La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2086
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non lo conosco, ma e' vicino a casa mia.

Se pero' vuoi cenare base "marocchina" ti consiglio il posto piu' carino a Milano, che e' in via Cadore:

http://www.yacout.it/
Apperò! Bello, lo propongo! :D
Attenzione che non e' proprio a buon mercato... :wink:
Ho visto il menù coi prezzi... ma considerando che prendendo il cuscous non ordineremo altre 3 portate, per una volta si può fare. Mi lascia più perplessa l'abbigliamento "elegante e curato" :lol:
Devo solo convincere il marito, che vuole tornare al siciliano (I Malavoglia): il cibo è ottimo ma il locale mi fa un po' polveroso :?
- Aspettando Godot -

#2088
stefania_b ha scritto:eh ehm Cla, maaa.... passi da Milano? :roll:
C'è la stefa che vorrebbe giusto offrirti un asciugamano.... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2089
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:eh ehm Cla, maaa.... passi da Milano? :roll:
C'è la stefa che vorrebbe giusto offrirti un asciugamano.... :lol:
quello grigio è usato sicuro.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2090
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:eh ehm Cla, maaa.... passi da Milano? :roll:
C'è la stefa che vorrebbe giusto offrirti un asciugamano.... :lol:
:lol: :lol: :lol:

#2091
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto:
Apperò! Bello, lo propongo! :D
Attenzione che non e' proprio a buon mercato... :wink:
Ho visto il menù coi prezzi... ma considerando che prendendo il cuscous non ordineremo altre 3 portate, per una volta si può fare. Mi lascia più perplessa l'abbigliamento "elegante e curato" :lol:
Devo solo convincere il marito, che vuole tornare al siciliano (I Malavoglia): il cibo è ottimo ma il locale mi fa un po' polveroso :?
Come siciliano c'e' anche "il fico d'india" se vuoi cambiare posto ma lui ama quella cucina
Immagine
Immagine

#2092
domanta! 8)

si sposa una qui dell'ufficio, parte la raccolta fondi per il regalo...
ho chiesto quanto mettono loro, la risposta è stata che loro hanno un rapporto diverso (lavorano insieme dal 99, io sto qui da 2 anni) e che posso mettere quanto mi sento di mettere!

sottolineo che non c'è una amicizia particolare, buon vicinato con tutti, non certo amicizia...

quanto metto??!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2093
vabbè ma loro quanto mettono?
perchè se loro mettono 30 allora potresti anche starci, se loro mettono 50 io non metterei più di 20-30..........insomma non so se si fanno i pensierini, i pensieroni o veri e propri regali :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2094
paprina ha scritto:vabbè ma loro quanto mettono?
perchè se loro mettono 30 allora potresti anche starci, se loro mettono 50 io non metterei più di 20-30..........insomma non so se si fanno i pensierini, i pensieroni o veri e propri regali :D
non me l'hanno detto quanto mettono loro...forse non volevano mettermi in imbarazzo!
pure io avevo pensato a 30... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2095
io insisterei...........metti che poi loro mettono 40 sembra quasi che tu, mettendo 30, voglia puntualizzare qualcosa :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2096
paprina ha scritto:io insisterei...........metti che poi loro mettono 40 sembra quasi che tu, mettendo 30, voglia puntualizzare qualcosa :roll:
infatti!
se mettono 100...io con 30 sembro purciara! :oops: :oops:
ho insistito ieri, e la risposta è stata metti quello che ti senti di mettere*...

*io non mi sento di mettere niente...so' contraria al matrimonio e io soldi è meglio che me li mangio io! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2097
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:io insisterei...........metti che poi loro mettono 40 sembra quasi che tu, mettendo 30, voglia puntualizzare qualcosa :roll:
infatti!
se mettono 100...io con 30 sembro purciara! :oops: :oops:
ho insistito ieri, e la risposta è stata metti quello che ti senti di mettere*...

*io non mi sento di mettere niente...so' contraria al matrimonio e io soldi è meglio che me li mangio io! :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
i regali tra colleghimicatanto sò proprio rogne!!!
avete fatto un'analisi della questione in maniera eccelsa! :lol:
io pure comunque con 30 euro starei!
però è anche vero che se loro dovessero mettere 100 euro i tuoi soldini Sil sembrerebbero petecchie! ma solo agli occhi di chi farebbe il regalo. In teoria chi riceve, le quote di partecipazione non dovrebbe saperle MAI!
Immagine

#2098
quindi (mi sono dimenticata di scriverlo...) dopo questa frittella... vai di 30/40 euro e stop! Però la quota che mettono loro la devi scoprire perchè IO lo voglio sapere! :lol:
Immagine

#2099
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:io insisterei...........metti che poi loro mettono 40 sembra quasi che tu, mettendo 30, voglia puntualizzare qualcosa :roll:
infatti!
se mettono 100...io con 30 sembro purciara! :oops: :oops:
ho insistito ieri, e la risposta è stata metti quello che ti senti di mettere*...

*io non mi sento di mettere niente...so' contraria al matrimonio e io soldi è meglio che me li mangio io! :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
i regali tra colleghimicatanto sò proprio rogne!!!
avete fatto un'analisi della questione in maniera eccelsa! :lol:
io pure comunque con 30 euro starei!
però è anche vero che se loro dovessero mettere 100 euro i tuoi soldini Sil sembrerebbero petecchie! ma solo agli occhi di chi farebbe il regalo. In teoria chi riceve, le quote di partecipazione non dovrebbe saperle MAI!
quindi accendo i 30??! :lol: :lol:

sperando che non facciano il frazionamento... :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2100
menchy ha scritto:quindi (mi sono dimenticata di scriverlo...) dopo questa frittella... vai di 30/40 euro e stop! Però la quota che mettono loro la devi scoprire perchè IO lo voglio sapere! :lol:
pure io! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)