La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Saul1978 ha scritto:NONO!
La strada infestata ops......intasata dai milanesi ce l'abbiamo anche noi :evil:
Son tanti :twisted: :twisted:
- Aspettando Godot -

#62
Verderia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Ci pensiamo io, elibu e mikiglass a te! 8) :shock:

lo so suona come una minaccia ma non lo è :wink:
...urca siete tutti viciiiiiiiiiiiiiiiini :oops: :oops:

Saia sei circondata!! arrenditi!! :lol: :lol:
ma allora è vveeero che in brianza "c'è la gente straaana"
:lol: :lol: :lol: :lol:

e dopo aver letto, in questo stesso topic, della socievolezza del bergamasco medio, ne sono ancor più convinta :lol: :lol: :lol:

saia, a questo punto si impone un raduno brianzolo! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: please aiutatemi ad amare la brianza!!!

#63
saia ha scritto:... o quelle zone lì insomma :roll:
devo trasferirme per lavaro, chi ci vive riesce a trovarci qualcosa di bello?! sono tristissima :cry: io amo il mio lago, questi paesaggi e soprattutto gli amici, la famiglia... lì non conosco manco le strade, rifaccio le rotonde duecento volte perchè sbaglio sempre :evil: :evil: i paesi mi sembrano tutti grigi e la gente è strana... forse sono solo strana e grigia io... mi date una mano a trovarci qualcosa di bello? (fidanzato a parte da cui andrò a vivere e che amo tanto ... ma sono tristissima comunque :cry: )
HELP gente ho bisogno di voi :?
tranquilla, dubito siano (siamo) peggio dei piemontesi. :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#65
Saul1978 ha scritto:NONO!
La strada infestata ops......intasata dai milanesi ce l'abbiamo anche noi :evil:
Esatto, non creiamo illusioni alla povera Saia (appunto, dov'è??? le abbiamo fatto paura??)
però attento a quel che dici Raul :lol: i milanesi ci ascoltano!!!!!

una raduno brianzolo... sìsìsìsìsìsìsìsì organizziamolo!!!!!
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#66
canarino ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=hMyVLH1nGSY

:shock:

Sogno il mio paese infine dignitoso
e un fiume con i pesci vivi a un'ora dalla casa
di non sognare la Nuovissima Zelanda
Per fuggire via da te Brianza velenosa
Ma che colore ha una giornata uggiosa
ma che sapore ha una vita mal spesa
scusa l'ignoranza battistiana, Canarino...
ma questo testo e' ancora del periodo di Mogol?
perche' lui si e' trasferito ad Amelia adesso :lol: :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#69
Saia....ma ma....che lavoro? dove, quando? per quanto tempo...tempo indeterminato?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#70
EliBlu ha scritto:
cyberjack ha scritto:Non ci sono motivi per amare la brianza...
:shock: ma ci siamo noi!!!!


(.."appunto??") :cry:
Lungi da me dire "appunto", ma di certo non è che una che abita al lago possa essere allettata dal miraggio di andare a vivere vicino al "carosello"....

La brianza è proprio una terra anonima.... piatta..... certo, è molto verde.... ma lei abita sul lago! Come la giri giri non c'è paragone...

insomma, poi possiamo trovare mille motivi per "sopportare" questo trasferimento (non ultimo il fatto che andrà a stare in un posto dove conosce già qualuno, che è una GRAN cosa....), ma di certo motivi pe "amare" la brianza ne vedo pochini...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#71
Ma sai in realtà se parliamo della Brianza..non so come dire, bassa? ..quella della provincia di Monza e Brianza, è vero è piatta e molto industrializzata, qui sulle colline i paesaggi a me piacciono. Sebbene di posti migliori ce ne siano a bizzeffe non la trovo così deprimente!!
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#72
a me nn dispiace vivere in brianza....
certo il lago, la montagna, il mare....... nn c'è paragone.....

però......quando ho letto che, forse saia, è entrata in un negozio e nn l'hanno salutata...... beh....io miei avevano un alimentari-panificio-salumeria e tutti noi, commesse e "proprietari" salutavamo chiunque entrasse.
un pò è anche questione di educazione e nn di dove vivi.... credo.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#73
EliBlu ha scritto:Ma sai in realtà se parliamo della Brianza..non so come dire, bassa? ..quella della provincia di Monza e Brianza, è vero è piatta e molto industrializzata, qui sulle colline i paesaggi a me piacciono. Sebbene di posti migliori ce ne siano a bizzeffe non la trovo così deprimente!!
io di questi discorsi ne ho piene le balls.
Non vedo il punto di lamentarsi continuamente e continuare a starci.

L'unico discorso concepibile per me e' la Brianza mi fa schifo => fuggo in Sudafrica. Bravo/i.

Tutti quelli che si lagnano e stanno ancora qui, perche' non se ne vanno a... ltrove?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#74
Ma Federinik alla fine stavo solo esprimendo un'opinione. Io abito in collina e la zona più pianeggiante non mi piace, come altri possono dirmi che non piace loro farsi i km in mezzo ai campi quando per sbaglio imbocchi una strada che non ti porta dove vorresti andare, ma non mi sto affatto lamentando e non vedo perchè dovrei andare a vivere altrove!
Saia ha detto che verrà verso Merate e le abbiamo postato anche varie foto con scorci molto suggestivi di cui la Brianza è tempestata.
Insomma il tuo attacco non lo capisco. :(
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#75
EliBlu ha scritto:Ma Federinik alla fine stavo solo esprimendo un'opinione. Io abito in collina e la zona più pianeggiante non mi piace, come altri possono dirmi che non piace loro farsi i km in mezzo ai campi quando per sbaglio imbocchi una strada che non ti porta dove vorresti andare, ma non mi sto affatto lamentando e non vedo perchè dovrei andare a vivere altrove!
Saia ha detto che verrà verso Merate e le abbiamo postato anche varie foto con scorci molto suggestivi di cui la Brianza è tempestata.
Insomma il tuo attacco non lo capisco. :(
Eli, ti ha quotato ma nn penso fosse rivolto a te
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always