La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

molto o.t.! vacanze sharm....

#1
AIUTOOO!!!! non so che fare!!! avevamo prenotato una settimana a sharm x fine agosto... unica piccola breve brevissima vacanza... che dopo un anno di lavori per la casina, sarebbe stata anche "meritata"!!! Ma ora??? Cosa faccio? Vado? Annullo? Cambio destinazione? E dove??? Spagna? Turchia? Tunisia? E mi sentirei più tranquilla??? Non c'è rischio attentati? Non credo... ormai abbiamo l'ansia anche a prendere il metrò!
A dicembre sarei dovuta andare alle Maldive... poi lo tsunami ci ha fatto cambiare idea... ora gli attentati... porterò mica abbastanza sfiga??!!
Non mi sembra il caso di fare ironia... voi cosa fareste?

Re: molto o.t.! vacanze sharm....

#2
silviaxx80 ha scritto:AIUTOOO!!!! non so che fare!!! avevamo prenotato una settimana a sharm x fine agosto... unica piccola breve brevissima vacanza... che dopo un anno di lavori per la casina, sarebbe stata anche "meritata"!!! Ma ora??? Cosa faccio? Vado? Annullo? Cambio destinazione? E dove??? Spagna? Turchia? Tunisia? E mi sentirei più tranquilla??? Non c'è rischio attentati? Non credo... ormai abbiamo l'ansia anche a prendere il metrò!
A dicembre sarei dovuta andare alle Maldive... poi lo tsunami ci ha fatto cambiare idea... ora gli attentati... porterò mica abbastanza sfiga??!!
Non mi sembra il caso di fare ironia... voi cosa fareste?
Bisogna continuare a vivere. Certo se puoi cambia destinazione, scusa vai in un posto che ora sia + tranquillo...Spagna, Grecia, la nostra Italia, se mi dici Turchia, Tunisia, etc...tanto vale secondo me andare a Sharm...ciao, Ale

#3
IO ANDREI UGUALMENTE. 1 E' ALLA FINE DI AGOSTO E PERCIO' SARA' PASSATO UN'PO DI TEMPO E 2 UN SECONDO ATTENTATO NON CREDO LO RIFACCIANO A SHARM.... :lol: :lol:
BUONA VACANZA!!!!!!!!

#5
sere ha scritto:IO ANDREI UGUALMENTE. 1 E' ALLA FINE DI AGOSTO E PERCIO' SARA' PASSATO UN'PO DI TEMPO E 2 UN SECONDO ATTENTATO NON CREDO LO RIFACCIANO A SHARM.... :lol: :lol:
BUONA VACANZA!!!!!!!!
anch'io sono della stessa idea, a questo punto ci sono più possibilità che capiti da un'altra parte che non sia Sharm
però capisco che rimanga la paura per lei e anche per i familiari!

#6
sere ha scritto:IO ANDREI UGUALMENTE. 1 E' ALLA FINE DI AGOSTO E PERCIO' SARA' PASSATO UN'PO DI TEMPO E 2 UN SECONDO ATTENTATO NON CREDO LO RIFACCIANO A SHARM.... :lol: :lol:
BUONA VACANZA!!!!!!!!
Questi :lol: :lol: mi paiono un po' eccessivi
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
dillo a quelli che stanno a Londra che due attentati vicini non li fanno :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
Colynn ha scritto:
sere ha scritto:IO ANDREI UGUALMENTE. 1 E' ALLA FINE DI AGOSTO E PERCIO' SARA' PASSATO UN'PO DI TEMPO E 2 UN SECONDO ATTENTATO NON CREDO LO RIFACCIANO A SHARM.... :lol: :lol:
BUONA VACANZA!!!!!!!!
Questi :lol: :lol: mi paiono un po' eccessivi
SI CHIAMANO SORRISI......SONO ECCESSIVI??

#9
sere ha scritto:
Colynn ha scritto:
sere ha scritto:IO ANDREI UGUALMENTE. 1 E' ALLA FINE DI AGOSTO E PERCIO' SARA' PASSATO UN'PO DI TEMPO E 2 UN SECONDO ATTENTATO NON CREDO LO RIFACCIANO A SHARM.... :lol: :lol:
BUONA VACANZA!!!!!!!!
Questi :lol: :lol: mi paiono un po' eccessivi
SI CHIAMANO SORRISI......SONO ECCESSIVI??
Non per puntualizzare..ma sono risate (laughing),
:) sorriso (smile) e questo
A me sembra eccessivo sghignazzare sul fatto che nno ci sarà un secondo botto.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10
io andrei tranquillamente.
del resto potrebebro farli ovunque.
quindi non si può star tranquilli da nessuna parte.

#12
Bisogna continuare a vivere, è vero! E' altrettanto vero che un po' di "pensiero", se non paura ce l'ho!!! Però avendo prenotato con un t.o., se volessi cambiare destinazione sarei cmq vincolata alle loro mete (che poi sono spagna, turchia, tunisia...) che non mi sembrano "paradisi" di sicurezza a livello terroristico!!! Poi sinceramente avevo scelto sharm x un fattore economico... e non c'è altro a quel prezzo!
Detto qs, anch'io credo che un secondo attentato sia (non dico impossibile) ma forse meno probabile!
Ripeto con lo tsunami mi son fatta prendere dal panico e ho disdetto... dopo mi sarei mangiata le mani!!!! Qs volta sarei per confermare... poi mancano ancora 4 settimane, vediamo cosa succede nel frattempo!!!

#13
monica396 ha scritto:
dxxxy ha scritto:cosa vuol dire ot ?
scusate l'ignoranza....
O.T. = Off Topic (fuori argomento) :wink:
grazie!!!!!!!!!

#14
silviaxx80 ha scritto:Bisogna continuare a vivere, è vero! E' altrettanto vero che un po' di "pensiero", se non paura ce l'ho!!! Però avendo prenotato con un t.o., se volessi cambiare destinazione sarei cmq vincolata alle loro mete (che poi sono spagna, turchia, tunisia...) che non mi sembrano "paradisi" di sicurezza a livello terroristico!!! Poi sinceramente avevo scelto sharm x un fattore economico... e non c'è altro a quel prezzo!
Detto qs, anch'io credo che un secondo attentato sia (non dico impossibile) ma forse meno probabile!
Ripeto con lo tsunami mi son fatta prendere dal panico e ho disdetto... dopo mi sarei mangiata le mani!!!! Qs volta sarei per confermare... poi mancano ancora 4 settimane, vediamo cosa succede nel frattempo!!!
Non so che dirti... io eviterei di andare in quella specifica città dove ci sono stati gli attentati ma per una questione di rispetto nei confronti di chi ha subito perdite così ingenti, mentre non mi porrei nemmeno il dubbio per altre località... ma io non ho paura e sono molto fatalista.

Se tu hai paura finisce che potresti vivere male la tua vacanza e allora tanto vale andare da un'altra parte...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
e' vero che se deve succedere una cosa questa succede, sinceramente io avrei un pò paura e poi come si fa a godere appieno di una vacanza sapendo che sono morte delle persone proprio lì dove stai tu?
se fossi in te cambierei metà scegliendo grecia, spagna, portogallo o al limite marocco