La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Tide, se hai lo stomaco forte o riesci ad essere menefreghista, ok, perchè le premesse non sono affatto buone!
Se non ha tempo 10 min. per organizzare la partenza figurati poi lì: chi cucina, chi pulisce? Ognuno che lava il proprio piatto? E il bagno? Non è semplice convivere con gente che si conosce da sempre, figurati con una perfetta sconosciuta!
Spero che poi lei si dimostri simpatica e collaborativa, alla fine!
Immagine
Immagine

#17
avevo pesato anche io di chiamarla, ma poi mi sono detta, chi se ne frega, vengono con 10 valighe che se le tengano per 12 ore (speriamo) sulle ginocchia!
e poi non voglio passare per la mammina rompiballe... cavole più che chiamerlo 10 volte e dirgli di vederesi una sera per discutere, l'ultima è stata sabato appena passato, dovevamo vederci dopo cena, lui chiama al mio raga e gli dice che se si esce si va in un locale , perchè LEI vuole salutare suo fratello che poi parte .... il mio raga si è incavolato e gli ha detto chiaro che non intendeva uscire per andare in un locale , che si sarebbe dovuto uscire per stabilire il piano vacanze punto e basta!
poi il mio raga ha continuato (EVVAI COSì TI VOGLIO), dicendo che se non volevano venire basta dirlo , di certo noi non ci saremmo rovinate le vacanze .....
lui ha detto ma no, che pensi.....
IL MIO RAGA ORMAI NELL'OVAZIONE MIA ha continuto dicendo che non doveva farsi mettere sotto dal Lei ... lui allora è stato zitto... e gli ha detto che ci avrebbe richiamato dopo.... dopo si sono risentiti e gli ha detto che stavano ancora litigando....
già mi immagino!
:roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
Bravi, atteggiamento giusto!
Noi abbiamo fatto un viaggio in 4 con amici di lunghissima data. E' andata bene, coi bagagli in macchina, ma senza problemi, organizzati anche in casa... alla fine qualche cosa sempre da fastidio, ma l'importante è passarci sopra altrimenti la vacanza te la rovini! E rovini l'amicizia.
Immagine
Immagine

#19
Spero che il tuo ragazzo abbia un buon rapporto con l'amico, ma veramente, forse gli ha fatto capire involontariamente che il loro rapporto non evidentemente è poi "così alla pari" e sereno :roll:
Tu carica le tue valige in macchina per metà bagagliaio e lascia loro l'altra metà, se poi non ci stanno tutte le altre le spediscono o le lasciano a casa. :wink:

#20
non si parte senza aver prima chiarito le cose, le vacanze sono una cosa importante, il momento che ognuno attende per ripopsarsi, per stare con i propri cari, dormire, nuotare, farsi gli affari suoi e chi + ne ha + ne metta
insomma, in un mondo così nevrotico sono un investimento fondamentale per il personale equilibrio mentale e fisico
giocarsi una vacanza estiva, non un weekend, può avere serie ripercussioni anche in seguito (non voglio sembrare esagerato)

certo che magari questa ragazza è un angelo

cmq vedetevi prima, altro che caricare e partire

#21
SCILLA ha scritto:metti in chiaro le cose!!!!!!!!!!!
io dopo qualche vacanza rovinata da gente che conoscevo
ho deciso che se devo andare via, vado da sola con il mio ragazzo
max che posso fare il compagnia e' un weekend
idem!!

#22
Anche noi siamo in partenza... ci troviamo in toscana 3 ragazze da Bergamo e 3 ragazzi da Napoli. Per l'organizzazione sto facendo io la nazista soprattutto sulla misura dei bagagli (poi saremo in 6 a girare su una multipla!). Ci vuole tanta pazienza e collaborazione.

Non sempre partire con amicizie affiatate è garanzia di riuscita, ho visto scene apocalittiche più di una volta pertanto vedo i nuovi ospiti in vacanza più come una botta di novità che come un pericolo. :lol:

Sono d'accordo sia con chi ti suggerisce di preparare il tuo bagaglio al centimetro, sia con chi ti consiglia di chiamarla oggi per un tentativo estremo. Le donne fanno fatica ad imporsi però con fermezza le devi chiarire il problema dello spazio, solo così puoi avere la coscienza pulita se quella si presenta con 5 bauli.... 8)
Casomai succedesse, domani sera le porgi gentilmente 5 buste della spesa dicendole di mettere làddentro l'indispensabile del suo bagaglio :twisted:

PS: come ho trasportato i bagagli di 4 ragazze per 15 giorni in una Tigra: rinunciando alla valigie! :shock: Mettendo sul fondo del baule le scarpe e poi sopra a strati gli abiti. E' stata una soluzione d'emergenza ma ha funzionato....

#24
Franco ha scritto:Ehi Tide... risolto qualcosa? Vuoi che ti presti il mio top box?
boh, però su radio 103.3 dicevano che qc1 ha scordato una coppia di amici in un autogrill...

#25
canarino ha scritto:
Franco ha scritto:Ehi Tide... risolto qualcosa? Vuoi che ti presti il mio top box?
boh, però su radio 103.3 dicevano che qc1 ha scordato una coppia di amici in un autogrill...
ah ah ah! Davvero? Sarà Tide? O gli amici di Tide le hanno fregato la macchian mentre lei e lo sposo erano al bagno?
Immagine
Immagine

#26
:lol: :lol: non siamo noi!
almeno per ora... :twisted:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette