La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
stefania_b ha scritto:io sto con i raccoglitori ad oltranza!
Sil e come ti orienti tra le 20 file?
in genere c'è una separazione estate/inverno...
e poi, ci sono talmente affezionata, conosco le scatole una per una....vado sicura, come solo una madre può fare con 2 gemelli! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#648
Sil70 ha scritto:
in genere c'è una separazione estate/inverno...
e poi, ci sono talmente affezionata, conosco le scatole una per una....vado sicura, come solo una madre può fare con 2 gemelli! :lol: :lol:
:lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#649
io invece ho pochissime scarpe.....adoro gli stivali ma non me ne entra manco uno a causa dei miei polpacci alla sebino nela(i romani e romanisti capiranno)......se mi entrassero gli stivali penso che porterei solo quelli in tuttel e forme e colori.......visto che non posso mi compro giusto le scarpe per andare in giro
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#650
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io sto con i raccoglitori ad oltranza!
Sil e come ti orienti tra le 20 file?
in genere c'è una separazione estate/inverno...
e poi, ci sono talmente affezionata, conosco le scatole una per una....vado sicura, come solo una madre può fare con 2 gemelli! :lol: :lol:
io sono schizzofrenica e cambio le scatole e poi mi ci perdo...

#651
stivali?!??! adorrrrrrrrrrrrrrrrrrrro fli stivali...sette paia, se non ricordo male! :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#652
stefania_b ha scritto:merc ma tu con tutte le tue meravigliose scarpe riesci con questo poco spazio?
come numero di paia sono molte meno di quelle che sembra :roll:
anzi... una volta nella scarpiera (che è solo un armadietto largo un metro, alto 2 e profondo una spanna) avevo un ripiano libero... ora l'ho fagocitato e faccio pure gli incastri magici: tra due paia di scarpe riesco ad infilarcene un terzo sopra, a rovescio!
Considera però che porto il 36.........
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#653
Perticona, vieni da me? anche io ho bisogno di elaborare il lutto prima di buttare un sacco di cose "ancora belle" o che "presto torneranno di moda" (io son troppo contenta di aver tenuto vestiti e borse anni '70 di mia madre, anche se non mi entrano)
Verderia ha scritto: Altre risposte gettonate "me l'ha regalato tizio", "lo metto per andare allo stadio", "perchè lo butti, è ancora bello :shock: "
Poi porta tutto il sacco da sua mamma, che immancabilmente toglie qualche maglione "ancora bello" per suo papà. :shock:

Sono circondata :lol:
pensi che potrebbero adottarmi? :lol: :lol: :lol:

sugli ugg, anche a me non piacciono esteticamente, ma sono comodi, e poi sembra di camminare su una pecora calda (che quasi sicuramente è una delle cose da fare per poter dire di aver avuto una vita degna di essere vissuta) :shock: :lol: :lol:

ma quindi, se voi aveste spazio illimitato x progettare una scarpiera, cosa fareste? le scarpe come le conservate? tenete le "scatole originali", le tenete "all'aria", le imbustate? dite, dite... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#656
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:merc ma tu con tutte le tue meravigliose scarpe riesci con questo poco spazio?
come numero di paia sono molte meno di quelle che sembra :roll:
anzi... una volta nella scarpiera (che è solo un armadietto largo un metro, alto 2 e profondo una spanna) avevo un ripiano libero... ora l'ho fagocitato e faccio pure gli incastri magici: tra due paia di scarpe riesco ad infilarcene un terzo sopra, a rovescio!
Considera però che porto il 36.........
:lol: :lol: aspetta...a vedere quando dovrai ospitare qualche "43" collezione estate/inverno, compresa la collezione ciabatte doccia - calcetto del sabato, piscina, mare etc... :wink:
omnia munda mundis

#657
Sil70 ha scritto:stivali?!??! adorrrrrrrrrrrrrrrrrrrro fli stivali...sette paia, se non ricordo male! :oops: :oops:
anche io ne ho 7 paia (se conto solo gli stivali neri) :oops: :oops: :oops:

è stato terribile uando M se ne è accorto, per qualche giorno avevo tentato di fargli credere che fosse sempre lo stesso paio, poi ha aperto il mio lato dell'armadio in studio e li ha trovati tutti rannicchiati in fondo :roll: :lol: :lol: :lol:

che vita difficileeeeeee
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#659
Cosa sono gli "ugg"? Mi vergogno un po' a chiedere...

Anche il maritino va ancora in giro (per casa eh!) con una felpetta di quando la Benetton non era ancora United Colors! Era Rossa, ora è rosa sbiadita e logora ma nn vuole proprio toglierla; ha un miliardo e mezzo di camicie di cui uno da buttare...n-mila pantaloni e via dicendo.
Io adoro le scarpe, tutte...in particolare gli stivali, ma da qualche anno, causa logorio da tacchi alti, non posso proprio più portare quelle con la suola, solo con la para quindi me ne compro solo due\tre a stagione ma guardo le vetrine dalla parte dei tacchi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#660
Federinik ha scritto:Io le scarpe le tengo in una carpiera e sugli scaffali, tutto nel ripostiglio.

E non so cosa sia un ugg. E' grave? :oops:
Li avrai visti di sicuro in giro :wink:
Immagine
E' come camminare su una pecora calda (cit. Chiaretta) :lol:

Io l'unica cosa che non riesco a buttare sono i miei Dr.Marten's di quando andavo alle superiori con le camicione oversize verdone quadrettato.
Una vera grunge 8)
Immagine
Immagine