La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
AleBi ha scritto:Dimenticavo queste....me le hanno regalate a Natale alle Canarie (speriamo che quest'estate le vengano :roll:
Immagine
Ehhhhh le Havaianas quest'anno gliele prendo anch'io a Teresa!
Lo scorso hanno mi son trattenuta solo perchè ancora non camminava!
Però aveva i sandalini infradito 8)

Due sabati fa abbiamo preso a Teresa queste prezzate 65 euri
http://www.clericicalzature.com/foto/ve ... erga/7.JPG
e un paio di stivali per il prossimo anno, prezzati 113 euri
Totale spesa: 29 euro 8)
Immagine
Immagine

#62
Estratti.Naturali ha scritto: (ho anche qualche tutina/vestitino primi mesi davvero carina, sempre nuovissime con il cartellino... se volete vi posto le foto...)
Ma sono pesanti vero? :roll:
Fossero state in cotone io avrei accettato volentieri :wink: ma se sono taglie piccine e invernali non posso :( potrebbero andare al cucciolo di loremir, sperando sia una femminuccia anche la sua :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#64
AleBi ha scritto:Anna ma sei già a 20 settimane? :shock:
oh cavoli :shock:
pauraaaaaa!!!!! :? :(

ehm.... a vedere la pancia si direbbe che sia moooolto + avanti :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#65
Anna73 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: (ho anche qualche tutina/vestitino primi mesi davvero carina, sempre nuovissime con il cartellino... se volete vi posto le foto...)
Ma sono pesanti vero? :roll:
Fossero state in cotone io avrei accettato volentieri :wink: ma se sono taglie piccine e invernali non posso :( potrebbero andare al cucciolo di loremir, sperando sia una femminuccia anche la sua :wink:
no no in cotone! :wink:
ho messo le foto in questo album http://album.alfemminile.com/album/see_ ... itini.html
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#66
AleBi ha scritto:
Lorena ha scritto:Primi passi? Che misura sono? Perchè non credo che riuscirebbe a fare i primi passi con quel modellino!
Sono belle, ma credo che neppure al 50% le potrei prendere le Prada!
Sono numero 23, quindi non primissimi passi :wink:

E comunque non le ho mica pagate uno sproposito...meno di 50 euro (visto che avevamo preso varie cose oltre al 50& ci hanno fatto un ulteriore sconto).
Ambè! A questi prezzi ci posso stare :lol:
Immagine
Immagine