La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#901
stefania_b ha scritto:ecco in effetti... io non sarei mai andata a magiare pesce :lol: :lol:
:shock: perchè?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#902
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:sta cosa m'ha fatto ricordare.....

vacanza a Santorini, passeggiata a Oia così romantica, ristorantino intimo, poca gente,.....
mio marito (che allora non lo era) mi dice "c'ho pensato...possiamo avere un bambino" :D :D :D
.....non ricordo chi pagò il conto...ero troppo felice!!!!
io sare scappata a nuoto :lol: :lol: :lol:
ti avrei offerto io un passaggio sulla barchetta a remi, fuggivo anch'io nella stessa direzione!!!! :lol: :lol: :lol:
amica mia!

#903
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ma se hai speso un patrimonio in trucchi minerali, ma ci faccia il piacere ci faccia fanaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
iess ma taaaaaanti trucchi, mica uno solo! E poi dicevo relativamente alle allergie :wink:
talmente tanti che il tuo bagno è peggio del piano terra della rinascente :twisted:
è un difetto questo? :lol: :lol: :lol:

#904
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco in effetti... io non sarei mai andata a magiare pesce :lol: :lol:
:shock: perchè?
non mi piace. Sarei andata diretta al gyros :wink:

#905
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ma se hai speso un patrimonio in trucchi minerali, ma ci faccia il piacere ci faccia fanaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
iess ma taaaaaanti trucchi, mica uno solo! E poi dicevo relativamente alle allergie :wink:
talmente tanti che il tuo bagno è peggio del piano terra della rinascente :twisted:
infatti, mi stupisco che non ci abbia offerto una prova omaggio.......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#906
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco in effetti... io non sarei mai andata a magiare pesce :lol: :lol:
:shock: perchè?
non mi piace. Sarei andata diretta al gyros :wink:
gnam gnam...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#907
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: iess ma taaaaaanti trucchi, mica uno solo! E poi dicevo relativamente alle allergie :wink:
talmente tanti che il tuo bagno è peggio del piano terra della rinascente :twisted:
infatti, mi stupisco che non ci abbia offerto una prova omaggio.......
infatti io mi lamentavo proprio di questo, nenache una truccatina gratuita di prova tzè
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#908
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: iess ma taaaaaanti trucchi, mica uno solo! E poi dicevo relativamente alle allergie :wink:
talmente tanti che il tuo bagno è peggio del piano terra della rinascente :twisted:
infatti, mi stupisco che non ci abbia offerto una prova omaggio.......
beh io vi do la disponibilità dei trucchi, ma vi truccate da sole che io non sono capace di truccare altri :wink:

#909
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco in effetti... io non sarei mai andata a magiare pesce :lol: :lol:
:shock: perchè?
non mi piace. Sarei andata diretta al gyros :wink:
ma che razza di napoletana sei? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#910
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: talmente tanti che il tuo bagno è peggio del piano terra della rinascente :twisted:
infatti, mi stupisco che non ci abbia offerto una prova omaggio.......
beh io vi do la disponibilità dei trucchi, ma vi truccate da sole che io non sono capace di truccare altri :wink:
sfaticata :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#912
stefania_b ha scritto:se volete che vi riduca così:
Immagine
per me non c'è problema :lol:
non vedo la foto
per fortuna!
:mrgreen:

ok... facciamo che mi metto davanti allo specchio, impugno i pennelli e tu mi dici "fai così, fai cosà" ... praticamente un tutorial ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#914
stefania_b ha scritto:se volete che vi riduca così:
Immagine
per me non c'è problema :lol:
ma quella sono io!!!
riconosco distintamente la terza palpebra nuziale :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. io ho ancora tutti i trucchi di Mac, seminuovi (usati in pratica una volta sola), stef, se ti va te li rifilo!!

p.p.s. gyros pita.......aaaaaaahhhhhh, quanti bei ricordi :)

@dammi, più chiara! anche se senza foto è dura. I tuoi di base che colore sono? io odio vedere sia ricrescite sia quelle strisciate di colpi di sole di 3 toni + chiari... che pare andassero di moda anni fa, ne vedevo in giro ovunque
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo