La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
abigaille ha scritto:GRAZIE A TUTTI!!!!

Siamo tornati a casa ieri, io sto benone e lui mi sembra anche.. Appena posso vi racconto meglio, ho una serie di luoghi comuni da sfatare :twisted: e di aneddoti nemmeno troppo trash :P

Comunque, in breve, non è stato velocissimo ma è andata, e considerando che ho avuto l'induzione e che maciste pesava abbastanza, sono contenta (il giorno dopo l'ostetrica mi ha detto che la combinazione induzione + dimensioni ragguardevoli dell'infante al 90% porta a un cesareo).

Grazie a tutte per il sostegno, è stato bellissimo.
:D
Io voglio la versione alla annamaria!!! :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#77
pensavo di aver fatto una gaffe prima, ma vedo che il mio pensiero è piuttosto condiviso :lol:
Scherzi a parte, te lo avevo già detto mi sembra, Abi sono mooolto interessata a conoscere le tue sensazioni (ti prendo come caso di studio, hai visto mai che dovessi rinco... ehm rinsavire anche io :lol: )

#79
stefania_b ha scritto:pensavo di aver fatto una gaffe prima, ma vedo che il mio pensiero è piuttosto condiviso :lol:
Scherzi a parte, te lo avevo già detto mi sembra, Abi sono mooolto interessata a conoscere le tue sensazioni (ti prendo come caso di studio, hai visto mai che dovessi rinco... ehm rinsavire anche io :lol: )
zi, zi...abi sarà la mia pietra miliare :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#80
abi, bentornata pure da parte mia.

io sarei molto MA molto interessata ai "miti da sfatare" visto che dal tono mi sembra possa essere una cosa positiva per una cacasotto come me.....

ancora bentornata!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#81
anche se in ritardissimo :oops:


BENVENUTO ALBERTO!!!!! :D :D :D
Immagine
Congratulazioni alla nuova famigliola e anche io sono curiosissima di leggere il tuo racconto 8) sono sicura che sarà da morir dal ridere (ed emozionantissimo) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#83
valery ha scritto:abi, bentornata pure da parte mia.

io sarei molto MA molto interessata ai "miti da sfatare" visto che dal tono mi sembra possa essere una cosa positiva per una cacasotto come me.....

ancora bentornata!
come non quotare valery!!! :lol: non vedo l'ora di leggere il tuo racconto!

bentornati a casa! :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#84
iale ha scritto:
valery ha scritto:abi, bentornata pure da parte mia.

io sarei molto MA molto interessata ai "miti da sfatare" visto che dal tono mi sembra possa essere una cosa positiva per una cacasotto come me.....

ancora bentornata!
come non quotare valery!!! :lol: non vedo l'ora di leggere il tuo racconto!
sono sicura che abi mi smentirà :roll: ma ecco.... non è detto che siano notizie belle :oops: per esempio potrebbe voler sfatare il famoso mito "i dolori del parto si dimenticano" :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#85
abiiii!
grazie x esserti fatta viva
....
notate? e' euforica....! (si e' tolta un peso non indifferente) :-))

xxxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#87
Benvenuto al gemello di panza! ora comincia la parte divertente!!!!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#88
salutino rapido cum foto :)
Immagine

uffa vorrei scrivere di più e leggere un po' di aggiornamenti ma oggi è stato un via vai di gente, non sono riuscita proprio ad avvicinarmi al pc, ma abbiate fede!
Immagine

Immagine




---

#89
abigaille ha scritto:salutino rapido cum foto :)
Immagine

uffa vorrei scrivere di più e leggere un po' di aggiornamenti ma oggi è stato un via vai di gente, non sono riuscita proprio ad avvicinarmi al pc, ma abbiate fede!
mamma che pentoline che c'ha anche alberto!!! :P
E' bellissimo!
E tu come stai? Attendiamo racconto dettagliato :wink:

#90
:wink: Che bello e che guanciotte ha Alberto! complimenti :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo