La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
Colynn ha scritto:.... fighe come Paola&Chiara 8)
:lol: :lol: :lol: detto tutto :lol: :lol: :lol:
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#392
Ragazzi....quando un uomo dice che una donna ha l'aria simpatica non è un gran segno :?
E' come quando noi, parlando di una carciofa, diciamo "però ha belle mani" "e certo la pelle è luminosa" :twisted: :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#393
lau&mat ha scritto:
Colynn ha scritto:.... fighe come Paola&Chiara 8)
:lol: :lol: :lol: detto tutto :lol: :lol: :lol:
Immagine

Grrrrr sono le mie cantanti preferite


Kamasutra :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#394
Colynn ha scritto:Ragazzi....quando un uomo dice che una donna ha l'aria simpatica non è un gran segno :?
E' come quando noi, parlando di una carciofa, diciamo "però ha belle mani" "e certo la pelle è luminosa" :twisted: :twisted:
attenzione: il mio giudizio non rientra nella classica casistica maschile. Infatti ho svolto numerosi anni di ricerca presso tutte le scuole superiori del mondo per poter emettere giudizi al di fuori di ogni sospetto. :D
scherzi a parte, la simpatia è una delle cose fondamentali di una persona. Se non ridi, sai che palle.
Ultima modifica di virtual il 24/08/05 17:32, modificato 2 volte in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#396
virtual ha scritto:
attenzione: il mio giudizio non rientra nella classica casistica maschile. Infatti ho svolto numerosi anni di ricerca presso tutte le scuole superiori del mondo per poter emettere giudizi al di fuori di ogni sospetto. :D
scherzi a parte, la simpatia è una delle cose fondamentali di una persona. Se non ridi, sai che palle.

seee seeee :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#397
Colynn ha scritto:Ragazzi....quando un uomo dice che una donna ha l'aria simpatica non è un gran segno :?
E' come quando noi, parlando di una carciofa, diciamo "però ha belle mani" "e certo la pelle è luminosa" :twisted: :twisted:
smettilamola... non è come quando ti chiedono "che tipo è? uhm ... simpatica"

aggiusto il tiro... hai un viso solare.. così va meglio?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#398
EWOK.....NON MI E' ARRIVATO NULLA....
DAMMI LA TUA MAIL CHE INVIO LA MIA!!!

LAURENT: MI TORNA LA MAIL INDIETRO....RIPROVERO'!

#399
laurent ha scritto:
smettilamola... non è come quando ti chiedono "che tipo è? uhm ... simpatica"

aggiusto il tiro... hai un viso solare.. così va meglio?
Cammo cammo bello :wink:
Io lo dicevo solo perchè, oltre ad essere enormemente simpatica, adoro un po' di sana e costruttiva polemica :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#400
Colynn ha scritto:
laurent ha scritto:
smettilamola... non è come quando ti chiedono "che tipo è? uhm ... simpatica"

aggiusto il tiro... hai un viso solare.. così va meglio?
Cammo cammo bello :wink:
Io lo dicevo solo perchè, oltre ad essere enormemente simpatica, adoro un po' di sana e costruttiva polemica :wink:
e soprattutto solo un po' :wink:

#401
BRUSSELLA ha scritto:
Colynn ha scritto:
laurent ha scritto:
smettilamola... non è come quando ti chiedono "che tipo è? uhm ... simpatica"

aggiusto il tiro... hai un viso solare.. così va meglio?
Cammo cammo bello :wink:
Io lo dicevo solo perchè, oltre ad essere enormemente simpatica, adoro un po' di sana e costruttiva polemica :wink:
e soprattutto solo un po' :wink:
Brussella guarda che ti sgemellizzo :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#403
attenzione. come già detto, i miei commenti sono puramente a sensazione. premesso che è impossibile giudicare una dama guardandola in foto (per esperienza personale), posso invece cercare di ricostruire parte della vs. personalità tramite l'atteggiamento in foto, magari commettendo degli errori, ma avvicinandomi (l'idea mi alletta, ma sarebbe un lavoro un po' intenso per le mie povere capacità, anche se di qualcuna ho già qualche elemento).
Per soddisfare la Vs. curiosità femminile, oggi premio la foto di bubu... grazie all'auto sulla quale siede....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#404
virtual ha scritto:attenzione. come già detto, i miei commenti sono puramente a sensazione. premesso che è impossibile giudicare una dama guardandola in foto (per esperienza personale), posso invece cercare di ricostruire parte della vs. personalità tramite l'atteggiamento in foto, magari commettendo degli errori, ma avvicinandomi (l'idea mi alletta, ma sarebbe un lavoro un po' intenso per le mie povere capacità, anche se di qualcuna ho già qualche elemento).
Per soddisfare la Vs. curiosità femminile, oggi premio la foto di bubu... grazie all'auto sulla quale siede....

Buuuu, lo sapevo...solo per la macchina!!!!

#405
virtual ha scritto:attenzione. come già detto, i miei commenti sono puramente a sensazione. premesso che è impossibile giudicare una dama guardandola in foto (per esperienza personale), posso invece cercare di ricostruire parte della vs. personalità tramite l'atteggiamento in foto, magari commettendo degli errori, ma avvicinandomi (l'idea mi alletta, ma sarebbe un lavoro un po' intenso per le mie povere capacità, anche se di qualcuna ho già qualche elemento).
Per soddisfare la Vs. curiosità femminile, oggi premio la foto di bubu... grazie all'auto sulla quale siede....
come sei supeVficiale guaVda.