La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1051
Kali e fortuna che era per me il topic siete arrivate a 70 pagine di cazzeggio e io manco c'ero :evil: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1052
Mi sono un po persa nel vs complesso ragionamento, ma i capelli di Dammi sono strafighi!

Io inizio ad avere i capelli bianchie non so che fare... se li tingo mi si ammosciano i riccioli. :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1053
questi i miei prossimi capelli!!!
ora ho più o meno lo stesso taglio, solo che ormai s'è allungato!
il colore mi piace da morire... :D :D
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1054
Federinik ha scritto:Mi sono un po persa nel vs complesso ragionamento, ma i capelli di Dammi sono strafighi!

Io inizio ad avere i capelli bianchie non so che fare... se li tingo mi si ammosciano i riccioli. :?
Anch'io sto temporeggiando ma non credo di riuscire ad andare oltre l'autunno :cry:

Il problema è che i colpi di sole non mi piacciono, mi piace il mio castano scuro e non vedo perchè dovrei diventare progressivamente bionda/cenere...

Purtroppo ho l'esempio di mia sorella, disperata perchè neppure in cinese riesce a ottenere dalle parrucchiere una tinta castana che non presenti riflessi rossi.
Ho già l'ansia.
- Aspettando Godot -

#1055
pporca paletta sil non vedo la foto............l'altra sera mi sono dimenticata di dirti che hai davvero un talgio favoloso.....adoro quei tipi di taglio :D


dammi, ieri non avevo laforza di commentare ituoi capelli(per il sonno)....mi piacciono assai assai.......senti maaaaaaaa, una fotina un po' meglio noeh :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1056
paprina ha scritto:pporca paletta sil non vedo la foto............l'altra sera mi sono dimenticata di dirti che hai davvero un talgio favoloso.....adoro quei tipi di taglio :D


dammi, ieri non avevo laforza di commentare ituoi capelli(per il sonno)....mi piacciono assai assai.......senti maaaaaaaa, una fotina un po' meglio noeh :lol: :lol: :P
grazie Papri!!! :D :D :D
che siti vedi? la carico da un'altra parte...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1057
boooooooooooohh :lol:


imageshack dovrei vederlo, credo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1058
:lol: :lol:
ok è su image shack.........mmmmmhhh, ma anche la mia arale è su imageshack eppure la vedo :roll:
sto pc funziona proprio a cavolo........vediamo se riesco a capire il perchè
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1059
paprina ha scritto:boooooooooooohh :lol:


imageshack dovrei vederlo, credo :roll:
no, no lo vedi...l'ho caricata là! :roll: :roll:

e così?!??!
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1060
chiaretta ha scritto: verderia, quando mi facevo i colpi di sole (che a M piacciono tanto, e che io detesto)
...e ci credo che li detesti!! La cuffia bucherellata è una tortura!!

Non mi hanno mai proposto ne' le pistole che sparano la tintura con dei forellini, ne' il metodo shatush, detto "del barboncino elettrizzato" :lol:

Ma tremo solo all'idea di andare in cerca di una nuova parrucchiera :D
Quella da cui vado ora non è troppo per i metodi innovativi, ma taglia come dico io e colora bene.

E si ricorda sempre come mi chiamo :D , senza ogni volta chiedermi "come fai di cognome? :evil:
Questa è una cosa che mi piace molto!
Immagine
Immagine

#1061
nada de nada sil........mi blocca imageshack come sito, però alcune immagini me le fa vedere lo stesso......e la tua non è tra quelle.


secondo me hanno bloccato il sito in un seocndo momento e le immagini che erano già nella cache del pc le ha mantenute, le altre le blocca
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1062
A974 ha scritto:Chiaretta, la "cipolla" sarebbe l'alluce valgo? non ti fa male? una mia amica ce l'ha ad entrambi i piedi e ci sono periodi in cui le scarpe tipo decoltè non riesce a portarle. Un'altra amica al primo accenno ha cominciato a mettere il tutore ogni notte.
parlami di questo tutore! Io credo di avere un inizio di alluce valgo (come faccio a capire se è così?) mi fa anche un po' male e vorrei evitare (se possibile) una degenerazione del fatto.
Per il resto credo che le mie mani siano l'unica cosa indisctibilmente bella del mio corpo

#1063
Ammazza che gnocca, Sil! Ma poi come lo mantieni 'sto popo' di taglio? Io che amo l'uso il phon come una martellata su un dito, desisterei dopo mezza giornata. :roll:

#1065
stefania_b ha scritto:
A974 ha scritto:Chiaretta, la "cipolla" sarebbe l'alluce valgo? non ti fa male? una mia amica ce l'ha ad entrambi i piedi e ci sono periodi in cui le scarpe tipo decoltè non riesce a portarle. Un'altra amica al primo accenno ha cominciato a mettere il tutore ogni notte.
parlami di questo tutore! Io credo di avere un inizio di alluce valgo (come faccio a capire se è così?) mi fa anche un po' male e vorrei evitare (se possibile) una degenerazione del fatto.
Per il resto credo che le mie mani siano l'unica cosa indisctibilmente bella del mio corpo

mia madre ne soffre e col tempo la situazione è degenerata sempre di più....alla fine si arriva all'operazioen(se non preso in tempo come ha fatto mia madre naggia a lei)......praticamente è unasporgenza laterale alla base del pollicione che, piano piano, con gli anni, ti porta ad inclinare sempre più l'alluce stesso verso il centro del piede(non hai più l'alluce in verticale ma in diagonale.....cerca sul web le foto per capire se è quello che hai tu).

il tutore si infila al pollicione e va a coprire quella parte, raddrizzando l'alluce....un po' come se fosse un'ingessatura....
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)