La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ciao carissimi,
allora io sto bene... ho ancora dei dolori ma passeranno a breve :wink: ma guardando il mio amore mi passa del tutto :D :D

ora vi racconto com'è andato: (parte I) :D

sabato mattina ho cominciato a sentirmi male, ovvero sensazione di nausea e dolori intestinali.
così dalle 10 in poi ca. ho incominciato a vomitare e ad avere diarrea per tutto il giorno, fino alle 19 di sera ed ero arrivata a vomitare 7 volte nonostante che ero a stomaco vuoto :shock:
alla fine avevo deciso di andare all'ospedale per farmi visitare visto che ero completamente disidratata e nemmeno l'acqua mi rimaneva giù però lì non mi hanno datto nulla ma mi volevano visitare il collo dell'utero :(
così alle 21 sono tornata a casa e mentre riposavo sul divano senza forze alle 22 mi si erano rotte le acque... :shock:
prendi, corri.... andiamo all'ospedale dove mi recoverano visto che c'erano alcune traccie di sangue e di colore verde...
e alle ore 11:30 iniziano le contrazioni :D :D

#62
così da sola in camera fino alle 4:30 avevo contrazioni che mi facevano vedere le stelline del cielo :evil: :shock: e urlando penso di aver pure svegliato qualcuna nelle vicinanze :shock: (oh ragazzi, che dolori eh!!! visto che la cucciolona stava sdraiata sulla mia schiena dolorante :evil: )
alle 4:30 ho chiamato il maritozzo per chiedergli di venire per darmi un sostegno morale e poi alle 5 mi hanno trasferito in sala monitoraggio dove hanno voluto controllare il battito della piccola...
io nel frattempo avevo già contrazioni ogni 3 minuti e il collo dell'utero mi si era aperto da 4 cm a 7 e passa nel giro di neanche 40 minuti...
la piccolina non faceva altro che spingere e così alle 6:30 mi hanno trasferito in sala parto dove lei era nata alle 7:42 :D :D :D
ovviamente tutto questo senza un antidolorifico, epidurale, taglietto o altro... :evil: :evil: :evil: (sti disgraziati !!!!! :evil: :evil: )

però alla fine dei conti devo dire che la sensazione di partorire è stata magnifica... e non vedo l'ora di farne un 2° :oops: :D :D :D

#63
:wink: Ciao, che carina trovi il tempo per passare qui!
Spero che tu riesca a dormire il necessario :roll: :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#64
Tamben.. che bello!!! :D :D :D

foto cucciola plissss! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#65
alla fine del parto mi dovevano fare solamente pochi punti visto che mi ero laccerata un pochino e il medico mi fa:
allora, è stato davvero così 'insopportabile' e 'difficile'???
ed io: beh insomma... male non era come dolore però mi creda che sto già pensando al 2° bambino :D :D
e lui: :shock: :shock: :shock: :shock: questo non me lo ha mai detto nessuna :lol: :lol: :lol: :lol:

la piccolina è tutto il papà, capelli nerissimi e pelle scuretta con occhi meravigliosi... e forse solo la boccuccia è mia :wink: 8) :D :lol: :lol:

eccovi le prime foto subito dopo il parto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#67
DIERRE ha scritto::wink: Ciao, che carina trovi il tempo per passare qui!
Spero che tu riesca a dormire il necessario :roll: :D
ma sai che sono ancora così emozionata che non ho nessuna voglia di dormire!!! :oops: :oops:
al momento dormo ca. 2 ore a notte ma sto benissimo... :D :D :D

Lore :arrow: .... ho appena allegato le foto... allora che ti pare??? 8)
Leila ci sta con sta moretta???? :lol: :lol: :lol:

#69
Tamben complimenti!!
La tua bimba ha due occhioni ammaliatori!!
E' bellissima :oops:

Grazie per avere condiviso questi momenti cosi' speciali :wink:

#70
Ciao Tamben!
Tanti auguri per la piccolina!
Nell'ultima foto è davvero meravigliosa!
Complimenti davvero. :D
Immagine

#72
oddio quant'è bella Tamben!!!

Tanti tanti auguri!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#73
è un amore!! :o ha 2 occhi grandissimi!!

non vedo l'ora di vedere i cambiamenti che farà nei prossimi mesi.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
Tamben...è bellissima!!!!
nell'ultima foto poi....commozione.... :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#75
bella bella bella! che bocca, e che occhi...e che nasetto
Tamben...proprio una meravigliosa creatura :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always