La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
loremir77 ha scritto:
doris ha scritto:
loremir77 ha scritto: a me piacciono col ferretto.. non sempre imbottiti ma con la coppa preformata. l'ultimo che ho comprato.. nero alla coop.. 8 euri.
quello prima ancora insieme alle culotte.. blu elettrico pizzoso 13 euro il completo.
Pure io voglio un reggiseno a 8 euriiiii :(
no per quello avere una misura piccola è una fortuna.. certo che una misura in + non mi dispiacerebbe.. :wink:
io ultimamente ho preso alla goldenpoint un reggiseno pizzoso blu a 7.90 e due completini a 15 euro...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#138
no aspettate un attimo.
o io non ho capito le vostre misure o pretendo troppo da un reggiseno.
le marche più snetite: manco a parlarne visto che ne hanno un modello che arriva alla mia talgia e mi sta pure male
le spalline strette mi segherebbero le spalle visto quanto pesano le gemelle
microfibra e simili manco a parlarne visto che quanto è morbida la microfibra me le farebeb sembrare appese e basta.

io non ho mai capito cosa voglia dire prima seconda o terza(visto che è la misura del giro seno).
io porto una 95 coppa F e se non compro reggisni che costano un botto(e se mamma non me li avesse comprati appena sviluppata) mi si rovinano le tette e mi stanno pure male i vestiti..........sarà che mia madre a 60anni ha ancora un seno che fa invidia a qualche trentenne e taaaaaante quarantenni.


forse so io esagerata ma non trovo mica così tante cose per ste due gemelle......me viè il dubbio che abbiau na misura del caxxo(forse il rapporto tra giro seno e coppa boh)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#140
arianh ha scritto:io non ti so dire quanto ho di giro seno, ma in genere compro a seconda o la terza...
ma con giro seno intendete il giro torace? o la circonferenza della tetta? :shock: :lol: :lol: :lol:

da tezeniz reggiseni lisci e coloratissimi a 3,90 8)
durano poco, ma ti togli lo sfizio del completo colorato
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#141
Io non ci ho mai capito niente di misure di reggiseno.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#142
95 f: 95 è il giro sotto seno(prima ho sbagliato a scrivere) e f è la coppa.

a me stam isura l'ha stabilita il negozietto in cui compro che fa anche cose su misura ed è spacializzata in taglie forti.........quando entri la prima volta non vuole sapere quanto porti: ti misura lei e decide lei (infatti io portavo una misura sbagliata :oops: )e poi ti tira fuori tutti reggisen iadatti al tuo seno(cavolo come ci prende)solo che costano tutti un botto :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#143
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:io non ti so dire quanto ho di giro seno, ma in genere compro a seconda o la terza...
ma con giro seno intendete il giro torace? o la circonferenza della tetta? :shock: :lol: :lol: :lol:

da tezeniz reggiseni lisci e coloratissimi a 3,90 8)
durano poco, ma ti togli lo sfizio del completo colorato
Tezenis ha solo la coppa standard (b) e non ci sono mai entrata :lol:
sono le taglie italiane a essere farlokke :twisted:
se mi basassi solo sul giroseno prenderei una taglia che di schiena
mi starebbe enorme :shock:
di qui le conversazioni surreali con le commesse dei franchising quando andavo a cambiare i regali che mi facevano a casaccio :shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#144
Lalli ti quoto in toto.........hai voglia intimissimi a darmi una 5° coppa D che mi sta tre volte di giro seno e mezza di coppa :lol: :lol: :lol:
io non ci entro ma se mi reglaano qualcosa e io devo cmabiarlo, ogni volta è una lotta per far cpaire che loro non ce l'hanno :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#146
Io so, solo che ho un torace piuttosto largo e le tette micro, infatti me li sento sempre stretti e le coppe larghe....che noiaaaaaaaaa



io uso quelli di intimissimi, con coppa rigida, ma non imbottita :wink:
Ultima modifica di bubu il 22/02/10 13:32, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#148
vigiemme ha scritto:quando compro reggiseni "seri", la mia misura è terza coppa C...

quello che non cpaisco è: sta terza a che corrisponde? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#149
bubu ha scritto: io uso quelli di intimissimi, con coppa rigida, ma non imbottita :wink:
belli anche quelli ;)
mi sembra che le cose di intimissimi siano fatte e rifinite meglio rispetto a quelle di tezenis (e infatti costano anche un pochino di più)


papri, sulle misure in cm non ti so proprio aiutare...
per me 95 coppa c è fantascienza :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#150
paprina ha scritto:
vigiemme ha scritto:quando compro reggiseni "seri", la mia misura è terza coppa C...

quello che non cpaisco è: sta terza a che corrisponde? :oops:
forse al giro torace??!? :roll: :roll:
io pure III coppa C
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)