La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#318
Dolores ha scritto:a proposito di libri:

a che età iniziano a "capire" se si legge una storia?
e a che età inziano a sfogliarli da soli?
a che età si inzia a colorare le figure?

grazie
Dol posso dirti le mie risposte guardando Emma...

Capisce quando le leggi una storia da quando aveva 10 mesi... all'inizio con poca attenzione poi mano mano sempre più

Sfoglia libri e giornali da quando aveva 10 mesi... ha capito subito (dopo una sonora strillata) che non si dovevano rompere... anche in questo caso all'inizio tante pagine insieme ora molte meno e quelle di cartone una ad una

Colorare... inizia adesso a disegnare/scarabbochiare con fa con piacere da un mesetto...

Tu prendile un librino di quelli di stoffa morbidi e piano piano lei si abitua ad averlo in mano e a sfogliarlo... noi il primo librino lo abbiamo comprato che non era neanche nata... :oops: :oops: :oops:

#319
Dol...ci sono anche libri in plastica che si gonfiano, li usi nell'acqua! :D

a chi metteva in dubbio la pesenza di lana nei maglioni Benetton...c'è! ne ho preso uno a caso, 80% lana, 20% acrilico... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#320
Sil70 ha scritto:Dol...ci sono anche libri in plastica che si gonfiano, li usi nell'acqua! :D

a chi metteva in dubbio la pesenza di lana nei maglioni Benetton...c'è! ne ho preso uno a caso, 80% lana, 20% acrilico... :wink:
Si anche quelli di attilino 80% lana (infatti li ho infeltriti :oops: :roll:)

#322
il giochino preferito di ari è proprio un libricino di quelli plasticosi per il bagnetto......se lo lecca s paciucchia tutto e poi lo apre e lo guarda come se leggesse davvero il giornale, ci fa piegare :lol: :lol:
l'avevo trovato per caso in un negozio e non ne ho più trovati di simili porca paletta(per quelli di cartone creod sia troppo presto visto la quantità di bava che lascia su questo :lol: :lol: )

steve: da prenatal non ci entro altrimenti ne asco con qualche tutina: adoro le loro tutine porca miseria.

vesti beatrice, falle le foto e facci vedere :lol: :lol: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#323
Sil70 ha scritto:Dol...ci sono anche libri in plastica che si gonfiano, li usi nell'acqua! :D

a chi metteva in dubbio la pesenza di lana nei maglioni Benetton...c'è! ne ho preso uno a caso, 80% lana, 20% acrilico... :wink:
quelli di mio figlio (maschio) non ne hanno ...solo acrilico e cotone... :wink: :twisted:
omnia munda mundis

#324
kimikalli ha scritto:
Sil70 ha scritto:Dol...ci sono anche libri in plastica che si gonfiano, li usi nell'acqua! :D

a chi metteva in dubbio la pesenza di lana nei maglioni Benetton...c'è! ne ho preso uno a caso, 80% lana, 20% acrilico... :wink:
quelli di mio figlio (maschio) non ne hanno ...solo acrilico e cotone... :wink: :twisted:
ma sei sicura che sia la collezione invernale?!?! :lol: :lol: :lol:

Alebi...come hai fatto ad infeltrirli?!?!? lavati come?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#325
Sil70 ha scritto:
kimikalli ha scritto:
Sil70 ha scritto:Dol...ci sono anche libri in plastica che si gonfiano, li usi nell'acqua! :D

a chi metteva in dubbio la pesenza di lana nei maglioni Benetton...c'è! ne ho preso uno a caso, 80% lana, 20% acrilico... :wink:
quelli di mio figlio (maschio) non ne hanno ...solo acrilico e cotone... :wink: :twisted:
ma sei sicura che sia la collezione invernale?!?! :lol: :lol: :lol:

Alebi...come hai fatto ad infeltrirli?!?!? lavati come?
certo :lol: :lol: :lol: sarà che vogliono fortificare la specie maschile....(tutto cio' che non ti uccide i fortifica!FN) :wink:
omnia munda mundis

#326
kimikalli ha scritto:
Sil70 ha scritto:
kimikalli ha scritto: quelli di mio figlio (maschio) non ne hanno ...solo acrilico e cotone... :wink: :twisted:
ma sei sicura che sia la collezione invernale?!?! :lol: :lol: :lol:

Alebi...come hai fatto ad infeltrirli?!?!? lavati come?
certo :lol: :lol: :lol: sarà che vogliono fortificare la specie maschile....(tutto cio' che non ti uccide i fortifica!FN) :wink:
e fanno bene! :twisted: :twisted: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#327
Dolores prova a prendere un librino di questi ad Aurora :wink:
Teresa lo aveva da appena nata, all'inizio lo ciucciava e basta come un qualsiasi pupazzo, poi ha imparato a "sfogliarlo", era uno spasso guardarla!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#329
paprina ha scritto:steve: da prenatal non ci entro altrimenti ne asco con qualche tutina: adoro le loro tutine porca miseria.

vesti beatrice, falle le foto e facci vedere :lol: :lol: :D
Tutti i nuovi acquisti sono già in valigia pronti per la partenza!!!
Anche perchè nel mentre ho comprato tante altre cose...

- Giacchina di jeans da Chicco, nuova collezione Denim
- Magliettine maniche corte da OVS, per la modica somma di 3,99 euro l'una da usare durante il giorno al mare
- Completino Pareil au meme
- Mutina da mare Tribord presa da Decathlon, taglia 2 anni... è bellissima!! :D :D
Immagine