La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2191
Noi abbiamo iniziato a fare insieme GAG a casa, con un cd di starbene di qualche tempo fa. La tizia che insegna è stata soprinnominata "La nazista" e durante alcuni esercizi si becca un sacco di insulti...
Io se riesco, i giorni della settimana che non faccio gag, vorrei fare qualcosa di + aerobico, tipo cardiofitness, anche solo per farmi un po' di fiato.
Ho anche un cd di questo, solo che è un po' + complicato da seguire, le istruttrici vanno velocissime (e il fatto che il cd, preso dal web, sia solo in inglese e spagnolo, non aiuta).
Io sono pigrissima, ma mi sta venendo una panza da birraiola e un c.ulo che fa provincia, quindi sto cercando di rimediare...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2192
stefania_b ha scritto:sun grazie per avermi ricordato che già non entro nei miei pantaloni taglia 48 :twisted:
stai entrando nell'ottica... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2193
sunset ha scritto: Io sto facendo quasi tutti i giorni un'ora di ellittico e, dopo quasi due mesi, comincio ora a vedere i primi risutati e sono sicura che il giorno che rientrerò bene nei miei pantaloni taglia 40, scopriro' di essere incinta e ci rimarro' di c...a
io da febbraio no ho vsto molti risultati (è vero però che non sono costante, e che per reazione ho cominciato a mangiare molto di più, dopo il nuoto)
ma se torni nella tua taglia e poi resti incinta è perfetto, no? sarai in piena forma e non avrai problemi nel controllare il peso neanche dopo! :D
(che poi, a me sembra pazzo il tuo gine, io ti ho vista, ma la pancia non te l'ho proprio trovata)

stef, tu sarai meravigliosa a prescindere :D :D :D :D
Ultima modifica di chiaretta il 21/05/10 12:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2194
tanto per la cronaca, dopo 30 anni sono riuscita finalmente a rassodare e tonificare le braccia....ho dei muscoli da pauuuuuuraaaaaaaa.



grazie gnappa :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2195
paprina ha scritto:tanto per la cronaca, dopo 30 anni sono riuscita finalmente a rassodare e tonificare le braccia....ho dei muscoli da pauuuuuuraaaaaaaa.



grazie gnappa :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: anche io...ho il bicipite alla Michelle Obama....con 14 kg di peso!!! :wink:
omnia munda mundis

#2196
dite che ho speranza allora.
per le braccia :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2197
loremir77 ha scritto:dite che ho speranza allora.
per le braccia :shock:
la cosa bella è che ari non è una grande amante dello starei n braccio...........figuriamoci se lo fosse stata :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2198
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:dite che ho speranza allora.
per le braccia :shock:
la cosa bella è che ari non è una grande amante dello starei n braccio...........figuriamoci se lo fosse stata :lol: :lol: :lol:
sarebbe un sogno mettersi finalmente un top senza maniche.. :lol:
i pesi non sono serviti ad un ciufolo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2199
Allora io peso 54kg per 1,73.
Mi vedo magra, ma A. dice che ho un "censured" che sembra una tv da 26 pollici.
Bhà io non lo vedo per niente grosso!!!....quel cretino scemo stupido rompiballe di fidanzato che mi ritrovo dice di sì. (non capisce niente)

cmq dovrei rassodarlo un pò, solo un pò, non tanto come dice lui.
Ad ogni modo, ho comprato un sacco di prodotti, ma non basta senderli ovviamente, bisogna fare esercizio....è quello il punto!!
non mi incolla!!!!!!!!!sono pigra!!!!!

voi come stimolate la vs forza di volontà????



EDIT: ho scritto c..ulo e mi è uscito "censured" :shock:
Ultima modifica di Loredana il 21/05/10 13:01, modificato 1 volta in totale.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2200
Posso tornare al discorso somiglianza con chiaretta?

Io ogni volta che vedo Elliot di Scribs mi viene in mente lei!!! :lol: :lol: :lol:
Forse perchè me la immagino un po' così anche caratterialmente, un po' perchè hanno lo stesso fisico e gli stessi colori... ma fatto sta che x me la somiglianza c'è! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

X il discorso dei mariti fissati col fisico, il mio moroso invece è il contrario... lei dice che sto sempre bene, anche quando pesavo quasi 10kg in + di ora, l'importante è che non scenda sotto la taglia 46 (e la 4 di zinne) :lol: Il suo terrore in fatto di futuri bimbi, è che mangino poco e che restino magri magri, e io ogni volta gli spiego che in famiglia (mia e sua) ci sono solo 2 casi di gente magra: mia madre e mio fratello (che però è una pertica), non corriamo proprio il rischio!!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kia85 il 21/05/10 13:04, modificato 4 volte in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2201
loredà io se avessi il tuo rapporto peso-altezza beh, non farei un caxxo di nulla......idem se avessi il fisico di chiaretta.

:lol: :lol: :lol: :lol:


invece mi faccio n kulo tanto e manco risolve :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2202
ho dovuto fissare la data del matrimonio per far scattare la molla.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2203
Kia85 ha scritto:Posso tornare al discorso somiglianza con chiaretta?

Io ogni volta che vedo Elliot di Scribs mi viene in mente lei!!! :lol: :lol: :lol:
Forse perchè me la immagino un po' così anche caratterialmente, un po' perchè hanno lo stesso fisico e gli stessi colori... ma fatto sta che x me la somiglianza c'è! :lol: :lol: :lol:


X il discorso dei mariti fissati col fisico, il mio moroso invece è il contrario... lei dice che sto sempre bene, anche quando pesavo quasi 10kg in + di ora, l'importante è che non scenda sotto la taglia 46 (e la 4 di zinne) :lol: Il suo terrore in fatto di futuri bimbi, è che mangino poco e che restino magri magri, e io ogni volta gli spiego che in famiglia (mia e sua) ci sono solo 2 casi di gente magra: mia madre e mio fratello (che però è una pertica), non corriamo proprio il rischio!!! :lol: :lol: :lol:
quoto parola per parola (a parte la taglia di reggiseno)

#2204
paprina ha scritto:loredà io se avessi il tuo rapporto peso-altezza beh, non farei un caxxo di nulla......idem se avessi il fisico di chiaretta.

:lol: :lol: :lol: :lol:


invece mi faccio n kulo tanto e manco risolve :evil:
e quoto pure questo. Ma da un po' ho deciso che me ne frego!

#2205
Loredana ha scritto:Allora io peso 54kg per 1,73.
Mi vedo magra, ma A. dice che ho un "censured" che sembra una tv da 26 pollici.
Bhà io non lo vedo per niente grosso!!!....quel cretino scemo stupido rompiballe di fidanzato che mi ritrovo dice di sì. (non capisce niente)

cmq dovrei rassodarlo un pò, solo un pò, non tanto come dice lui.
Ad ogni modo, ho comprato un sacco di prodotti, ma non basta senderli ovviamente, bisogna fare esercizio....è quello il punto!!
non mi incolla!!!!!!!!!sono pigra!!!!!

voi come stimolate la vs forza di volontà????



EDIT: ho scritto c..ulo e mi è uscito "censured" :shock:

SEI MAGRISSIMAAAAAAAAAAAAA!!!
io ho 10cm di meno e peso quasi quanto te!!!!!!

per stimolare la mia forza di volontà... mi guardo allo specchio!!!
mi spavento se penso che ho 27 anni!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
poi metessi qualcosa nel seno...ancora ancora ne sarei felice...invece si ferma tutto nei fianchi...ho dei cuscinetti che quest estate utilizzerò come gommone a 2 posti almeno!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html