La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Federinik ha scritto:
EliBlu ha scritto:Ma sai in realtà se parliamo della Brianza..non so come dire, bassa? ..quella della provincia di Monza e Brianza, è vero è piatta e molto industrializzata, qui sulle colline i paesaggi a me piacciono. Sebbene di posti migliori ce ne siano a bizzeffe non la trovo così deprimente!!
io di questi discorsi ne ho piene le balls.
Non vedo il punto di lamentarsi continuamente e continuare a starci.

L'unico discorso concepibile per me e' la Brianza mi fa schifo => fuggo in Sudafrica. Bravo/i.

Tutti quelli che si lagnano e stanno ancora qui, perche' non se ne vanno a... ltrove?
magari lavorano li!?! :roll: :roll:
non penso che uno stia di proposito dove non vuole stare!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#77
EliBlu ha scritto:Ma Federinik alla fine stavo solo esprimendo un'opinione. Io abito in collina e la zona più pianeggiante non mi piace, come altri possono dirmi che non piace loro farsi i km in mezzo ai campi quando per sbaglio imbocchi una strada che non ti porta dove vorresti andare, ma non mi sto affatto lamentando e non vedo perchè dovrei andare a vivere altrove!
Saia ha detto che verrà verso Merate e le abbiamo postato anche varie foto con scorci molto suggestivi di cui la Brianza è tempestata.
Insomma il tuo attacco non lo capisco. :(
si hai ragione, scusami. Certo che se pure i brianzoli iniziano a denigrare la brianza non c'e' proprio piu' speranza!

Sil, io so bene che non mi adatterei mai a vivere in un sacco di posti. Non credo che se mi offrissero questo stesso lavoro a Nocera inferiore - per dire un posto che mi ha davvero attratto poco - mi trasferirei domani, per trascorrere i successivi millenni a sfracassare i maroni dei poveri autoctoni su come quanto terribile che da li non si vedano le Alpi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#78
Federinik ha scritto:
EliBlu ha scritto:Ma Federinik alla fine stavo solo esprimendo un'opinione. Io abito in collina e la zona più pianeggiante non mi piace, come altri possono dirmi che non piace loro farsi i km in mezzo ai campi quando per sbaglio imbocchi una strada che non ti porta dove vorresti andare, ma non mi sto affatto lamentando e non vedo perchè dovrei andare a vivere altrove!
Saia ha detto che verrà verso Merate e le abbiamo postato anche varie foto con scorci molto suggestivi di cui la Brianza è tempestata.
Insomma il tuo attacco non lo capisco. :(
si hai ragione, scusami. Certo che se pure i brianzoli iniziano a denigrare la brianza non c'e' proprio piu' speranza!

Sil, io so bene che non mi adatterei mai a vivere in un sacco di posti. Non credo che se mi offrissero questo stesso lavoro a Nocera inferiore - per dire un posto che mi ha davvero attratto poco - mi trasferirei domani, per trascorrere i successivi millenni a sfracassare i maroni dei poveri autoctoni su come quanto terribile che da li non si vedano le Alpi.
potendo scegliere... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#79
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:
EliBlu ha scritto:Ma Federinik alla fine stavo solo esprimendo un'opinione. Io abito in collina e la zona più pianeggiante non mi piace, come altri possono dirmi che non piace loro farsi i km in mezzo ai campi quando per sbaglio imbocchi una strada che non ti porta dove vorresti andare, ma non mi sto affatto lamentando e non vedo perchè dovrei andare a vivere altrove!
Saia ha detto che verrà verso Merate e le abbiamo postato anche varie foto con scorci molto suggestivi di cui la Brianza è tempestata.
Insomma il tuo attacco non lo capisco. :(
si hai ragione, scusami. Certo che se pure i brianzoli iniziano a denigrare la brianza non c'e' proprio piu' speranza!

Sil, io so bene che non mi adatterei mai a vivere in un sacco di posti. Non credo che se mi offrissero questo stesso lavoro a Nocera inferiore - per dire un posto che mi ha davvero attratto poco - mi trasferirei domani, per trascorrere i successivi millenni a sfracassare i maroni dei poveri autoctoni su come quanto terribile che da li non si vedano le Alpi.
potendo scegliere... :wink:
già :wink:

#81
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto: si hai ragione, scusami. Certo che se pure i brianzoli iniziano a denigrare la brianza non c'e' proprio piu' speranza!

Sil, io so bene che non mi adatterei mai a vivere in un sacco di posti. Non credo che se mi offrissero questo stesso lavoro a Nocera inferiore - per dire un posto che mi ha davvero attratto poco - mi trasferirei domani, per trascorrere i successivi millenni a sfracassare i maroni dei poveri autoctoni su come quanto terribile che da li non si vedano le Alpi.
potendo scegliere... :wink:
già :wink:
comm'è amaro stu ppane! :?: :lol: :lol:
io credo che criticare il posto dove si e' sia legittimo,
anche perche' se tutti quelli che criticano Roma se ne dovessero andare
ci sarebbe una migrazione di massa :shock:
(poi in realta' non se ne vuole andare nessuno :twisted: )
Da Nocera si vedono dei bei monti :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#83
Federinik ha scritto: io di questi discorsi ne ho piene le balls.
Non vedo il punto di lamentarsi continuamente e continuare a starci.

L'unico discorso concepibile per me e' la Brianza mi fa schifo => fuggo in Sudafrica. Bravo/i.

Tutti quelli che si lagnano e stanno ancora qui, perche' non se ne vanno a... ltrove?
io non sarei così drastico, fede.

Saia ha chiesto di darle motivi per "amare" la brianza... io ho scritto che di motivi per "amarla" non ce ne sono... sopratutto se uno viene da un posto paesaggisticament stupendo come il Lago Maggiore...
Poi le possiamo fornire milioni di motivi per cui è "piacevole" vivere in brianza, ma da ad amarla c'è un abisso.

Le cose non sono O biache O nere... non è che non amare la brianza equivale a odiarla, non è che siccome non ti piace te ne vai... Magari non la adori ma ci vivi benino, magari non ti soddisfa ma non hai alternative, magavi le alternative le avresti, ma pur considerandolo un posto "normale" (e quindi non essendone follemente innamorato), ci stai comenque a tuo agio...

Nessuno sta dando contro alla brianza per paertito preso.... penso che tutti stiano provando a dire cosa hanno trovato di buono in questo posto... ma non credo che sia facile trovare dei motivi per amarla....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#84
:lol: :lol: in effetti ogni cambiamento è un piccolo trauma...ovunque tu vada ti mancherà sempre qualcosa :wink: dal panorama, al cibo, all'accento....anche chi vive in centri "brutti" (obiettivamente), si accontenta alla fine... :wink: "si evade" nel tempo libero!!! :lol: tutti in coda verso "il paradiso".... :wink:
omnia munda mundis

#85
stefania_b ha scritto:dovremmo fare un po' di turn over: io mi offro per Roma chi fa a cambio con me? :lol:
te l'ho già detto vero che non sto più a Roma!!!! :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#86
Lalli04 ha scritto:
canarino ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=hMyVLH1nGSY

:shock:

Sogno il mio paese infine dignitoso
e un fiume con i pesci vivi a un'ora dalla casa
di non sognare la Nuovissima Zelanda
Per fuggire via da te Brianza velenosa
Ma che colore ha una giornata uggiosa
ma che sapore ha una vita mal spesa
scusa l'ignoranza battistiana, Canarino...
ma questo testo e' ancora del periodo di Mogol?
perche' lui si e' trasferito ad Amelia adesso :lol: :lol:
Immagine
se fossi moderatore saresti bannata per una settimana 8)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#87
EliBlu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Ci pensiamo io, elibu e mikiglass a te! 8) :shock:

lo so suona come una minaccia ma non lo è :wink:
quotone!!!
Immagine
GRAZIE!!!!! grazie ragazzi... sto facendo le valigie e sono un po' giù ma voi mi siete di grande aiuto :wink:

#88
Verderia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Ci pensiamo io, elibu e mikiglass a te! 8) :shock:

lo so suona come una minaccia ma non lo è :wink:
...urca siete tutti viciiiiiiiiiiiiiiiini :oops: :oops:

Saia sei circondata!! arrenditi!! :lol: :lol:
SIIIII :D :D

#89
EliBlu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:NONO!
La strada infestata ops......intasata dai milanesi ce l'abbiamo anche noi :evil:
Esatto, non creiamo illusioni alla povera Saia (appunto, dov'è??? le abbiamo fatto paura??)
però attento a quel che dici Raul :lol: i milanesi ci ascoltano!!!!!

una raduno brianzolo... sìsìsìsìsìsìsìsì organizziamolo!!!!!
Ci sono ci sono... Si dai facciamo un bel raduno brianzolo!!!!

io parto tra pochiccimo... stasera sono già lì :wink: