La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2461
betty_boop ha scritto: P.s. però io la tengo in frigo la nutella fatta da me, fuori non so quanto durerebbe... però puoi metterla in frigo e spacciarla per omogeneizzato alla prugna dicendo che hai qualche problema ad andare di corpo ultimamente :twisted:
Grazie Betty :D . Magari fosse così semplice. Qualsiasi cosa nuova in casa deve assaggiarla :( poi se è dolce perde interesse e la lascia lì per mesi :( che spreco :evil: ma se la finisco si accorge subito :evil:
B1
Sweet home

#2462
Dovresti provare a creare il sottovuoto così si può conservare fuori dal frigo per un po'. Io ci ho provato con i due barattoli di omogeneizzato, ma non mi è venuto... da quel che ho capito basta sterlizzare i barattoli, versare dentro il composto e metterli a testa in giù per un po', ma a me non è riuscito...

Comunque ci sono taaaanti modi per occultare il cibo, spaccialo per una crema viso artigianale trovata su internet...

Una volta mr boop, da sua madre, ha trovato una cremina gialla in un barattolo, in frigo, l'ha assaggiata convinto fosse crema pasticcera... era la crema per i talloni screpolati :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2463
io invece devo stare attenta che loremiro non spalmi sul pane la mia crema contorno occhi scambiandola per maionese.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2464
betty_boop ha scritto:Una volta mr boop, da sua madre, ha trovato una cremina gialla in un barattolo, in frigo, l'ha assaggiata convinto fosse crema pasticcera... era la crema per i talloni screpolati :lol:
:shock: :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#2465
conniecat ha scritto:
betty_boop ha scritto:Una volta mr boop, da sua madre, ha trovato una cremina gialla in un barattolo, in frigo, l'ha assaggiata convinto fosse crema pasticcera... era la crema per i talloni screpolati :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
...di cosa sapeva? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2469
betty_boop ha scritto:Dovresti provare a creare il sottovuoto così si può conservare fuori dal frigo per un po'. Io ci ho provato con i due barattoli di omogeneizzato, ma non mi è venuto... da quel che ho capito basta sterlizzare i barattoli, versare dentro il composto e metterli a testa in giù per un po', ma a me non è riuscito...
Di solito riesce se il composto è caldo a livello di ustione (tipo la marmellata).
Dopo averli capovolti prova a mettergli la copertina e lasciarli riposare tutta notte. Di solito ubbidiscono :twisted:
- Aspettando Godot -

#2472
betty_boop ha scritto: Grazie Cla', proverò così, ma per curiosità, la copertina a cosa serve?
Io effettivamente li ho lasciati capovolti un paio d'ore e poi ho deciso di non esserci riuscita...
Copertina nel senso di piccola coperta (io uso il plaid dell'Ikea :lol: ), che serve per far sì che si raffreddino lentamente. Lasciandoli capovolti e coperti per tutta la notte, secondo me ti risulta!
- Aspettando Godot -

#2474
lo sapete vero che mi state inducendo in tentazione. :twisted:
mi devo liberare dal male. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2475
Donne a raccolta, ho bisogno di un consiglio da donne (ma anche da uomini, perchè no).
Intanto approfitto perchè non avevo visto le risposte sulla nutella, Fede anche io pensavo facesse cacare, io ho usato quello di semi vari che ho comprato x friggere e non ho mai usato perchè non ho mai fritto nulla, ti assicuro che assolutamente non si sente. E' pochissssssimo, penso serva solo per lasciarla un po' cremosa. Clà grazie del consiglio, provo la prossima settimana con i barattoli che porterò ai chiaretti al raduno :wink:

Dunque, dicevo, consiglio. Non volevo aprire un topic apposito...
Un'amica di mr boop, nemmeno troppo amica, ex collega sposata con figli, l'ha contattato un paio di settimane fa via sms per chiedere come stesse e salutarlo. Si sono scambiati qualche sms e stop. E fin qui tutto nella norma. Ora lei ha iniziato a mandargli tutte le sere o quasi un messaggino con scritto "Sogni d'oro" e cose così, ogni tanto anche al mattino.
A me personalmente non interessa, dà più fastidio a lui che a me, non scrive niente di particolarmente fastidioso, anche se ammetto che è un po' strano che una che non si fa viva per mesi cominci ad augurarti dolcemente la buonanotte e il buongiorno tutti i giorni... lui non ha mai risposto.
Non sono gelosa, anche perchè non mi sembra stà gran minaccia.
Però mi infastidice che mandi sms al mattino e alla sera, cioè quando presumibilmente io e lui siamo assieme... lo fai apposta perchè io li legga e mi ingelosisca? Cioè se ci vuoi provare mi sembra il modo meno intelligente per farlo...
Boh... magari lei non ci pensa nemmeno, ha solo un improvviso moto di affetto innocente, ma visto che non è che ci sia mai stata questa grande amicizia ed era un bel po' che non si sentivano mi chiedo in tutto questo tempo dov'era questo affetto...
Sostanzialmente. Mr boop dice che vorrebbe chiamarla o rispondergli di smetterla o addirittura far chiamare me (io??). Io invece sono per ignorarla, per non darle alcuna importanza.
Voi che dite?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html
cron