La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sì Lore, me lo avevi mandato, ma giuro che non avrei mai collegato :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#34
Dolores ha scritto:
boo ha scritto:Io oggi vado a comprarmi uova bio e tutto il resto per fare un tiramisù.

Ragazze. Ciò i pensieri ricorrenti. :? :lol:
boo, se non hai già provveduto ti informo che vendono il preparato x tiramisù della san martino, a cui si aggiunge solo latte o panna, senza uova :wink:
ed è ottimo 8)
5 minuti, 1 sola ciotola sporca
Grazie per la dritta!
Ma mi sono frenata.... Con la scusa del "tanto mi metto a dieta dopo" sto incamerando l'inverosimile..........

(Oggi, passeggiata, voglia matta di gelato! Ho frenato tutto, son tornata a casa e mi sono mangiata una mela......)

#36
chiaretta ha scritto:ragazze, la felicità è la crema al mascarpone con pezzi di cioccolata fondente in quantità industriali e senza sensi di colpa (marito lontano, prelievo fatto) :D :D :D :D

la vita è bella :D :D
ma che sensi di colpa vuoi avere tu che pesi 30 kg bagnata??? :evil: :evil:

ho i popcorn da microonde in dispensa ma non ho coraggio di farli... sono millemila calorie e li potrò mangiare solo quando x cena farò... carote lesse :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#37
chiaretta ha scritto:ragazze, la felicità è la crema al mascarpone con pezzi di cioccolata fondente in quantità industriali e senza sensi di colpa (marito lontano, prelievo fatto) :D :D :D :D

la vita è bella :D :D
ma che sensi di colpa vuoi avere tu che pesi 30 kg bagnata??? :evil: :evil:

ho i popcorn da microonde in dispensa ma non ho coraggio di farli... sono millemila calorie e li potrò mangiare solo quando x cena farò... carote lesse :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#38
Dolores ha scritto: ma che sensi di colpa vuoi avere tu che pesi 30 kg bagnata??? :evil: :evil:

ho i popcorn da microonde in dispensa ma non ho coraggio di farli... sono millemila calorie e li potrò mangiare solo quando x cena farò... carote lesse :cry:
dol, gratificati!!! fanne una porzione piccola e goditela tutta :D
per me, a meno di problemi medici seri, non ha senso tenersi la voglia... cedi senza eccedere :D

quanto a me, ho il senso di colpa indotto dal marito, che mi ha razionato x oltre 1 mese pane, dolci e formaggi fino al prelievo di stamattina (domani vediamo il responso medico, incrociati per me!! se ho il colesterolo basso, i pop corn te li vengo a portare a casa) :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#39
chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto: ma che sensi di colpa vuoi avere tu che pesi 30 kg bagnata??? :evil: :evil:

ho i popcorn da microonde in dispensa ma non ho coraggio di farli... sono millemila calorie e li potrò mangiare solo quando x cena farò... carote lesse :cry:
dol, gratificati!!! fanne una porzione piccola e goditela tutta :D
per me, a meno di problemi medici seri, non ha senso tenersi la voglia... cedi senza eccedere :D

quanto a me, ho il senso di colpa indotto dal marito, che mi ha razionato x oltre 1 mese pane, dolci e formaggi fino al prelievo di stamattina (domani vediamo il responso medico, incrociati per me!! se ho il colesterolo basso, i pop corn te li vengo a portare a casa) :D :D
meglio al funky gallo... :wink:
cmq i miei problemi sono che:
1) non mi so trattenere... o ne mangio un sacchetto intero o niente
2) sono al limite del tracollo fisico....

ma M. è pazzo!! 1 mese a stecchetto tu??? :shock: mio marito dovrebbe rinchiudermi in garage 6 mesi allora!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#41
ieri sera mi son fatta di ciobar. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#42
:wink: Ho resistito alle paste in ufficio stamattina. Compleanno di un capo :evil: ..lasciamo perdere.
:roll: ultimamente i dolci mi danno senso di gonfiore, mi attirano e dopo non mi sento bene.Meglio i salati :D
Quindi mi felicito per la forza di volontà :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo