La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
A974 ha scritto: volete forse dirmi che al mare non vi entra l'acqua!??!?!?!?!?!
stiamo peggiorando! :lol: :lol:
dici che devo comprarle maschera e boccaglio?!?! :roll: :roll:
anche le pinne :mrgreen:
le pinne?!??! e come le metti? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#422
ora...non è che prosciugo gli oceani, però a volte quando nuoto a rana MI SEMBRA che beva....più che altro sorseggia!

#423
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
anche le pinne :mrgreen:
le pinne?!??! e come le metti? :roll: :roll:
non ci avevo pensato :roll: ... servirebbero almeno un paio di ...."supporti" 8) :lol: :lol:
Immagine

#424
A974 ha scritto:ora...non è che prosciugo gli oceani, però a volte quando nuoto a rana MI SEMBRA che beva....più che altro sorseggia!
:shock:

e dopo questa, me ne torno in ufficio .... un pò turbata, in verità :mrgreen:
Immagine

#425
annsca ha scritto:
A974 ha scritto:ora...non è che prosciugo gli oceani, però a volte quando nuoto a rana MI SEMBRA che beva....più che altro sorseggia!
:shock:

e dopo questa, me ne torno in ufficio .... un pò turbata, in verità :mrgreen:


:lol: :lol: :lol:
ma insomma tutte hanno la patata che respira... ero convinta che avreste detto: hai voglia se beve la mia!
e invece......

#426
annsca ha scritto:
A974 ha scritto:ora...non è che prosciugo gli oceani, però a volte quando nuoto a rana MI SEMBRA che beva....più che altro sorseggia!
:shock:

e dopo questa, me ne torno in ufficio .... un pò turbata, in verità :mrgreen:
buona questa! :lol: :lol:
d'ora in poi...sarò bene attenta a cosa sorseggio! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#427
Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto::cry: tutti questi discorsi di unghie/spracciglia etc. mi son guardata e oggi uhmamma.. :? .................
:D telefono all'estetista e fisso un'appuntamento!
Ma se hai mani perfette :shock:
anzi...vogliamo la foto col brillocco 8)
(io quando giro con lei sembro sempre la sua cugina sfollata :roll: )
:oops: esagerate!!!
...io sono bisognosa di tenermi su, sono + anziana :lol: :lol:
:D x vedere il brillocco ti vorrebbe skype :mrgreen:


muoio all'idea della p@t@t@ geox che sorseggia e con le pinne :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#428
Federinik ha scritto:
kimikalli ha scritto:
basta che dopo non ci si lamenti se l'Italia è quella che è...

:lol: infatti io mi lamento, ma assistendo allo sfacelo anno dopo anno mi vorrei adeguare al malcostume dilagante :lol:
Anche a me piacerebbe un sacco: da lavoratrice dipendente e' una vita che sogno di evadere le tasse!

Pero' la storia della finta separazione mi blocca, non vorrei avere guai a livello karmico.
no aspè ma davvero si può fareeeeee :shock: :shock:

ma scusa eh, io sono comunque sposata e mia figlia è per metà a carico mio e metà di mio marito......io credevo dicessi così con la storia del isee..........no vabbè io non vojo fregà nessuno eh sia chiaro......so ancora tra le poche sceme che pagano il canone rai figuramose se faccio sta cosa :roll: .però io credevo che la divisione dei beni fosse un vantaggio solo n caso di attività propria(per non mettere il coniuge in mezzo per eventuali casini di non so manco che tipo).





io ho smesso di fumare il 22 giugno 2008
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#430
betty_boop ha scritto:Mmmmm... ma stiamo parlando di separazione dei beni o di separazione di coniugi? Io ho capito la seconda... ma dopo i disegnini con i peli non mi fido più di ciò che penso di aver capito... :lol:
:lol: :lol: :lol:
io parlo della prima invece.....separazione dei beni.....me pareva strano che con la separazione di beni si potesse fare :oops: :lol: :lol: :lol:
io de ste cose nno capisco assolutamente nulla :oops: :lol:








boo ho eltto ora: C'HAI LA TOPA CHE ASSORBE ACQUAAAAAAA??!! :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#432
betty_boop ha scritto:La topa mociooooooo!!!!!!
Edit: papri si possono vedere stè foto della polpetta aggiornate che avevi promesso?!!! :twisted:
e ora come li lavo i pavimenti!!?!? non potrò mai più guardare un mocio con gli stessi occhi.... :shock: :shock:

foto foto foto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#434
betty_boop ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
betty_boop ha scritto:In meno di una settimana quasi 30 pagine di c@zz@te 8)
smentisco :twisted:
si sono date un sacco di info utili 8)
Hai ragione, soprattutto abbiamo scoperto che molte di noi hanno la patata geox! :lol:


BEh BEH BEH!!!!! non solo la patata geox/mocio ma........................abbiamo scoperto che qui alcune di noi (io per prima :lol: ) c'hanno pure i baffi!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di menchy il 23/02/10 16:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#435
ecco ora mi immagino boo che partorisce e fa le puzze e poi trattiene il liquido amniotico con la topa mocio.........che caxxo c'era dentro il caffè...non era zucchero :shock:


betty: hai ragione, devo fare un album sul alf.......da lavoro non posso e da casa mi dimentico :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)