La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
menchy ha scritto:
tidelady ha scritto:io farò il primo marzo la prima seduta per la depilazione a luce pulsata...
speriamo bene... :roll:


io ho cominciato da novembre.....................:

ecco io invece vado dall'estetista
c'è stata una mia collega e si è trovata benissimo!
tanto che mi fa andare con lei
la prima seduta è gratuita
poi si paga... ed il costo dipende dalla zona
lei l'ha fatto sulla schiena, e quindi nn ha idea di quanto possa costare il viso
a me sono spuntati dei peletti sul mento, con la gravidanza... e non se ne sono andati, una volta partorito :evil:
così ho deciso di provare... ed intanto che ci sono, ovviamente farò anche i baffetti!
speriamo bene...
vi terrò aggiornate 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#243
betty_boop ha scritto:Donne a proposito di sport, lo sapete che io sono una fissata di pattinaggio... provo a a fare proseliti!!8)
con me sfondi una porta aperta!!! :D :D io adoro il pattinaggio artistico su ghiaccio (bellissimo il tuo avatar tra l'altro eheheh) :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#244
Che bello Merc, allora si va a vedere qualcosa assieme qualche volta!!
Io ricordo sempre che a marzo a Torino ci sono i Mondiali...
Il forum funziona sempre, gli italiani sono arrivati quinti, un ottimo risultato!
Buongiorno donne baffute e non! Mbèèè che si fa, si dorme oggi? Su su!!
Di cosa parliamo oggi? Di punti neri? Suvvia facciamo scappare gli omini che si avvicinano a questo topic! :twisted:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#245
e che schifo!!!
anzi, per dirla tutta...quelli che si spulciano al mare, un po' di buona educazione!!! :evil: :evil:


dimenticavo, buongiorno! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#247
betty_boop ha scritto:Hihihihi, buongiorno a te Sil! :lol:
Parliamo di assicurazione auto? Voi quanto pagate e in che classe siete? Sondaggino... devo rinnovare la mia...
zizi!!!

passo in III, 450 euri l'anno! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#248
peletto nero bastardo che ogni tanto mi ritrovo sul mento.....strunz :evil:


oddio, la topa artistica non la sapevo mica :lol: :lol: :lol:



potremmo parlare di:

doppie punte
lisciare il capello
punti neri
unghie





ecco ecco ho trovato: te le sopracciglia??ve le fate da sole o dall'estetista....io ne ho poche ma lunghe quind ise levo quella sbaglaita mi rimane il buco.....ma mi vergogno ad andare dall'estetista solo per le sopracciglia :oops: voi come fate?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#249
betty_boop ha scritto:Che bello Merc, allora si va a vedere qualcosa assieme qualche volta!!
Io ricordo sempre che a marzo a Torino ci sono i Mondiali...
eheheh... e i Golden Skate Awards in autunno ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#250
betty_boop ha scritto:Hihihihi, buongiorno a te Sil! :lol:
Parliamo di assicurazione auto? Voi quanto pagate e in che classe siete? Sondaggino... devo rinnovare la mia...
devo rinnovarla entro metà marzo(o fien non ricordo).
macchian di un anno
9° classe
circa 650€(o 750 no nricordo).......naturalmente direct line visto che el altre mi chiadono dai 1100 in su :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#251
mi servono cinque minuti del vostro sanissimo caxxeggio.
parlatemi di tette, creme, peli, trucchi, qualsiasi cosa.
purchè riusciate a farmi smettere di piangere davanti al pc e davanti ai colleghi.

...che oltretutto mi sto struccando tutta e sto diventando una maschera.
(forse era meglio se avessi scritto tutto ciò dentro "sfoghi", ma quel 3d lì mi sta antipatico)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#252
Ma l'anno scorso erano una sola mostruosa stì golden... nun ce stava nisciun... speriamo in meglio quest'anno!!

Grazie Sil della prima risposta al sondaggio, io vado in sesta e pagherei 490, ma senza incendio e furto perchè è troppo vecchia, solo cristalli.

Papri io me le faccio da sola, mia mamma invece se le fa fare dal parrucchiere quando va a farsi i capelli.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#253
paprina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Hihihihi, buongiorno a te Sil! :lol:
Parliamo di assicurazione auto? Voi quanto pagate e in che classe siete? Sondaggino... devo rinnovare la mia...
devo rinnovarla entro metà marzo(o fien non ricordo).
macchian di un anno
9° classe
circa 650€(o 750 no nricordo).......naturalmente direct line visto che el altre mi chiadono dai 1100 in su :shock:
DL pure io! :D

per le sopracciglia, estetista pure io!!!

certo, siam proprio donne...guida e trucco vanno di pari passo!!! :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 23/02/10 11:37, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#254
Maaaaaa... In questo topic si può parlare anche di problemi imbarazzantisssssimi????

Tipo fare aria dalla patata in particolari posizioni del pilates durante la lezione???
:shock: :shock: :evil: E non essere munita di vanga per autoseppellirsi all'istante??? :roll: :oops: :oops:

Maledetto pelo sul mento, ogni tanto la malefica setola giunge pure a me! :x

#255
paprina ha scritto:ecco ecco ho trovato: te le sopracciglia??ve le fate da sole o dall'estetista....io ne ho poche ma lunghe quind ise levo quella sbaglaita mi rimane il buco.....ma mi vergogno ad andare dall'estetista solo per le sopracciglia :oops: voi come fate?
per le sopracciglia faccio da me...

:oops: ci sono mie foto della tarda adolescenza con dei sopracciglioni quasi quasi degni di Elio :oops: :lol: :lol:
Un bel giorno leggendo una rivista tipo Grazia ne ho preso coscienza e, scientifica come sempre, mi son messa davanti allo specchio col righello e a furia di spinzettare mi sono ridisegnata le sopracciglia :wink:
Adesso... una minima manutenzione settimanale e via :) detesto stare a curarmi i peli allo specchio tutti i santi i giorni....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.