La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
chiaretta ha scritto:p.s. io ho ancora tutti i trucchi di Mac, seminuovi (usati in pratica una volta sola), stef, se ti va te li rifilo!!
AAAAAAAHHHHHHHHHH!
Piacere, sono Daniela, e sono senza soldi ma con molta voglia di farmi bella...... 8)

#917
capelli:
io sto andando controcorrente...nonostante l'età che avanza, mi sto scurendo.... :lol:
da qualche anno che ho le meches, ma ultimanente, vuoi perchè troppo chiara non mi ci vedo (di mio sono castano scura), vuoi perchè stanno aumentando i capelli bianchi e diventa ingestibile la ricrescita mi sono fatta una tinta biondo scuro (che in realtà è castano chiaro)... :roll:

FB. ma sono l'unica che non c'è??
sarà che ci sono sempre i miei figli, ma non mi attira proprio :oops:
Simona

#918
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: perchè?
non mi piace. Sarei andata diretta al gyros :wink:
ma che razza di napoletana sei? :roll:
non ci sono piu' i campani di una volta :lol: :lol:
ecco perche' mi avevi stroncato le mie cappesante in pie dalla copertina della Cucina Italiana :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#919
che sono i trucchi Mac?? :cry:

la ricrescita pare vada molto di moda: avete visto Irene Grandi al Festival...capelli stopposi biondi con ricrescita nera di 3 dita...pare sia l'ultima tendenza :wink:
Simona

#920
simo19691 ha scritto:capelli:
io sto andando controcorrente...nonostante l'età che avanza, mi sto scurendo.... :lol:
da qualche anno che ho le meches, ma ultimanente, vuoi perchè troppo chiara non mi ci vedo (di mio sono castano scura), vuoi perchè stanno aumentando i capelli bianchi e diventa ingestibile la ricrescita mi sono fatta una tinta biondo scuro (che in realtà è castano chiaro)... :roll:

FB. ma sono l'unica che non c'è??
sarà che ci sono sempre i miei figli, ma non mi attira proprio :oops:
io ci avrei un riflessante reme sulla base castano chiaro che a partire dalla seconda settimana sbiondadazza troppoooooo :twisted:
mo' devo esplicitamente chiedere di scurirlo, io coi capelli chiari
mi sembro una che ha fatto l'immersione nella scolorina :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#921
boo ha scritto:
chiaretta ha scritto:p.s. io ho ancora tutti i trucchi di Mac, seminuovi (usati in pratica una volta sola), stef, se ti va te li rifilo!!
AAAAAAAHHHHHHHHHH!
Piacere, sono Daniela, e sono senza soldi ma con molta voglia di farmi bella...... 8)
credi che mi faccia intenerire perchè sei incinta? :twisted: Fatti in là che sono i miei :twisted:

#922
boo ha scritto:
chiaretta ha scritto:p.s. io ho ancora tutti i trucchi di Mac, seminuovi (usati in pratica una volta sola), stef, se ti va te li rifilo!!
AAAAAAAHHHHHHHHHH!
Piacere, sono Daniela, e sono senza soldi ma con molta voglia di farmi bella...... 8)
tesora, la prox volta che sono a milano vediamoci e andiamo insieme da mac, ho il 40% di sconto (ho donato un rene alla truccatrice x il matrimonio, mi sembra anche il minimo che ricambi) :twisted:

stef, vero che mi somiglia? non so se sono i colori, o è lo sguardo assente :lol: :lol:

@simo, anche io su fb vado pochissimo, ma mi consola il pensiero di essermi trasferita e di avere ancora i miei contatti "virtualmente vicini"....
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#923
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:
chiaretta ha scritto:p.s. io ho ancora tutti i trucchi di Mac, seminuovi (usati in pratica una volta sola), stef, se ti va te li rifilo!!
AAAAAAAHHHHHHHHHH!
Piacere, sono Daniela, e sono senza soldi ma con molta voglia di farmi bella...... 8)
credi che mi faccia intenerire perchè sei incinta? :twisted: Fatti in là che sono i miei :twisted:
Ma tu ciai il bagno rinascente e io ciò il bagno con un (UN) mascara di due anni fa.....

#924
a proposito di trucchi:
in TV ho visto diverse signore (tra cui la Marcuzzi lunedì sera..) con faccia bianca, occhi neri e labbra rosse...il trucco che usava fine anni ottanta (che tempi :D )...a me quel tipo di colori poi sta particolarmente bene...


ah, e poi torna di moda la banana o l'acconciatura cofanona (vedi Simona Ventura ieri sera...)
Simona

#925
simo19691 ha scritto:a proposito di trucchi:
in TV ho visto diverse signore (tra cui la Marcuzzi lunedì sera..) con faccia bianca, occhi neri e labbra rosse...il trucco che usava fine anni ottanta (che tempi :D )...a me quel tipo di colori poi sta particolarmente bene...


ah, e poi torna di moda la banana o l'acconciatura cofanona (vedi Simona Ventura ieri sera...)
vista...non si poteva guardare!!! a me il rossetto scuro piace solo con l'occhio quasi naturale!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#926
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto: AAAAAAAHHHHHHHHHH!
Piacere, sono Daniela, e sono senza soldi ma con molta voglia di farmi bella...... 8)
credi che mi faccia intenerire perchè sei incinta? :twisted: Fatti in là che sono i miei :twisted:
Ma tu ciai il bagno rinascente e io ciò il bagno con un (UN) mascara di due anni fa.....
il mio è della Deborah e mi cola sempre e mi fa le occhiaie :cry: :evil:

tu sarai incinta, ma io sono mamma di due adolescenti (=sanguisughe) :evil: :twisted:
Simona

#927
chiaretta ha scritto:
boo ha scritto:
chiaretta ha scritto:p.s. io ho ancora tutti i trucchi di Mac, seminuovi (usati in pratica una volta sola), stef, se ti va te li rifilo!!
AAAAAAAHHHHHHHHHH!
Piacere, sono Daniela, e sono senza soldi ma con molta voglia di farmi bella...... 8)
tesora, la prox volta che sono a milano vediamoci e andiamo insieme da mac, ho il 40% di sconto (ho donato un rene alla truccatrice x il matrimonio, mi sembra anche il minimo che ricambi) :twisted:

stef, vero che mi somiglia? non so se sono i colori, o è lo sguardo assente :lol: :lol:

@simo, anche io su fb vado pochissimo, ma mi consola il pensiero di essermi trasferita e di avere ancora i miei contatti "virtualmente vicini"....
neppure io so chi è MAC :roll: :? forse mi sto imbrutendo ecco :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#928
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:a proposito di trucchi:
in TV ho visto diverse signore (tra cui la Marcuzzi lunedì sera..) con faccia bianca, occhi neri e labbra rosse...il trucco che usava fine anni ottanta (che tempi :D )...a me quel tipo di colori poi sta particolarmente bene...


ah, e poi torna di moda la banana o l'acconciatura cofanona (vedi Simona Ventura ieri sera...)
vista...non si poteva guardare!!! a me il rossetto scuro piace solo con l'occhio quasi naturale!
io portavo rossetto rosso + occhio con kajal nero

EDIT: e facevo anche la mia porc@ figura :wink:
Simona

#929
Kalimeroxxx ha scritto: neppure io so chi è MAC :roll: :? forse mi sto imbrutendo ecco :cry:
c'è un negozio in brera (dove tra parentesi ho lavorato, aperitivato e pranzato 4 anni senza mai notarlo).
E di solito ti abbrutisci quando entri, con 2 trucchini in più e svariati euro in meno :evil:

ci son stata due volte, ed entrambe le volte mi han truccato aggratis (guardandomi con l'aria "facciamo qualcosa, questa qui così non si può proprio far uscire da un negozio come il nostro")
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#930
chiaretta ha scritto:
boo ha scritto:
chiaretta ha scritto:p.s. io ho ancora tutti i trucchi di Mac, seminuovi (usati in pratica una volta sola), stef, se ti va te li rifilo!!
AAAAAAAHHHHHHHHHH!
Piacere, sono Daniela, e sono senza soldi ma con molta voglia di farmi bella...... 8)
tesora, la prox volta che sono a milano vediamoci e andiamo insieme da mac, ho il 40% di sconto (ho donato un rene alla truccatrice x il matrimonio, mi sembra anche il minimo che ricambi) :twisted:

stef, vero che mi somiglia? non so se sono i colori, o è lo sguardo assente :lol: :lol:

@simo, anche io su fb vado pochissimo, ma mi consola il pensiero di essermi trasferita e di avere ancora i miei contatti "virtualmente vicini"....
:shock: :shock: :shock: chiariamo meglio questo punto: tu hai ANCORA il 40% di sconto da MAC??? Tesora io e te ci vedremo prestisssssimo! :lol: