La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
io ho iniziato da un paio d'anni a fare i baffetti(prima erano biondi e fiiiiini fini, ora sono fini ma più scuri, insomma se vedono)......la prima volta mi sono fatta malissimo e mi sono riempita di bollicine.
ho cpaito che devo mettermi il burrocacao sulle labbra prima di strappare e poi massaggiare con olio di mandorle subito dopo e anche nei giorni successivi e niente bollicine.


Sil: calcio manco a chiedere.......f1 da quando schumi non è più alla ferrarti ho smesso, non è più bella.....però adoro la moto gp :D


tide: scusa la domanda diretta ma....costi??quante sedute??tienici aggiornata sugli esiti mi raccomando :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#212
sai che ridere ora con Schumi alla MacLaren!??!?! :lol: :lol: :lol:
son proprio curiosa... 8) 8)

si Tide, facci sapere!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#213
Sil70 ha scritto:sai che ridere ora con Schumi alla MacLaren!??!?! :lol: :lol: :lol:
son proprio curiosa... 8) 8)

si Tide, facci sapere!!! :D :D
infatti mi sa che quest'anno, forse forse, qualcosa mi vedrò....almeno l'inizio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#214
tidelady ha scritto:io farò il primo marzo la prima seduta per la depilazione a luce pulsata...
speriamo bene... :roll:


io ho cominciato da novembre.
sul viso. non ero ai livelli di betty_boop ( :lol: :lol: :lol: :lol: ) ma dalla III media che mi facevo la ceretta, i mustazzi invece di indebolirsi aumentavano. un dramma. la mia vita ruotava intorno al baffo. se avevo una festa, prendevo subito appuntamento dall'estetista, un viaggio era un dramma. pinzette ovunque.
poi una mia amica, col mio stesso problema (è stata lei la prima a farmi la cera in quel maledetto giorno in terza media :lol: ) scopre per puro caso questo medico che fa il laser.
sono RINATA! la mia pelle non ha più nessuna ombra; il laser e la luce pulsata (tutte e due insieme perchè c'avevo dei baffi davvero di amianto :lol: ) a distanza di 3 mesi mi hanno risolto il problema.
mi vergogno un pò a scrivere di questo mio EX problema, perchè santa pace una donna dovrebbe avere i peli solo strettamente necessari e invece a volte la natura fa brutti scherzetti.... :oops:
fa male, quello che faccio io non c'entra nulla con quello che fanno nei centri estetici. è un medico che lo fa e costa anche parecchio. ma io l'ho già consigliato a qualche altra amica.
lo farei anche sul corpo, ma il paradosso è che sulle gambe e all'inguine ho peli che con la cera vanno via in un attimo e ricrescono dopo due mesi. :roll:
Immagine

#215
menchy ha scritto: sul viso. non ero ai livelli di betty_boop ( :lol: :lol: :lol: :lol: )
:lol: :lol: :lol:
io betty l'ho vista, e non ricordo baffetti a vista o effetto traumatico... ma forse perchè era buio? :roll: :lol: :lol: :lol:

io baffetti no (almeno, non mi pare...) per fortuna, non mi mancano solo le tette, almeno mi consolo :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#217
Sil70 ha scritto:ma......vi piace il calcio?!?!? e la F1?!??!?!
preferisco la moto gp!

per quanto riguarda i peli:
- gambe silk epil fino al ginocchio (sopra mi fa troppo male e ne approfitto che si vedono poco)
- baffetti estetista ogni 2/3 mesi insieme alle sopraciglia
- ascelle e zona bikini ho preso una sorta di rasoio elettrico (tipo quello della barba per gli uomini ma è per le zone delicate della donna) che è una meraviglia, crescono alla svelta, ma in 5 minuti alla settimana sei perfetta...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#218
anche io ho i baffi!! e faccio sempre la ceretta, preferibilmente dall'estetista (fa meno male ed è più duratura...) altrimenti in casa con le striscette della cadey o dalla parucchiera...io le pinzette le odio quasi come il silkepil...fanno un male cane :evil:


il fatto è che io sono (ero) mora e pelosa (e i peli sono pure grossi :evil: )...
Simona

#219
a casa mia (con 3 maschi) seguiamo tutti gli sport:
calcio in primis, moto, macchine, pallavvolo, ecc..., e non solo quelli nazionali ma anche quelli locali...

i miei vedono tutte-tutte le trasmissioni sportive anche quelle delle reti locali...ormai mi sono abituata, mi sembrerebbe strano il contrario :roll:
Simona

#220
bello il calcio...e st'estate pure i mondiali!!! :D :D

certo, se non ci fosse il monopolio della pay tv! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#221
Donne a proposito di sport, lo sapete che io sono una fissata di pattinaggio... provo a a fare proseliti!!8)
Plauso alla francese Isabelle Delobel che si presenta all'olimpiade dopo aver partorito a settembre
http://www.gettyimages.com/detail/96939 ... ages-Sport
Puntava ovviamente al podio, con il suo partner (non di vita) Olivier Schoenfelder, per ora sono sesti, però tanto di cappello!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#222
pure io tifoso della stessa squadra dal lontano '82...eh, che gente quella lì!!! :D :D

Betty...bellissimo il pattinaggio! :D
il russo (Plushenko???) mi fa morire.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#223
A me sta profondamente sui cocones... :oops:
Ma vabbè io ho la fissa della danza su ghiaccio, le altre discipline mi scaldano meno.
A proposito, stanotte è la notte del tifo i nostri atleti (quelli del mio avatar) sono quinti!!
Non penso possano andare a podio, ma non si sa mai, gli incrocini del forum fanno miracoli!!!!!
E poi abbiamo un'altra coppia 12ma, forza azzurriiiii!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#224
menchy ha scritto:
tidelady ha scritto:io farò il primo marzo la prima seduta per la depilazione a luce pulsata...
speriamo bene... :roll:
sono RINATA! la mia pelle non ha più nessuna ombra; il laser e la luce pulsata (tutte e due insieme perchè c'avevo dei baffi davvero di amianto :lol: ) a distanza di 3 mesi mi hanno risolto il problema.
...
ho un amico che, oltre a fare il rappresentante di questi macchinari, si "diverte" anche ad effettuare trattamenti di questo tipo
mi raccontava che nell'estate del 2008 andavano di moda i disegni stilizzati da fare sull'inguine...
cuoricini, angioletti, lettere.... 8)

ah, anche gli uomini sono frequentatori ed utilizzatori di questi trattamenti, soprattutto per contenere o eliminare pelurie su petto e schiena troppo folte
lui preferisce non effettuare trattamenti su uomini, però! :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it