La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#931
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:a proposito di trucchi:
in TV ho visto diverse signore (tra cui la Marcuzzi lunedì sera..) con faccia bianca, occhi neri e labbra rosse...il trucco che usava fine anni ottanta (che tempi :D )...a me quel tipo di colori poi sta particolarmente bene...


ah, e poi torna di moda la banana o l'acconciatura cofanona (vedi Simona Ventura ieri sera...)
vista...non si poteva guardare!!! a me il rossetto scuro piace solo con l'occhio quasi naturale!
io portavo rossetto rosso + occhio con kajal nero
premetto che io preferisco truccare gli occhi, rossetto rosa chiarissimo o trasparente!
secondo me è troppo, occhi scuri + rossetto scuro...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#932
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco in effetti... io non sarei mai andata a magiare pesce :lol: :lol:
:shock: perchè?
non mi piace. Sarei andata diretta al gyros :wink:
Ottima idea :wink:
Quando sono andata a Mykonos con le mie amiche cenavamo con 2 Euro a testa = 1,5 Gyros e 0,5 bottiglietta d'acqua.

Poi ovviamente dieci shots di sambuca per digerire :lol:

Bei tempi :roll:
Immagine
Immagine

#933
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:a proposito di trucchi:
in TV ho visto diverse signore (tra cui la Marcuzzi lunedì sera..) con faccia bianca, occhi neri e labbra rosse...il trucco che usava fine anni ottanta (che tempi :D )...a me quel tipo di colori poi sta particolarmente bene...


ah, e poi torna di moda la banana o l'acconciatura cofanona (vedi Simona Ventura ieri sera...)
vista...non si poteva guardare!!! a me il rossetto scuro piace solo con l'occhio quasi naturale!
ma com'era sto rosso? vivace o scuro?
cioe' il mio viola Morticia lo dovrei portare con gli occhi al naturale????
cosi' mi scompaiono :evil: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#934
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:a proposito di trucchi:
in TV ho visto diverse signore (tra cui la Marcuzzi lunedì sera..) con faccia bianca, occhi neri e labbra rosse...il trucco che usava fine anni ottanta (che tempi :D )...a me quel tipo di colori poi sta particolarmente bene...


ah, e poi torna di moda la banana o l'acconciatura cofanona (vedi Simona Ventura ieri sera...)
vista...non si poteva guardare!!! a me il rossetto scuro piace solo con l'occhio quasi naturale!
ma com'era sto rosso? vivace o scuro?
cioe' il mio viola Morticia lo dovrei portare con gli occhi al naturale????
cosi' mi scompaiono :evil: :lol: :lol:
non rosso chiaro, rosso scuretto...ma non opaco!
e che ne so?!!? dipende da come uno si vede...io se faccio scuro occhi+ scuro labbra, mi vedo tavolozza da pittore! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#935
Sil70 ha scritto:
premetto che io preferisco truccare gli occhi, rossetto rosa chiarissimo o trasparente!
secondo me è troppo, occhi scuri + rossetto scuro...
concordo.

@verderia, wow, che vacanze, in grecia!! :lol: :lol:
io mangiavo il gyros come aperitivo prima della cena a base di pesce :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#936
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto: vista...non si poteva guardare!!! a me il rossetto scuro piace solo con l'occhio quasi naturale!
ma com'era sto rosso? vivace o scuro?
cioe' il mio viola Morticia lo dovrei portare con gli occhi al naturale????
cosi' mi scompaiono :evil: :lol: :lol:
non rosso chiaro, rosso scuretto...ma non opaco!
e che ne so?!!? dipende da come uno si vede...io se faccio scuro occhi+ scuro labbra, mi vedo tavolozza da pittore! :?
e secondo te.... quell'acquisto l'ho fatto pensando a "come mi vedevo" :?: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#937
dunque la teoria di sil è quella *giusta*: mai truccare pesantemente occhi e bocca. Ma... ma... ogni tanto cedo alla tentazione :roll: :oops:

#938
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: chiariamo meglio questo punto: tu hai ANCORA il 40% di sconto da MAC??? Tesora io e te ci vedremo prestisssssimo! :lol:
veramente cell'ho anch'io :lol: :mrgreen: ma parevi così intrippata sul minerale che pensavo non fosse il caso di dirtelo............ :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#939
chiaretta ha scritto:
Sil70 ha scritto:
premetto che io preferisco truccare gli occhi, rossetto rosa chiarissimo o trasparente!
secondo me è troppo, occhi scuri + rossetto scuro...
concordo.

@verderia, wow, che vacanze, in grecia!! :lol: :lol:
io mangiavo il gyros come aperitivo prima della cena a base di pesce :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
ehmmm come dire....io e questa donna siamo due fognette MOOOOOLTO simili, tesora la prossima volta che vieni a milano non portare il maritozzo che ci sfoghiamo ihihih :twisted: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#940
Lalli04 ha scritto: e secondo te.... quell'acquisto l'ho fatto pensando a "come mi vedevo" :?: :lol: :lol:
attimo di positività? :lol: :lol:

grazie Ste! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#941
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: chiariamo meglio questo punto: tu hai ANCORA il 40% di sconto da MAC??? Tesora io e te ci vedremo prestisssssimo! :lol:
veramente cell'ho anch'io :lol: :mrgreen: ma parevi così intrippata sul minerale che pensavo non fosse il caso di dirtelo............ :lol:
coooooooosaaaa????? DOBBIAMO vederci. E non ammetto repliche! Voglio i pennelli nuovi!!!!

#942
stefania_b ha scritto:dunque la teoria di sil è quella *giusta*: mai truccare pesantemente occhi e bocca. Ma... ma... ogni tanto cedo alla tentazione :roll: :oops:

se qualcuna ancora non è chiaro stef è una vera MANIACA...direi compulsiva, praticamente ha lo stesso rapporto con i trucchi che il tesoro ha con il cibo :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#943
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: chiariamo meglio questo punto: tu hai ANCORA il 40% di sconto da MAC??? Tesora io e te ci vedremo prestisssssimo! :lol:
veramente cell'ho anch'io :lol: :mrgreen: ma parevi così intrippata sul minerale che pensavo non fosse il caso di dirtelo............ :lol:
coooooooosaaaa????? DOBBIAMO vederci. E non ammetto repliche! Voglio i pennelli nuovi!!!!
dai, la scusa della mostra ce l'abbiamo :D
voi due andate da mac, e poi raggiungete me e kali al ristorante :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#944
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: chiariamo meglio questo punto: tu hai ANCORA il 40% di sconto da MAC??? Tesora io e te ci vedremo prestisssssimo! :lol:
veramente cell'ho anch'io :lol: :mrgreen: ma parevi così intrippata sul minerale che pensavo non fosse il caso di dirtelo............ :lol:
coooooooosaaaa????? DOBBIAMO vederci. E non ammetto repliche! Voglio i pennelli nuovi!!!!
scusa ed io? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#945
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: veramente cell'ho anch'io :lol: :mrgreen: ma parevi così intrippata sul minerale che pensavo non fosse il caso di dirtelo............ :lol:
coooooooosaaaa????? DOBBIAMO vederci. E non ammetto repliche! Voglio i pennelli nuovi!!!!
dai, la scusa della mostra ce l'abbiamo :D
voi due andate da mac, e poi raggiungete me e kali al ristorante :lol: :lol:
ecco si, ma fate con calma tanto noi non abbiamo fretta :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo