La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
odio i miei fratelli che mi hanno dato il nome di Andrea ... è un pò equivoco ... .... non immaginate quante volte sono stato preso in giro in germania .. visto che ci vado molto spesso ....

non posso venire al raduno !! lunedì sarò bannato da steve come posso fare?!?!? :roll:

#32
AVANTI ALLO SVACCO... GIA SO COME ANDR° A FINIRE :D :D :D :D :D.

Poi scusate, è inutile BACCHETTARE siamo pur SEMPRE IN OT o sbaglio :roll: . LA SEZIONE E' DEDICACATA ANCHE ALLO SVACCO O NO :twisted: :twisted: :twisted: . :D .

#33
Non e' lunedi, ma va bene lo stesso.

Credo che l'utente abbia imparato la "lezione", per cui... prendiamo la cosa come una presentazione un po' anomala ma accettabile. :wink:

Steve

#35
Steve1973 ha scritto:Non e' lunedi, ma va bene lo stesso.

Credo che l'utente abbia imparato la "lezione", per cui... prendiamo la cosa come una presentazione un po' anomala ma accettabile. :wink:

Steve
d'altra parte qui di anomali ne abbiamo ..diciamo di originali e ce ne vantiamo pure: la vita è bella perchè è varia :lol:

non c'è una rosa da donare al moderatore? :wink:
AM ha scritto:odio i miei fratelli che mi hanno dato il nome di Andrea ... è un pò equivoco ... .... non immaginate quante volte sono stato preso in giro in germania .. visto che ci vado molto spesso ....

non posso venire al raduno !! lunedì sarò bannato da steve come posso fare?!?!? :roll:
vedi che già sei entrato nello spirito ed hai raccontato un sacco di cose di te? :lol:

SEI STATO GRAZIATO!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#37
AM l'hai scampata 8)
Ora come minimo vieni al raduno :lol: :lol: :lol:
(e fai da baby sitter a tutti i piccoli forummini :lol: )

#38
AleBi ha scritto:AM l'hai scampata 8)
Ora come minimo vieni al raduno :lol: :lol: :lol:
(e fai da baby sitter a tutti i piccoli forummini :lol: )
ad avere qualche soldino sarebbe un bel giro....
sono stato poche settimane fa in Umbria per i campionati italiani di freccette .. ci tornerò sicuramente per motivi turistici (enogastronomici) in futuro :wink: