La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
:roll: i jeans vanno sempre provati e la scelta del modello dipende se hai delle forme molto femmibili o i fianchi stretti.
A me i levis non stanno un gran ché. :roll:
Ho trovato i G-star di mio gradimento, nè troppo alti nè troppo bassi di vita e non comprimono troppo dietro :mrgreen: .
Io li preferisco "slim fit".
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#122
80 euro a reggiseno??

io con 80 euro ne compro 10 al mercato..
tutte 2° ovviamente!! :lol:

da calzedonia per il mare però mi devo prendere la 3°.. la seconda è troppo striminzita.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#123
paprina ha scritto:naaaaaaaaaa
7 pagine nujelapossofa!!

di che si parla aparte le tette?

sana portatrice di una (95 F per la precisione) :oops:
e fiera delle mie tesore......e in gravidanza non si sono mosse fortunatmanete...e neanche per quei pochi giorni di latte.
ne ho sofferto tanto da ragazzina....poi ho capito la fortuna che avevo :lol: :lol: :lol: se le sai gestire sono un'ottima arma :lol: :lol:


per i jeans.....avendo il kiulone, mi stanno bene quelli svasati sotto....gli altri mi avidenziono troppo il sederone :?
sei la mia sorellina minore?? :lol: :lol:
Simona

#124
lore io ho provato da intimissimi....primo non hanno la taglia e quella che più si avvicina ha un giro seno che ce faccio du giri :lol: :lol:


simo sto periodo nun me batte proprio nessuno tra kiulone e panzona(cosa che non avevo mai avuto porca trota) buaaaaaaaaaaahhh :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#125
Immagine
Io mi trovo bene con questa linea della Dim, costo 30 eurini,
Vestono benissimo e esteticamente non sono neanche tanto male.
Però io non uso pizzettini...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#126
Ecco altro problema....reggiseni carini non se ne trovano perchè le prima e seconda sono solo quelli liscissimi imbottiti (tengono pure un caldo della miseria) e anche col ferretto...che cosa mai ci dovrò fare io col ferretto...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#127
paprina ha scritto:chiarè io le chiamo"le mie gemelle" :lol: ma non hanno un nome proprio.


ecco, capitolo reggiseni.........voi super poppute che marche usate.....io nun je la fo più a spende 80€ a reggiseno(ed evito lo slip eccheccaxxo).
prendo primadonna....se ci fosse un marca un cincinnino più economica non mi dispiacerebbe.
mi piace il ferretto(il mio seno è molto largo quindi devo modellarlo)e voglio le spalline larghe altirmenti mi distruggo le spalle........no a senza spalline e simili, provati anche di primadonna ma non fanno per me...sto tutto il tempo a controllare :lol: :lol:

alternativa: siti per comprare on line PrimaDonna e simili vi preeeeeeeeegooooo :lol: :lol:
io da 4 anni compro Playtex e mi trovo benissimo, ho una 3 coppa D con ferretto...34/36 €, coppa liscia e al max la fascia dietro di pizzo o trasparente, bianco o nero

#128
Luna....hai tutta la mia solidarietà, in quanto io ho quasi lo stesso problema :(
a me non mi fanno un chiulo piatto, ma al contrario me lo fanno sembrare ancora più goffo :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#129
alessia275 ha scritto:Ecco altro problema....reggiseni carini non se ne trovano perchè le prima e seconda sono solo quelli liscissimi imbottiti (tengono pure un caldo della miseria) e anche col ferretto...che cosa mai ci dovrò fare io col ferretto...
di seconde veramente ci sono di tutti tutti i modelli..
da quelli superpizzosi.. da quelli lisci.. da quelli coloratissimi.. bianchi, neri,
con e senza ferretto, imbottiti.
io non ho mai avuto problemi a trovare un reggiseno che mi piacesse.
mai. :)

a me piacciono col ferretto.. non sempre imbottiti ma con la coppa preformata. l'ultimo che ho comprato.. nero alla coop.. 8 euri.
quello prima ancora insieme alle culotte.. blu elettrico pizzoso 13 euro il completo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#130
io adoro i jeans Guess!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#131
loremir77 ha scritto: a me piacciono col ferretto.. non sempre imbottiti ma con la coppa preformata. l'ultimo che ho comprato.. nero alla coop.. 8 euri.
quello prima ancora insieme alle culotte.. blu elettrico pizzoso 13 euro il completo.
Pure io voglio un reggiseno a 8 euriiiii :(
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#132
A974 ha scritto: io da 4 anni compro Playtex e mi trovo benissimo, ho una 3 coppa D con ferretto...34/36 €, coppa liscia e al max la fascia dietro di pizzo o trasparente, bianco o nero
nada da fare con playtex.....troppo morbidi per me(95 F...95 no nso a cosa corrisponda sinceramente) :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#133
doris ha scritto:
loremir77 ha scritto: a me piacciono col ferretto.. non sempre imbottiti ma con la coppa preformata. l'ultimo che ho comprato.. nero alla coop.. 8 euri.
quello prima ancora insieme alle culotte.. blu elettrico pizzoso 13 euro il completo.
Pure io voglio un reggiseno a 8 euriiiii :(
no per quello avere una misura piccola è una fortuna.. certo che una misura in + non mi dispiacerebbe.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#134
loremir77 ha scritto:di seconde veramente ci sono di tutti tutti i modelli..
da quelli superpizzosi.. da quelli lisci.. da quelli coloratissimi.. bianchi, neri,
con e senza ferretto, imbottiti.
io non ho mai avuto problemi a trovare un reggiseno che mi piacesse.
mai. :)

a me piacciono col ferretto.. non sempre imbottiti ma con la coppa preformata. l'ultimo che ho comprato.. nero alla coop.. 8 euri.
quello prima ancora insieme alle culotte.. blu elettrico pizzoso 13 euro il completo.
manco la spallina me ce pago porca trota.........e so pure brutti quelli che c'ho :(

e non parliamo delle cose pizzose e sciantose che volevo prendere per il matrimonio: 300€......cheeeeeeeeeeeee....no no vado bene nuda :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#135
doris ha scritto:
Immagine
Io mi trovo bene con questa linea della Dim, costo 30 eurini,
Vestono benissimo e esteticamente non sono neanche tanto male.
Però io non uso pizzettini...
a me non piacciono quando hanno le spalline così larghe...

in genere io porto reggiseni con feretto (chiaramente senza imbottitura) in microfibra..mi trovo ben con quelli della Lepel, che non costano neanche tanto
Immagine
Simona