La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1396
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
AleBi ha scritto:Sil il taglio che mi piace di più è l'ultimo 8)
Un periodo li ho portati così.....ora con il faccione che mi è venuto non è porprio il caso :lol: :lol: :lol:
veramente un parrucchiere da cui andavo tempo fa....mi disse che la testa deve essere proporzionata con il resto del corpo (=col sederone :? ) quindi corpo robusto non va d'accordo con taglio corto ma con capello voluminoso :cry:
sta proporzione c.ulo/capelli non l'avevo mai sentita.. :lol: :lol: :lol:
azz...il parrucchiere deve guardarti ilo c.ulo per capire se un taglio ti sta bene?!?! :shock: :shock: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1397
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto: veramente un parrucchiere da cui andavo tempo fa....mi disse che la testa deve essere proporzionata con il resto del corpo (=col sederone :? ) quindi corpo robusto non va d'accordo con taglio corto ma con capello voluminoso :cry:
sta proporzione c.ulo/capelli non l'avevo mai sentita.. :lol: :lol: :lol:
azz...il parrucchiere deve guardarti ilo c.ulo per capire se un taglio ti sta bene?!?! :shock: :shock: :roll:
A me qualche volta mi hanno detto che la faccia da...però il mio parrucchere mai... :lol:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#1398
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto: veramente un parrucchiere da cui andavo tempo fa....mi disse che la testa deve essere proporzionata con il resto del corpo (=col sederone :? ) quindi corpo robusto non va d'accordo con taglio corto ma con capello voluminoso :cry:
sta proporzione c.ulo/capelli non l'avevo mai sentita.. :lol: :lol: :lol:
azz...il parrucchiere deve guardarti ilo c.ulo per capire se un taglio ti sta bene?!?! :shock: :shock: :roll:
la sua teoria è che i capelli non devono solo stare bene con il viso, ma deve esserci una proporzione col resto del corpo... :roll:

nel mio caso, essendo alta e robusta, secondo lui il capello corto non donava alla mia figura :shock:
Simona

#1399
Pure io sono alta e robusta...quindi niente corto??? :cry: :cry: uffiiiiiiiiiiii!!!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#1400
chiaretta ha scritto:
gemma ha scritto:
loremir77 ha scritto: sta proporzione c.ulo/capelli non l'avevo mai sentita.. :lol: :lol: :lol:
Siamo a posto allora!!!!
Altro che Satomi!!!
causa corso di aquagag e sempre + somiglianza con maga magò, avevo pensato di tagliarli + corti, ma ora mi avete fatto passare la voglia :shock: :shock: :lol: :lol:
sotto la cuffia, i capelli che si bagnano meno sono quelli lunghi...li appunti in alto e non si muovono...quelli corti o scalati, scappano e si bagnano tutti...

io tutte le volte dovevo lavarli, mentre quelle coi capelli lunghi li ravvivavano e basta (poi magari facevano lo shampoo con comodo il giorno dopo...)
Simona

#1401
simo19691 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
gemma ha scritto: Siamo a posto allora!!!!
Altro che Satomi!!!
causa corso di aquagag e sempre + somiglianza con maga magò, avevo pensato di tagliarli + corti, ma ora mi avete fatto passare la voglia :shock: :shock: :lol: :lol:
sotto la cuffia, i capelli che si bagnano meno sono quelli lunghi...li appunti in alto e non si muovono...quelli corti o scalati, scappano e si bagnano tutti...

io tutte le volte dovevo lavarli, mentre quelle coi capelli lunghi li ravvivavano e basta (poi magari facevano lo shampoo con comodo il giorno dopo...)
io li ho sempre dovuti lavare quando andavo a nuoto...

però è vero quelli sotto non erano bagnati tanto... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1402
simo19691 ha scritto:nel mio caso, essendo alta e robusta, secondo lui il capello corto non donava alla mia figura :shock:
vai dallo stesso parrucchiere di Brigitte Nielsen, immagino :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1403
Mercury ha scritto:
simo19691 ha scritto:nel mio caso, essendo alta e robusta, secondo lui il capello corto non donava alla mia figura :shock:
vai dallo stesso parrucchiere di Brigitte Nielsen, immagino :lol: :lol:
:lol: :lol:
Simona

#1405
betty_boop ha scritto:
arianh ha scritto: io li ho sempre dovuti lavare quando andavo a nuoto...

però è vero quelli sotto non erano bagnati tanto... :wink:
Certo che visti i precedenti discorsi di questo topic (leggasi topamocio-topageox) uno può anche fraintendere questa frase... :lol: :lol: :lol:
betty!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1406
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
AleBi ha scritto:Sil il taglio che mi piace di più è l'ultimo 8)
Un periodo li ho portati così.....ora con il faccione che mi è venuto non è porprio il caso :lol: :lol: :lol:
veramente un parrucchiere da cui andavo tempo fa....mi disse che la testa deve essere proporzionata con il resto del corpo (=col sederone :? ) quindi corpo robusto non va d'accordo con taglio corto ma con capello voluminoso :cry:
sta proporzione c.ulo/capelli non l'avevo mai sentita.. :lol: :lol: :lol:
Allora io sono perfetta :D :lol: :lol: :lol:

#1407
simo19691 ha scritto:
AleBi ha scritto:Sil il taglio che mi piace di più è l'ultimo 8)
Un periodo li ho portati così.....ora con il faccione che mi è venuto non è porprio il caso :lol: :lol: :lol:
veramente un parrucchiere da cui andavo tempo fa....mi disse che la testa deve essere proporzionata con il resto del corpo (=col sederone :? ) quindi corpo robusto non va d'accordo con taglio corto ma con capello voluminoso :cry:
Allora non è solo una mia fissa :shock:
Io ho portato i capelli corti a caschetto appena sotto le orecchie, (almeno 10 anni fa :roll: come passa il tempo :shock: ) e al tempo mi piacevo pure, ma ero più magra, ora mi piacerebbe rifarmeli ma mi vedo sproporzionata, mi immagino con la testina piccola e il resto gigante (non sono enorme eh, però l'effetto testina piccola secondo me fa apparire più grande tutto il resto...) :roll:
Immagine
Immagine

#1408
stellina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
AleBi ha scritto:Sil il taglio che mi piace di più è l'ultimo 8)
Un periodo li ho portati così.....ora con il faccione che mi è venuto non è porprio il caso :lol: :lol: :lol:
veramente un parrucchiere da cui andavo tempo fa....mi disse che la testa deve essere proporzionata con il resto del corpo (=col sederone :? ) quindi corpo robusto non va d'accordo con taglio corto ma con capello voluminoso :cry:
Allora non è solo una mia fissa :shock:
Io ho portato i capelli corti a caschetto appena sotto le orecchie, (almeno 10 anni fa :roll: come passa il tempo :shock: ) e al tempo mi piacevo pure, ma ero più magra, ora mi piacerebbe rifarmeli ma mi vedo sproporzionata, mi immagino con la testina piccola e il resto gigante (non sono enorme eh, però l'effetto testina piccola secondo me fa apparire più grande tutto il resto...) :roll:
....sono proprio le parole del parrucchiere :roll:
Simona

#1409
AleBi ha scritto:..Io ho 4 nomi (per fortuna con le virgole) uno dei quali è GIUSEPPE :shock: :shock: :shock:
Ma non lo sa quasi nessuno (anche perchè chi lo sa mi massacra :lol: )
di solito non sono 3?? :D
Simona

#1410
Si, ma con me come la mettete? io ho tutto tondo, pure il faccione.....

Comunque sono seriamente orientata verso il carrè scalato...grazie anche alla mia personal stilist :wink:

Immagine
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim