La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
chiaretta ha scritto: quante paia e che tipo di scarpe vi portate, per una vacanza standard al mare di 2/3 settimane?
(mi serve questo test, siate sincere) :lol: :lol:
Un paio di scarpe da ginnastica comode che indosso per il viaggio.
Un paio di infradito di gomma.
Un sandalo e un altro paio (non sandalo, in genere una scarpa chiusa) per la sera.
- Aspettando Godot -

#782
betty_boop ha scritto:Io... 2 da spiaggia, 2 basse, 1 da sera con un po' di tacco e 1 paio chiuse. Di media... poi se sono in auto e non ho limiti abbondo...
:lol: :lol: qui non si parla di mutande vero :?:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#784
betty_boop ha scritto:Buongiorno donne!!!
Come va? Io ho una odiosa ed enorme afta in bocca... a voi vengono mai? Rimedi? Che maleeeeeee!!
Locorten..a detta di M. fa miracoli... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#785
Sil70 ha scritto: :lol: :lol: :lol:
mi hai fatto ricordare un film di Alvaro Vitali che quando andava in bagno, la faceva tagliata in 2, visto che si dimenticava di togliere il laccio per reggere le mutande! :lol: :lol: :lol:
ovviamente non ho buttato la mutanta! l'ho tolta, lavata con disinvoltura insieme alle mani e l'ho messa nella plastica che avvolge il pacchetto di sigarette e poi ho trascorso un pomeriggio libera e spensierata...

#786
dammispazio ha scritto:
betty_boop ha scritto:Io... 2 da spiaggia, 2 basse, 1 da sera con un po' di tacco e 1 paio chiuse. Di media... poi se sono in auto e non ho limiti abbondo...
:lol: :lol: qui non si parla di mutande vero :?:
la mutanda col tacco, più che da sera, è da doposera per single sfrenate, direi 8) :lol: :lol: :lol:

cm, in media siamo su 4/5 paia a testa....
mi sento meno sola :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#788
betty_boop ha scritto:Oddioooo dammi!!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol:
finoa a quella col tacco ci ho creduto..ma chiuse! il dubbio mi e' venuto 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#789
betty_boop ha scritto:Oddioooo dammi!!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Bettyyyyyyyyyyyyyy...ZEROFLOG! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#790
Grazieeee!!
Proverò stò locorten in combinata con il colluttorio di Sillo... nun gliela fò +!!


----inizio ot dell'ot----
:arrow: Per chiaretta: non dovrei usare il forum x fini personali, ma siccome non ho proprio voglia di entrare in fb ti rispondo qui: il pattinaggio alle olimpiadi è quasi finito, manca solo il libero femminile (stanotte, i gruppi interessanti pattinano dalle 4 alle 6 circa) e il gala (sabato notte, dall'1 e mezza in poi). Stò fuso è una rogna... si vedono su rai 2 comunque. Avete poi visto il video di giacobazzi?
----fine ot dell'ot----
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#791
betty_boop ha scritto:Grazieeee!!
Proverò stò locorten in combinata con il colluttorio di Sillo... nun gliela fò +!!


----inizio ot dell'ot----
:arrow: Per chiaretta: non dovrei usare il forum x fini personali, ma siccome non ho proprio voglia di entrare in fb ti rispondo qui: il pattinaggio alle olimpiadi è quasi finito, manca solo il libero femminile (stanotte, i gruppi interessanti pattinano dalle 4 alle 6 circa) e il gala (sabato notte, dall'1 e mezza in poi). Stò fuso è una rogna... si vedono su rai 2 comunque. Avete poi visto il video di giacobazzi?
----fine ot dell'ot----
:wink: sfrutto la notizia sul pattinaggio che mi interessa, Grazie :D
tutto a notte fonda :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#795
stefania_b ha scritto:continuo nell'ot: betty perchè io e te non siamo amiche?
perchè in realtà betty ti ooooooooooodiaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
io ormai parlo di + con voi al pc che con le "amiche vere" che ho lasciato in lombardia... dovrei iniziare a preoccuparmi?

@betty, grazie!
non abbiamo ancora visto il video perchè abbiamo il pc a casa dallo scorso week end, e ci siamo impossessati di una chiavetta vodafone che ha un tot mensile (che x febbraio era già esaurito) :evil:

dovrei interessarmi io x il contratto telefonico, ma 1) non ce la posso fare, 2) non so...il n. fisso serve ancora a qualcosa?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo