La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
dammispazio ha scritto:Vegas
e' il mio nome preferito in assoluto per bestiole :wink:
dammi.... con i problemi di linguaggio di ricky è meglio scegliere qualcosa di + facile :wink: già isidoro ha imparato a pronunciarlo bene adesso a momenti :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#48
Ci sono :!:

Ti riempirà di buche il giardino e butterà all'aria tutti i tuoi fiori :twisted:
- Aspettando Godot -

#49
Anna...ho una brutta notizia per te....una cugina di bubo ha preso un cucciolo da poco e l'ha chiamato Ricky :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#50
:arrow: Cla' secondo te perchè ho scritto che il giardino sarà solo un luogo di svago da vivere tutti insieme? 8) :lol:
Scherzi a parte: saranno stati fortunati i miei genitori :roll: ma nel corso degli anni i cani non hanno mai fatto grossi danni in giardino :wink: certo.... quando hanno preso il fox terrier (nota razza di cani da.... TANA :lol: ) allora si che si son ritrovati con delle voragini :shock: anche in questo caso.... la scelta della razza può fare molto 8)

:arrow: bubu: anche mia sorella aveva chiamato il gatto Filippo :roll: ce n'è di gente strana in giro eh :evil: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
io trovo molto carini i nomi delle persone per gli animali..
possono essere un pò imbarazzanti se ti trovi a parlare con una persona che si chiama come il tuo cane.. ma giusto quel momento.. :lol:


che ne dici di Camilla? :P
per gli amici e padroni semplicemente Cami :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#53
dopo 4 pagine di tentativi per fart icambiare idea posso solo dire: benvenuta nel forum alla nuova Layla(ecco t'ho pure trovato il nome tiè) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
Abbiamo iniziato le ricerche :oops: anche se per ora non abbiamo trovato cucciole disponibili :cry: siamo comunque in attesa di alcune risposte quindi..... è iniziata ufficialmente la ricerca del nome 8) :lol:
Premessa: piacciono anche a me i nomi di persona.... certo se sono un po' inusuali è meglio (così evito di trovare una persona che si chiama come il cane :wink: potrebbe essere imbarazzante :oops: :lol: ) e dovrà essere un nome corto e facile.
Per farvi capire da adulto diventerebbe così (la stiamo cercando color miele ma potrebbe anche essere bianca a chiazze nere :wink: )
Immagine
e con quel muso da schiaffi se fosse maschio sarebbe Ernesto o Rocco o Sugo :wink: da femmina per ora non abbiamo ancora trovato niente che ci entusiasma (sushi è in testa allla classifica ma.... non ha la faccia da sushi :roll: polpetta sarebbe + adeguato ma è troppo lungo :roll: :lol: )
Dai..... via ai suggerimenti :wink:

EDIT: dimenticavo.... su diversi elenchi di possibili nomi per cani ho trovato sia Riccardo che Rebecca :shock: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#59
eccoci.. una di voi ha beccato mia zia.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3