La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
quindi dici che se pago qualcosa in Turchia poi il SSN (forse la Regione ?) me le rimborsa ?

non ci avevo pensato...

in effetti, se è così non la sto a fare...

#17
...uhm...ho trovato questo:

"In viaggio in paesi extracomunitari
Se la meta delle vacanze è un Paese extracomunitario con il quale l’Italia non ha stipulato alcuna convenzione di assistenza sanitaria bilaterale (es. gli Stati Uniti), il Mod. E 111 non è valido e dovrete quindi pagare di tasca vostra e in genere per intero i conti di medici ed ospedali, senza possibilità di rimborso al vostro ritorno in Italia. Attenzione dunque ad informarsi bene prima di partire e se del caso a munirsi anche di una polizza assicurativa ad hoc!"

forse non mi rimborsa niente nessuno...

#18
milla ha scritto:...uhm...ho trovato questo:

"In viaggio in paesi extracomunitari
Se la meta delle vacanze è un Paese extracomunitario con il quale l’Italia non ha stipulato alcuna convenzione di assistenza sanitaria bilaterale (es. gli Stati Uniti), il Mod. E 111 non è valido e dovrete quindi pagare di tasca vostra e in genere per intero i conti di medici ed ospedali, senza possibilità di rimborso al vostro ritorno in Italia. Attenzione dunque ad informarsi bene prima di partire e se del caso a munirsi anche di una polizza assicurativa ad hoc!"

forse non mi rimborsa niente nessuno...
Bisogna vedere se la Turchia è uno di quei paesi o no...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe