La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
betty_boop ha scritto:Domanda stupida da non mamma che non ne capisce una cippa... non si può distrarlo dandogli della camomilla/tisana per bimbi... non so, probabilmente stò dicendo una cagata epocale eh... ma boo tra un po' è lui che prende in braccio te!! :lol:
Comunque è davvero da mordere tutto il giorno, fa a gara di guance con la gnappa di paprina!
Premesso che non prende il biberon...
Né il ciuccio...
Premesso che cerco di distrarlo in tutti i modi del mondo......

Il latte della mamma deve essere alimento esclusivo fino ai 6 mesi......

Papri sì.
La gnappa è la sua corrispondente al femminile.
Se li mettiamo insieme generano degli gnomi. :roll: :lol: :wink:

#319
boo ha scritto:
betty_boop ha scritto:Domanda stupida da non mamma che non ne capisce una cippa... non si può distrarlo dandogli della camomilla/tisana per bimbi... non so, probabilmente stò dicendo una cagata epocale eh... ma boo tra un po' è lui che prende in braccio te!! :lol:
Comunque è davvero da mordere tutto il giorno, fa a gara di guance con la gnappa di paprina!
Premesso che non prende il biberon...
Né il ciuccio...
Premesso che cerco di distrarlo in tutti i modi del mondo......

Il latte della mamma deve essere alimento esclusivo fino ai 6 mesi......

Papri sì.
La gnappa è la sua corrispondente al femminile.
Se li mettiamo insieme generano degli gnomi. :roll: :lol: :wink:
ma il ped che dice??
perchè soprattutto col caldo che arriva io l'idea dell'acqua/tisana non la scarterei... e nemmeno quella del ciuccio che spesso li calma alla grandissima
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#320
i miei figli finchè hanno preso il mio latte non anno bevuto neanche una goccia d'acqua (nè tisane o simili) e secondo la pediatra era normale così perchè il latte materno è completo di tutto...


io non mi preoccuperei (a parte la fatica a sostenere un bimbo così pesante :lol: ) perchè poi passato l'anno di età il peso si riequilibra...


mio figlio grande a 4 mesi pesava otto Kili e 1/2 ed era un torello...mi immagino topotom dal vivo :D
Simona

#321
simo19691 ha scritto:i miei figli finchè hanno preso il mio latte non anno bevuto neanche una goccia d'acqua (nè tisane o simili) e secondo la pediatra era normale così perchè il latte materno è completo di tutto...


io non mi preoccuperei (a parte la fatica a sostenere un bimbo così pesante :lol: ) perchè poi passato l'anno di età il peso si riequilibra...


mio figlio grande a 4 mesi pesava otto Kili e 1/2 ed era un torello...mi immagino topotom dal vivo :D
assolutissimamente d'accordo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#323
Anche io ho sempre sentito dire che chi prende solo latte di mammà è a posto, non ha bisogno di acqua o tisane...che bello che è tommaso!!!
Immagine
Immagine

#324
Adesso che arriverà il caldo topotom avrà sete...boo berrà di più, mangerà delle sane e fresche verdure estive e il suo latte sarà dissetante e ricco di sali minerali!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#326
Dolores ha scritto:come non detto... non parlo più....
why?!??!
ci sono bimbi che anche allattati al seno prendono tisane&Co!
se non prendono niente, il latte materno è comunque sufficiente...
la mia non ha mai preso nulla che non fosse il mio latte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#329
Io il ciuccio glielo darei volentieri!
Abbiamo speso più soldi in ciucci, biberon, scaldabiberon che vestitini!!!

E' il mio piccolo amore che quando sente la plastica non ne vuole sapere!
Ad un certo punto ho avuto un seno rovinato da una ragade. Ho usato un paracapezzolo. Piuttosto urlava disperato ma il mio latte con quel coso intorno non lo voleva!

Stessa cosa col ciuccio.
Provato quando è calmo. Provato quando piange. Provato appena finito di poppare (gli tolgo la tetta gli metto il ciuccio). Niente. Piange urlando e sputa schifato.
E in tre mesi glielo abbiamo propinato millemila volte eh, non è che ci siamo rassegnati!
Secondo la consulente LLL, è "intelligente": sa che la tetta è il meglio, e non si spiega perché prendere surrogati! :lol:


Il ped dice... Che se fosse un po' meno grosso sarebbe meglio :P. Però che è tutto sul 95simo percentile. E che comunque crescendo si sfinano.
Ovvero: se riesco ad affamarlo un po' niente di male. Altrimenti di non crucciarmi troppo....

#330
Dolores ha scritto:
boo ha scritto:
betty_boop ha scritto:Domanda stupida da non mamma che non ne capisce una cippa... non si può distrarlo dandogli della camomilla/tisana per bimbi... non so, probabilmente stò dicendo una cagata epocale eh... ma boo tra un po' è lui che prende in braccio te!! :lol:
Comunque è davvero da mordere tutto il giorno, fa a gara di guance con la gnappa di paprina!
Premesso che non prende il biberon...
Né il ciuccio...
Premesso che cerco di distrarlo in tutti i modi del mondo......

Il latte della mamma deve essere alimento esclusivo fino ai 6 mesi......

Papri sì.
La gnappa è la sua corrispondente al femminile.
Se li mettiamo insieme generano degli gnomi. :roll: :lol: :wink:
ma il ped che dice??
perchè soprattutto col caldo che arriva io l'idea dell'acqua/tisana non la scarterei... e nemmeno quella del ciuccio che spesso li calma alla grandissima
concordo con Dol... un po' di tisana non gli fa del male, anzi... :wink:
per quanto riguarda il cuccio ti posso solo dire che anche Leila non lo prendeva mai ma ora lo accetta perchè inizia con i primi dentini e il ciuccio le da sollievo... :D ( però spesso e volentieri lo sputa) :twisted: :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine