giorni meno frequentati,
c'è un simpatico cartello all'ikea con i giorni della settimana e un tot di "omini" per giorno :D
spesso il mercoledì o il lunedì ci sono degli sconti..
se ce l'hai guarda sul catalogo, adesso non mi ricordo bene,
oppure anche sul sito, e andando sul punto vendita che vuoi puoi vedere le offerte che fanno, sono diverse quelle di porta di roma da quelle anagnina :)
vedi se ti interessano o meno ;)

buona girata :lol:

#4
domovoy ha scritto:se vieni dalla roma-aquila ti conviene andare a roma1, c'è piu' caos pero' ti è piu' comodo.
Come parcheggio meglio roma2, anche se è ancora un cantiere è molto grande e ancora poco frequentato.

Come quantitativo di cose ed esposizione son molto simili.
Sì, dalla Roma L'Aquila.
La Roma1 qual è? Porta di Roma o Anagnina?
Immagine
Immagine

#7
sono andata ad entrambe. sabato sono stata a quella nuova e devo dire che mi ha meravigliato la tranquillità, sembra che ancora non ci sia tanta gente. ti consiglio questa, anche se mi è sembrata, e sottilineo sembrata, meno grande di quell'altra...posso sbagliare.

#8
Lorena ha scritto:Grazie!
Vi racconterò della nostra spedizione punitiva!
che fai, noleggi un camion?? :lol:

#9
mondany ha scritto:
Lorena ha scritto:Grazie!
Vi racconterò della nostra spedizione punitiva!
che fai, noleggi un camion?? :lol:
No! Io lascio la carta di credito a casa, altrimenti faccio danno! La mia amica ha detto che deve prendere delle cosucce... Intanto vado a testare qualcosa, poi o trascino il boy o ci ritorno dopo aver fatto un resoconto dettagliato... tanto dettagliato che si stuferà di starmi a sentire è mi dirà: fai quello che ti pare!
Immagine
Immagine

#10
Lorena ha scritto: No! Io lascio la carta di credito a casa, altrimenti faccio danno! La mia amica ha detto che deve prendere delle cosucce... Intanto vado a testare qualcosa, poi o trascino il boy o ci ritorno dopo aver fatto un resoconto dettagliato... tanto dettagliato che si stuferà di starmi a sentire è mi dirà: fai quello che ti pare!
la carta di credito è pericolosa... "pessima" compagna di acquisti :lol:

#11
mondany ha scritto:
Lorena ha scritto: No! Io lascio la carta di credito a casa, altrimenti faccio danno! La mia amica ha detto che deve prendere delle cosucce... Intanto vado a testare qualcosa, poi o trascino il boy o ci ritorno dopo aver fatto un resoconto dettagliato... tanto dettagliato che si stuferà di starmi a sentire è mi dirà: fai quello che ti pare!
la carta di credito è pericolosa... "pessima" compagna di acquisti :lol:
Oddio! Io la striscio pure per 5 lire, figurati! Ma non vorrei tornare a casa con un divano non preventivato! :mrgreen:
Immagine
Immagine

#12
Lorena ha scritto:
mondany ha scritto:
Lorena ha scritto: No! Io lascio la carta di credito a casa, altrimenti faccio danno! La mia amica ha detto che deve prendere delle cosucce... Intanto vado a testare qualcosa, poi o trascino il boy o ci ritorno dopo aver fatto un resoconto dettagliato... tanto dettagliato che si stuferà di starmi a sentire è mi dirà: fai quello che ti pare!
la carta di credito è pericolosa... "pessima" compagna di acquisti :lol:
Oddio! Io la striscio pure per 5 lire, figurati! Ma non vorrei tornare a casa con un divano non preventivato! :mrgreen:

seeeeeeee

mò solo il divano... :roll:

:lol: :lol: :lol:

ihihihihiihh

mettiti le scarpe comode, i pinocchietti e una magliettina.. là dentro si sta di un bene... :wink:

#13
lilith ha scritto:
Lorena ha scritto:
mondany ha scritto: la carta di credito è pericolosa... "pessima" compagna di acquisti :lol:
Oddio! Io la striscio pure per 5 lire, figurati! Ma non vorrei tornare a casa con un divano non preventivato! :mrgreen:

seeeeeeee

mò solo il divano... :roll:

:lol: :lol: :lol:

ihihihihiihh

mettiti le scarpe comode, i pinocchietti e una magliettina.. là dentro si sta di un bene... :wink:
Mica da niente, il divano! :lol:
Immagine
Immagine

#14
Lorena, non farti prendere dalla frenesia degli acquisti. Fosse per me all'ikea mi comprerei una cifra di cose, poi tornato a casa mi chiederei : ma che cosa mi serve? Fortuna che lei mi ferma...
:D
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
virtual ha scritto:Lorena, non farti prendere dalla frenesia degli acquisti. Fosse per me all'ikea mi comprerei una cifra di cose, poi tornato a casa mi chiederei : ma che cosa mi serve? Fortuna che lei mi ferma...
:D
Immagine
Sì, per quello non mi porto la carta! :lol:
A parte tutte le cose scherzose che ho scritto... io ragiono sempre sugli acquisti... non sono una grande spendacciona!
Poi, non avendo ancora ordinato mobili... non so, se cambio idea rispetto a quello che ho in mente ora, temo che poi non mi si abbini più nulla!
Immagine
Immagine