La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2761
si appunto, preferisco le ultime due foto che hai postato
quella al mare forse non rende causa effetto stoffa salsedine :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2763
dammispazio ha scritto:quella al mare forse non rende causa effetto stoffa salsedine :wink:
quella al mare è lo stile post-parto = non li asciugo, non li pettino, li tengo sempre legati e li ho slegati solo x la foto :evil:

@Domovoy Beata te che si gonfiano, i miei sembrano 4 peli in croce :evil:

e se li tagliassi come nella foto "camuffata", ma senza le ciocche più lunghe? fino al collo della sciarpa, per capirci
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2764
paprina ha scritto:
dammispazio ha scritto:oibo Pap...ti pensavo ancora boccolosa fino al sedere :shock:
ho tagliato tutto un paio di mesi fa 8) :lol:

stef: appena mi faccio uan foto decente te la mando :D
tu cosa?????

TU COSA???????? :shock: :shock: :shock:

e che fine hanno fatto i tuoi capelli???? e la curamaniacalechesolotumicapivi???? :shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2765
hella mi piace molto il talgio che avevi.....e anche il colore!!! :D

ehm si ela......proprio perchè no nriuscivo più a coccolarmeli come prima.....o melgio me li coccolavo ma facevo le due di notte......ho deciso di talgiare tutto tutto.............però me li coccolo ancora eh, solo che ic metto 5 minuti :lol: :lol: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2766
Nooo :cry: :cry: :cry: tu DOVEVI essere la mia prova vivente che si possono avere figli e capelli lunghi... senza sembrare Maga Magò :( :cry: :cry:

Mia nonna, mia zia, la mia collega...tutte mi dicono "ehh...te che ancora puoi protare i capelli lunghi.....vedrai poi..."

e mi ritrovo te?????? no.............. :cry: :cry:

quindi mi dovrò rassegnare?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2767
:lol: :lol: :lol:

diciamo che avrei dovuto fare solo le cure base.......impacchi di giornate intere con l'olio in testa per esmepio e avevo bandite perchè quelle manine lunghe arrivano ovunque :lol: :lol:
poi mettici anche la stanchezza che ti fa fare le cose male.
ho sempre avuto pochisisme doppie punte..........dopo la nascita di ari me ne sono venute un botto.....secondo me è dipeso propri odal fatto che non riuscivo più a stargli troppo dietro.

certo che le mie cremine e la mia piega perfetta prima d uscire l'ho sempre fatta eh.........però che fatica!!

diciamo che la maggior parte delle persone normalmente ci perde 1/4 del tempo che ci perdiamo noi e che anche da mamma me li curavo parecchio.......ma non per i miei, anzi nostri, standard.

ho provato a talgiarli fino al collo quando ero incinta per vedere come li avrei gestiti........al giugno successivo erano già a metà schiena :lol: :lol:

oooooooookk taglio tutto!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2768
non so se sia solo un fatto di comodità, ma questo desiderio di dare un taglio netto ai capelli l'ho notato in molte neomamme, me compresa...
è un pochettinino anche un voler ricominciare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2769
Sil70 ha scritto:non so se sia solo un fatto di comodità, ma questo desiderio di dare un taglio netto ai capelli l'ho notato in molte neomamme, me compresa...
è un pochettinino anche un voler ricominciare! :wink:

io devo dire che ho deciso in un giorno in cui mi hanno fatto vedere i sorci verdi al lavoro.....dovevo andare a famri le unghie, sul raccordo ho trovato il mondo e sono sbottata a piangere PERCHé VOLEVO FARMI LE UNGHIE :shock:

sono arrivata lì(dal parrucchiere cè la ragazza che fa le unghie)il parrucchiere m'ha visto e m'ha detto"oh mamma ma che hai fatto sei sconvolta" e io gli ho detto"secondo te starei bene col corto??siii??ok quando posso venire" lui"ora"

:shock: :shock: :shock:

ecco, sono arrivata lì per farmi le unghie e sono uscita senza capelli :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2770
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:non so se sia solo un fatto di comodità, ma questo desiderio di dare un taglio netto ai capelli l'ho notato in molte neomamme, me compresa...
è un pochettinino anche un voler ricominciare! :wink:

io devo dire che ho deciso in un giorno in cui mi hanno fatto vedere i sorci verdi al lavoro.....dovevo andare a famri le unghie, sul raccordo ho trovato il mondo e sono sbottata a piangere PERCHé VOLEVO FARMI LE UNGHIE :shock:

sono arrivata lì(dal parrucchiere cè la ragazza che fa le unghie)il parrucchiere m'ha visto e m'ha detto"oh mamma ma che hai fatto sei sconvolta" e io gli ho detto"secondo te starei bene col corto??siii??ok quando posso venire" lui"ora"

:shock: :shock: :shock:

ecco, sono arrivata lì per farmi le unghie e sono uscita senza capelli :lol: :lol:
appunto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2771
personalmente sto valutando il taglio perchè mi sento un vero cesso: sono gonfia, pallida e zero-curata Non che prima facessi chissà che, ma almeno non rischiavo di uscire in ciabatte! :evil: cosa che ultimamente mi capita spesso perchè occupo tutto il tempo a preparare la pupa e ad avere tutto quello che potrebbe servirle, poi esco e mi accorgo di essere in tuta da ginnastica, o di avere una chiazza di bava sulla spalla, o di non essermi truccata e nemmeno pettinata ....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2772
ecco, io non mi sono mai truccata e curata tanto da quando è nata la gnappa.


io sono strana lo so: quando sto bene con me stessa non me ne freganulla di truccarmi, pettinarmi o vestirmi bene..........quando mi sento cessa penso, se mi curo sarò perlomeno un cesso curato eccheccaxxo!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2773
anch io devo tagliareeeeeeeeee!!!

unico problema... ancora nn ho trovato un parrucchiere che sappia tagliare i capelli ricci decentemente qui a roma!!! :evil:

ne devo provare un altro che m ha consigliato una mia amica mo vediamo ... li lascio lunghetti davanti diciamo alle spalle e dietro corti corti l altra volta quella là c aveva paura di tagliare!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

e taglio perchè in a partire da questa stagione per tutto l inverno lunghi nn riesco a domarli! nn riesco neppure ad asciugarli perchè mi fanno male le braccia dopo un po!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :? :? :?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#2774
Ari...mannaggia, siamo lontane sennò ti portavo dal mio! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2775
arietina io ti posso consigliare il mio ma è al torrino... :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)