La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come spendere la 14^

campeggio
Voti totali: 18 (86%)
arredamento
Voti totali: 3 (14%)
Voti totali: 21

#16
via in vacanza. c'è un tempo per tutto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
VACANZA.....concordo su quanto han già detto gli altri...


in oltre penso che fare acquisti x la casa oltre ad una necessità sia un piacere, e senza una pausa, senza un po' di relax... anche queste cose diventano frustranti e senza magia....

#19
sandy ha scritto:Io purtroppo ho rinunciato proprio alle vacanze per avere tutto l'arredamento.....non saprei dirti perché mi dispiace molto stare a casa ed allo stesso tempo ti da soddisfazione vedere tutto arredato!
è prorpio così che mi sento. la fretta di arredare mi toglie un pò la voglia di viaggi, ma allo stesso tempo sento che ho bisogno di staccare la spina, di andare un pò al mare. 8) . da domani sono in ferie è non ho deciso dove andare, mi sà che farò la pendolare :cry:
chissà magari vado anche all'ikea così!!
stavo quasi per arrendermi alla situazione, cmq grazie per i consigli perchè mi avete spronato,

#20
Dai un pò di vacanza fa bene anche per scegliere l'arredamento nei prossimi mesi. Il divano lo trovi sempre, il tempo per staccare solo in questo periodo. :wink: Poi appunto, con un pò di rate potresti diluire la spesa del divano quando torni dal mare!