La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2477
betty.... :roll:
non saprei dirti, però mi fai ridere quando scrivi :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2478
:lol: che gente assurda! ignorala! si stancherà oppure se volete sprecare pure voi un sms, avvisala che forse sta sbagliando numero :wink:
omnia munda mundis

#2479
chre situazione strana.....io sarei gelosa :lol: ...comunque come ti hanno già detto basta che lui non risponda agli sms :wink:
Immagine
Immagine

#2480
betty_boop ha scritto:Donne a raccolta, ho bisogno di un consiglio da donne (ma anche da uomini, perchè no).
Intanto approfitto perchè non avevo visto le risposte sulla nutella, Fede anche io pensavo facesse cacare, io ho usato quello di semi vari che ho comprato x friggere e non ho mai usato perchè non ho mai fritto nulla, ti assicuro che assolutamente non si sente. E' pochissssssimo, penso serva solo per lasciarla un po' cremosa. Clà grazie del consiglio, provo la prossima settimana con i barattoli che porterò ai chiaretti al raduno :wink:

Dunque, dicevo, consiglio. Non volevo aprire un topic apposito...
Un'amica di mr boop, nemmeno troppo amica, ex collega sposata con figli, l'ha contattato un paio di settimane fa via sms per chiedere come stesse e salutarlo. Si sono scambiati qualche sms e stop. E fin qui tutto nella norma. Ora lei ha iniziato a mandargli tutte le sere o quasi un messaggino con scritto "Sogni d'oro" e cose così, ogni tanto anche al mattino.
A me personalmente non interessa, dà più fastidio a lui che a me, non scrive niente di particolarmente fastidioso, anche se ammetto che è un po' strano che una che non si fa viva per mesi cominci ad augurarti dolcemente la buonanotte e il buongiorno tutti i giorni... lui non ha mai risposto.
Non sono gelosa, anche perchè non mi sembra stà gran minaccia.
Però mi infastidice che mandi sms al mattino e alla sera, cioè quando presumibilmente io e lui siamo assieme... lo fai apposta perchè io li legga e mi ingelosisca? Cioè se ci vuoi provare mi sembra il modo meno intelligente per farlo...
Boh... magari lei non ci pensa nemmeno, ha solo un improvviso moto di affetto innocente, ma visto che non è che ci sia mai stata questa grande amicizia ed era un bel po' che non si sentivano mi chiedo in tutto questo tempo dov'era questo affetto...
Sostanzialmente. Mr boop dice che vorrebbe chiamarla o rispondergli di smetterla o addirittura far chiamare me (io??). Io invece sono per ignorarla, per non darle alcuna importanza.
Voi che dite?
Quoto l'indifferenza...aveva iniziato a farlo anche un mio amico con cui mi sono rivista dopo un pò di tempo. Lo ha fatto per un mesetto, io mai risposto...e poi si è arreso :lol: :lol: ammetto che a M. dava molto fastidio, anche perchè appena accendevo il cell la mattina il primo bip era il suo :lol: ...ammetto anche che i suoi tentativi miravano a qualcos'altro...
ma alla fine s'è rassegnato.

Comunque se avesse continuato probabilmente gli avrei inviato un sms chiedendogli di interrompere le comunicazioni mattutine...mai e poi mai avrei lasciato che a chiamare fosse Dorisso!
:lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2482
betty_boop ha scritto: Non sono gelosa, anche perchè non mi sembra stà gran minaccia.
Però mi infastidice che mandi sms al mattino e alla sera, cioè quando presumibilmente io e lui siamo assieme... lo fai apposta perchè io li legga e mi ingelosisca?
...
Voi che dite?
sii sincera con te stessa. :twisted: :twisted: :twisted:

:lol:




Per il consiglio: ignorala. La vostra attenzione e' quello che vuole.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2483
per come sono fatta io ... :evil:
o lo scriveva lui o la chiamavo io... 8)

ma io sono gelosa....

forse la cosa migliore è lasciar perdere, ma un sms da tuo marito dicendo "ORA BASTA" lo farei comunque mandare...
:D

#2484
Mah io gelosa no, per svariati motivi:
1) rompe solo via sms, quindi può fare ben poco
2) se lui avesse voluto fare il provolone non me l'avrebbe certo detto
3) e questa è un po' cattiva... è un po' uno scaldabagno

Io sono proprio ingenua però, già il fatto che pensi che possa anche essere solo affetto incondizionato... so' scema eh?! Se una fa così è perchè ce stà a provà, dite?
Ma poi due settimane fa, quando l'aveva contattato per salutarlo, diceva che era felicissima, che stava benissimo con suo marito, che il secondo figlio le aveva proprio fatto bene... mah... ormoni?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2486
betty_boop ha scritto:
Se una fa così è perchè ce stà a provà, dite?
Ma poi due settimane fa, quando l'aveva contattato per salutarlo, diceva che era felicissima, che stava benissimo con suo marito, che il secondo figlio le aveva proprio fatto bene... mah... ormoni?
uhmmmmm...Io sono malfidata...non valgo :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2487
adesso vi dico cosa mi è successo ieri sera!...

è un pò che compro noci di cocco per tagliarle a metà....per fare delle candele da esterno...ho comprato l'occorente...e ieri sera ero a casa da sola e ho deciso di prevare a fare le candele :? ...
i cocchi da una parte hanno i 3 buchi...per ovviare al problema....la mia "genialata" è stata quella di mettere la carta stagnola...

preparo tutto la paraffine è sciolta....devo versarla nei cocchi...li metto sulla mia bella cucina nuova...sopra l'asse di legno....incomincio a versare il tutto e qualcosa mi cola sotto...(ma penso ...è poco ...dopo pulisco :roll: )...vado avanti comincio a riempire il secondo cocco....e comincio a sentirmi sui piedi colate di candela fusa...bollente :shock: ....guardo e i cocchi si stavano svuotando sotto i miei occhi :shock: ...un disastro..la cucina piena di cera colata ...sembravano tutte stalagmiti e stalattiti....che roba.....allora ho iniziato a cercare di fermare la lava....( la mia seconda grande idea...buttare tutto nel lavandino :cry: ...)...era tutto bianco ....avrei detto di morire....non vi dico cos'hò sudato per ripulire il tutto...fino alle due del mattino.... cera tutta la cera solidificata...non potevo raschiare per non rovinare i mobili....solo acqua bollen te....
Immagine
Immagine

#2488
:arrow: Betty a me darebbe incredibilmente fastidio. Capisco un messaggio "come stai?" "tutto bene" ecc. Ma la buonanotte per sms proprio non la capisco! :? Comunque non farei nulla e non farei far nulla a meno che lui non prenda un'iniziativa personale. Vorrei vedere fino a che punto arriva :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#2489
tamy79 ha scritto:adesso vi dico cosa mi è successo ieri sera!...

è un pò che compro noci di cocco per tagliarle a metà....per fare delle candele da esterno...ho comprato l'occorente...e ieri sera ero a casa da sola e ho deciso di prevare a fare le candele :? ...
i cocchi da una parte hanno i 3 buchi...per ovviare al problema....la mia "genialata" è stata quella di mettere la carta stagnola...

preparo tutto la paraffine è sciolta....devo versarla nei cocchi...li metto sulla mia bella cucina nuova...sopra l'asse di legno....incomincio a versare il tutto e qualcosa mi cola sotto...(ma penso ...è poco ...dopo pulisco :roll: )...vado avanti comincio a riempire il secondo cocco....e comincio a sentirmi sui piedi colate di candela fusa...bollente :shock: ....guardo e i cocchi si stavano svuotando sotto i miei occhi :shock: ...un disastro..la cucina piena di cera colata ...sembravano tutte stalagmiti e stalattiti....che roba.....allora ho iniziato a cercare di fermare la lava....( la mia seconda grande idea...buttare tutto nel lavandino :cry: ...)...era tutto bianco ....avrei detto di morire....non vi dico cos'hò sudato per ripulire il tutto...fino alle due del mattino.... cera tutta la cera solidificata...non potevo raschiare per non rovinare i mobili....solo acqua bollen te....
:? caspita Tamy leggendo all'inizio credevo ti fossi tagliata un dito :shock:
Bel pasticcio!! e che nervi fino alle 2......Però risolto :wink: .
Prox volta questi lavori falli in giardino :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo