La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
stefania_b ha scritto:kali è colpa dello sfarfallio. Se non sai cos'è chiedi a Lot, ma fuori di qui :wink:
io odio lo sfarfallio :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#47
dammi ..... meno male che hai fatto in tempo a scrivere il nome della crema ..... esco .... compro ..... attendo il miracolo .....

Mi diverto tanto .. che quasi quasi faccio un pò di straordinari :D
FEDE65

#48
...e per chi ha il problema opposto alla piallata di San Giuseppe...esiste qualche rimedio???

...io non oso dire a che taglia di reggiseno sono...e non c'ho nemmeno latte :? :?

#49
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Verderia ha scritto: E' San Giuseppe il falegname con la pialla
che ha "spianato" tutto :lol:
:shock:
cmq, per par condicio anche su questo, S.Giuseppe deve essere passato pure dal moderatore, se si autodefinisce "asessuato"... :shock: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Da me San Giuseppe si è impegnato moooolto bene, nonc redo che la crema di Dammi possa risolvere :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#50
iladoc ha scritto:...e per chi ha il problema opposto alla piallata di San Giuseppe...esiste qualche rimedio???

...io non oso dire a che taglia di reggiseno sono...e non c'ho nemmeno latte :? :?
tu vuoi essere mandata in un bel posto.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#51
Kaliiii vedi che questo topic non serviva solo a me :twisted: :evil:


Mi sento già molto meno esaurita :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#52
dammispazio ha scritto:e' il gel della clarins aux plantes ;-) flacone di vetro

aiuto mi sta strappando il mouse di manooo
Funziona?

Ma proprio per riportarle su?

Io già se non mi metto il reggiseno devo andarle a cercare verso l'ombelico, fra qualche mese mem le chiuderò nei pantaloni......... :roll:

#53
samantha.l ha scritto:Kaliiii vedi che questo topic non serviva solo a me :twisted: :evil:


Mi sento già molto meno esaurita :lol: :lol:
tesora felice di esserti stata utile 8)



ma le altre fingono :twisted: sto topic lo teniamo solo per te... :twisted: :roll: è che già che ci siamo e visto che dobbiamo raggiungere oltre 2000 pagine capisci che ci stiamo impegnando, :lol: :lol: ed il cazzeggio non è mica cosa facile tzè ingrata :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#54
boo ha scritto: Io già se non mi metto il reggiseno devo andarle a cercare verso l'ombelico, fra qualche mese mem le chiuderò nei pantaloni......... :roll:
:lol: :lol: :lol: oddio che immagine inquietante :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#56
dici che è solo per pietà nei miei confronti quindi che Steve non l'ha chiuso :shock: :shock:


Comunque Boo il reggiseno nel 90% delle volte maco lo metto :evil: :twisted: perchè nun c'ha nulla da reggere :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#57
boo ha scritto:Fingere de che?
Le mie poppe hanno finalmente trovato un posto dove chiedere consigli!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: boo l'immagine delle tue tette mi sta facendo morire dal ridere :lol: :lol: :roll: che si può dire :?: :? beh ormai l'ho detto :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#58
samantha.l ha scritto:dici che è solo per pietà nei miei confronti quindi che Steve non l'ha chiuso :shock: :shock:


Comunque Boo il reggiseno nel 90% delle volte maco lo metto :evil: :twisted: perchè nun c'ha nulla da reggere :twisted:
e certi uomini allora...perchè portano le mutande?!??! :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#59
samantha.l ha scritto:dici che è solo per pietà nei miei confronti quindi che Steve non l'ha chiuso :shock: :shock:


Comunque Boo il reggiseno nel 90% delle volte maco lo metto :evil: :twisted: perchè nun c'ha nulla da reggere :twisted:
:? :roll: noo secondo me è perchè teme che il pollaio degeneri fuori da qui e lui SA di cosa siamo capaci 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#60
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:dici che è solo per pietà nei miei confronti quindi che Steve non l'ha chiuso :shock: :shock:


Comunque Boo il reggiseno nel 90% delle volte maco lo metto :evil: :twisted: perchè nun c'ha nulla da reggere :twisted:
e certi uomini allora...perchè portano le mutande?!??! :roll: :roll: :mrgreen:
ohhhhhhhh yes I'm back home :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo