La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
MI DISPIACE TANTO TI CAPISCO LA MIA CASA DOVEVA ESSERE PRONTA A OTTOBRE 2004 E ADESSO FORSE ANDIAMO ANCHE IN CAUSA MA QUANDO SONO ANDATA DALL' AVVOCATO MI HA DETTO CHE PER IL RITARDO NON POSSO FARE NIENTE

#17
Dolores ha scritto:Azz... da dicembre... che pazienza!
Cmq Mentina mi confermi che senza abitabilita' non si puo' allacciare il gas? Perche' acqua e luce si mentre il gas no?
a me il GAS lo hanno allacciato ieri 8)
Sinceramente si è occupato di tutto il mio ragazzo quindi non riesco a darti molti dettagli... ma x l'abitabilità devono consegnarci qualcosa? Che so, tipo un documento?? :oops:

A me sembra che non abbiano dato niente...o forse si? :roll:

Cmq Dolores il ritardo nella consegna purtroppo è un tema ricorrente e io stessa ho imparato che quando si acquista una casa c'è sempre qualche contrattempo... e non è piacevole :evil:
Fai conto che ormai noi siamo arrivati alla frutta!! Il geometra si è dato una mossa solo dopo che siamo passati alle minacce verbali... e cmq continua ad attaccarci il tel in faccia :shock: che brava gente, vero? Ma soprattutto, che professionalità!! :?

#19
Mentina ti informi e mi fai sapere x favore? Mi hanno chiesto sta benedetta abitabilita', che non ho, e il costruttore e' in ferie (chissa' che lo attacchi una medusa gigante!), ma se voi no ce l'avete e vi hanno allacciato...
Per l'acqua avete dovuto pagare il contatore? Mi hanno parlato di 440 euro se non c'e' gia', mentre di piccole spese ed antipi se ci fosse.
Io non credo di dover pagare tutti quei soldi: il costruttore mi aveva preventivato circa 10.00 di spese fra tasse, notaio e allacciamenti, sara' gia' compreso, no??

MI HANNO APPENA CHIAMATO E DOMANI MI CONSEGNANO IL MOBILE DEL BAGNO E IL BOX DOCCIA!!!! CHE BELLO!!! MENO MALE ALMENO UNA COSA CHE VA BENE (ASPETTO DI VEDERLO PERO'...)

#20
Allora, ho chiesto al mio ragazzo... a noi non hanno dato nulla circa l'abitabilità eppure abbiamo tutti gli allacciamenti...
Tra l'altro, abbiamo ragionato su una cosa... perchè subordinare gli allacciamenti all'abitabilità? Alla fine effettivamente si potrebbe avere bisogno dell'acqua anche senza che la casa sia abitabile... giusto?!

Per l'acqua fino ad ora non abbiamo pagato nulla... ma so che da compromesso c'era una cifra fissa x gli allacciamenti e quando il mio ragazzo è andato a fare "il punto della situazione" non hanno parlato di nulla per il contatore..

ma 10.00 cosa sono? 10 euro? o 10mila? :oops:
Io non ricordo quanto fosse, magari chiedo :roll:

#21
non lo so... o loro non si spiegano bene o il mio ragazzo non caisce niente (molto probabile..).
Cmq 10 mila euro sono x le spese, appunto notatio, tasse e allacciamenti, no glieli abbiamo dati ma ha detto che c'erano, quindi forse, dovendolo tirare fuori noi il contatore gas e' a nostro carico... uffa se ci rispondesse al telefono almeno saprei cosa fare!