La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2116
vedo che l'idea sbattimento per il regalo a qualcun altro v'è piaciuta! 8) 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2117
Sil70 ha scritto:
conniecat ha scritto:
Sil70 ha scritto:
ah, e che ne so?!? :roll: :roll:
Non hai neanche avuto un invito verbale?? :shock: :shock: se è così perché il regalo??? Se l'invito è solo in chiesa puoi tranquillamente svincolarti dalle regole dell'ufficio e magari far recapitare una pianta o dei fiori.
no, nessun invito!
beh, altre volte m'è capitato così, si sposava un collega e si faceva il pensierino, anche senza invito in chiesa...magari solo un rinfresco in ufficio!
degli altri ninzo'!
E' capitato anche a me, io faccio finta di nulla! Se non ti interessa dirmi direttamente che ti sposi ma lo so tramite terzi vuol dire che non ti interessa farmi partecipare alla "gioia e letizia" di questo evento! Quando qualcuno chiederà qualcosa... allora... darò la quota ma solo per il motivo che hai detto tu: evitare lo sbattimento di impiegare tempo per scegliere il regalo 8)
B1
Sweet home

#2119
no, no...l'annuncio del matrimonio vero e proprio non c'è stato, ha solo detto che si sposava!
devo dire la verità, lei è molto carina come persona...m'ha chiamato per farmi vedere le immagini del vestito e per chiedere se mi paiceva!

poi, visto che con gli altri ha un rapporto di vecchia data, magari loro li invita!

a me, se non m'invita, mi fa ancora più piacere! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2120
Sil70 ha scritto: no, no...l'annuncio del matrimonio vero e proprio non c'è stato, ha solo detto che si sposava!
devo dire la verità, lei è molto carina come persona...m'ha chiamato per farmi vedere le immagini del vestito e per chiedere se mi paiceva!

poi, visto che con gli altri ha un rapporto di vecchia data, magari loro li invita!
Allora è un po' diverso secondo me con la quota ufficio ti togli tutti i problemi!
Sil70 ha scritto: a me, se non m'invita, mi fa ancora più piacere! :lol:
Quoto. Di nuovo. :lol:
B1
Sweet home

#2121
conniecat ha scritto:
Sil70 ha scritto: no, no...l'annuncio del matrimonio vero e proprio non c'è stato, ha solo detto che si sposava!
devo dire la verità, lei è molto carina come persona...m'ha chiamato per farmi vedere le immagini del vestito e per chiedere se mi paiceva!

poi, visto che con gli altri ha un rapporto di vecchia data, magari loro li invita!
Allora è un po' diverso secondo me con la quota ufficio ti togli tutti i problemi!
Sil70 ha scritto: a me, se non m'invita, mi fa ancora più piacere! :lol:
Quoto. Di nuovo. :lol:
quoto! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2122
Scusate forse sono fuori topic o forse no, non sgridatemi ma stamattina sono tutta felice :D :D :D
ho sognato il mio ex e ci siamo baciati ah che brividi e che emozioni fantastiche................ era il ragazzo con cui uscivo non troppo spesso prima di incontrare mio marito nel lontano 1997 :cry:

Si lo so non si fa, ma solo un piccolo bacio e nel sogno mi sono innamorata di lui

Non giudicatemi male ma dovevo pur dirlo a qualcuno :wink:
Immagine
Immagine

#2123
Ma scusa cherry...tu stai solo sognando...tuo marito fa ben altro...o mi sto confondnedo?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2125
Ah menomale! Speriamo sia tutto a posto allora! Hai solo fatto un bel sogno!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2126
ciao!!!

oggi proprio non ho voglia di lavorare!!!
giravo sul forum ed ho trovato questo topic!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

la mia mente sta già a domani...quando me ne vò a cagliari senza il maritino che resta a roma per il weekend ed arietina è MOOOOLTOOOO FELICEEEEEE!!!!
nn perchè mi divido da mio marito ( forse un pochino anche per questo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma perchè finalmente farò la figlia per 2 giorni, viziata e coccolata da parenti e amici!!!! nn avrò lavatrici da fare, casa da pulire, pranzi da preparare!!!!!
yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



cherry

Scusate forse sono fuori topic o forse no, non sgridatemi ma stamattina sono tutta felice Very Happy Very Happy Very Happy
ho sognato il mio ex e ci siamo baciati ah che brividi e che emozioni fantastiche................ era il ragazzo con cui uscivo non troppo spesso prima di incontrare mio marito nel lontano 1997 Crying or Very sad

Si lo so non si fa, ma solo un piccolo bacio e nel sogno mi sono innamorata di lui

Non giudicatemi male ma dovevo pur dirlo a qualcuno Wink
Cherry sai che io questi sogni li facevo pochi giorni prima del matrimonio???!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
solo che io al mio futuro marito nn l ho detto :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#2127
Arietina...mi sa che sei capitata porpiro nel posto giusto te! :lol: :lol:

io l'altra notte ho fatto un sogno pazzesco...chi fosse però proprio non saprei! :oops: :oops: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2128
Sil70 ha scritto:Arietina...mi sa che sei capitata porpiro nel posto giusto te! :lol: :lol:

io l'altra notte ho fatto un sogno pazzesco...chi fosse però proprio non saprei! :oops: :oops: :mrgreen:
Brad??? :shock:
Simona

#2129
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Arietina...mi sa che sei capitata porpiro nel posto giusto te! :lol: :lol:

io l'altra notte ho fatto un sogno pazzesco...chi fosse però proprio non saprei! :oops: :oops: :mrgreen:
Brad??? :shock:
non mi pare fossse lui... :roll: :roll:
però è stato uno spettacolo lo stesso! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2130
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Arietina...mi sa che sei capitata porpiro nel posto giusto te! :lol: :lol:

io l'altra notte ho fatto un sogno pazzesco...chi fosse però proprio non saprei! :oops: :oops: :mrgreen:
Brad??? :shock:
non mi pare fossse lui... :roll: :roll:
però è stato uno spettacolo lo stesso! :lol: :lol: :lol:
l'importante è quello :wink:
Simona