La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Estratti.Naturali ha scritto:ma non è che si sono sbagliate vedendo le foto del matrimonio? lei è quella vestita di bianco, non quella con la maglietta rosa :lol:
Se se... lanciati pure tu! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#122
BRUSSELLA ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: mi spiace dovertelo dire, ma colyn non partecipa più a questo forum.
alcune vipere si sono prese giuoco del suo peso imbarazzante e lei si è offesa... :(
ma non è che si sono sbagliate vedendo le foto del matrimonio? lei è quella vestita di bianco, non quella con la maglietta rosa :lol:
quella con la maglietta rosa non me la ricordo.
però dai si sa che era lei.
il gabibbo in bianco.
poi vai a indorarle la pillola, però Estratti me lo hai detto anche tu che hai provato a farla smettere di mangiare come poldo...
e adesso che glielo hanno detto le altre del forum, si è offesa ...mah...
che caratterino...
quando vieni toccata nel vivo è ovvio che ci rimani male :roll:
comunque guarda che è dimagrita da quando la conosco (pensa un pò com'era prima...)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#123
Estratti.Naturali ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: ma non è che si sono sbagliate vedendo le foto del matrimonio? lei è quella vestita di bianco, non quella con la maglietta rosa :lol:
quella con la maglietta rosa non me la ricordo.
però dai si sa che era lei.
il gabibbo in bianco.
poi vai a indorarle la pillola, però Estratti me lo hai detto anche tu che hai provato a farla smettere di mangiare come poldo...
e adesso che glielo hanno detto le altre del forum, si è offesa ...mah...
che caratterino...
quando vieni toccata nel vivo è ovvio che ci rimani male :roll:
comunque guarda che è dimagrita da quando la conosco (pensa un pò com'era prima...)
già.
la mia paura è che adesso sia lì a strafogarsi di paiata invece che correre ai ripari...
come hai fatto a farcela stare tutta intera in una foto lo sai solo tu.. complimenti!!!

#124
ho fatto uno scatto multiplo e poi ho unito insieme due foto :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#125
Estratti.Naturali ha scritto:ho fatto uno scatto multiplo e poi ho unito insieme due foto :roll:
ah ecco!!
non dirglielo però eh, che ne fa l'ennesima crisi.
e pensare ceh sembrava così sbruffona e sicura di sè....
ci sarà modo di farla tornare nel forum?

#126
BRUSSELLA ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ho fatto uno scatto multiplo e poi ho unito insieme due foto :roll:
ah ecco!!
non dirglielo però eh, che ne fa l'ennesima crisi.
e pensare ceh sembrava così sbruffona e sicura di sè....
ci sarà modo di farla tornare nel forum?
qui ci vorrebbe Laurent.... quel gran bel pezzo di ragazzo convincerebbe chiunque 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#129
Lorena ha scritto:Uffa! Non l'ho ancora trovato 'sto topic dove è stata offesa Colynn! Ma ce l'avete con meeeeeeeeeeeee! :evil:
Preferirei dirtelo privatamente
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#130
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:Uffa! Non l'ho ancora trovato 'sto topic dove è stata offesa Colynn! Ma ce l'avete con meeeeeeeeeeeee! :evil:
Preferirei dirtelo privatamente
vuoi dirlo anche a me? mi sto "preoccupando" che sta storia sia vera. cmq ancora auguri (nn avrai letto) Enza