La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19951
menchy, se qualcuno mi potesse prestare ovetto e navicella, mi orienterei su un passeggino di quelli più leggeri, che si chiudono tutti interi.
Purtroppo non ho nessuno che abbia bambini relativamente piccoli e qualcuno che c'è non si è offerto e a me secca chiedere perchè non c'è questo grande rapporto.
Sto valutando tutto dei trio. Nell'auto entrano. Non è un problema. Solo che è davvero seccante spendere un botto per due su tre strumenti che si usano davvero poco pur considerando che i nonni paterni ci hanno già detto che lo regalano loro.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19952
Real è vero che navicella e ovetto li usi pochi mesi però in quei mesi li sfrutti davvero tanto e sono indispensabili, almeno questa e la mia esperienza con entrambi i bimbi
Considera poi che i passeggini leggeri non sono il massimo della comodità per i bimbi piccini...poi dipende da cosa intendi per leggero, qui vedo che va tantissimo il Baby Jogger che è un signor passeggino (però non ha il fronte mamma, che per me è sempre stato fondamentale)
Buona ricerca! (Non ti invidio :mrgreen: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19953
a me lo hanno prestato. un pliko3 della peg perego.. la viola è la terza ad usarlo
avessi dovuto ricomprarlo o conoscendo già l'uso che poi ne avrei fatto non avrei mai preso la navicella. inutile per noi. per la viola non l'ho nemmeno tolta dal cellophane. ho la culla in camera quindi non l'ho usato nemmeno per farceli dormire dentro.
dell'ovetto invece ne ho fatto un uso intensivo.. complice il fatto che i miei erano piccoli l'ho potuto sfruttare tantissimo.. fino ai 6-7 mesi ed oltre.
il passeggino è bello robusto a volte ci sono andata con tommaso e la viola insieme. :mrgreen:

il passeggino leggero che abbiamo preso a tommaso è il trip dell'inglesina ed anche se è un buon passeggino non ha la comodità di "guida" del pegperego! alla fine non è che ci sia tutta sta differenza di ingombro devo dire la verità.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19954
Io ho preso questo tipo fuoristrada perché il centro storico equivale a un trail in montagna :lol: Fa carrozzina e passeggino, puoi agganciarci anche il suo ovetto. Pagato nuovo su Ebay 180€ (comprensivo di parapioggai e sacco imbottito) perché colore fine serie (un bellissimo arancio!).
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19956
anche quello che ho scelto io è fuori strada ma a 4 ruote per lo stesso motivo di prumaio. La navicella penso che la userò parecchio per via della casa sui due livelli. L'ovetto boh! tanto alla fine se non trovo un prestatore, cmq dovrò comprare il trio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19960
menchy ha scritto:
prumiao ha scritto:Io a Martino al nido mettevo i calzini antiscivolo :D

Ho chiesto se potevano andar bene, ci hanno detto di no, vogliono proprio pantofoline chiuse. :wink:
anche noi al nido abbiamo usato le pantofoline e volevano quelle fatte tipo babuccia con la chiusura a strappo
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19961
menchy ha scritto:
Jndiana ha scritto:Ahahah Menchy hai troppo ragione :lol: :lol: :lol:
Beh dai le stelline sono unisex :mrgreen:

Ari 30 euro di ricami?? Sei fuori :shock:
Io anche sulla coperta avevo scritto il nome sull'etichetta e via

Jndi :lol:
Sono queste le pantofoline?
Ora do un'occhiata su Yoox, Ari. :wink:

Immagine



Io pure ho detto no al ricamo perchè mi hanno chiesto 15 euro a nome.
Ho speso 3 euro per l'uniposca e via.
si tipo queste
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19962
Jndi, mica sapevo che mi costava quel tanto!!!! ok erano 11 ricami, ma mica immaginavo 3 euro a ricamo visto che è un'amica non ho chiesto il prezzo... Non mi vede più va!

Real, qui è un pullulare di brevi e cam (fabbriche del paese, anzi cam è dietro casa mia). Su quale eri propensa? Io ho il passeggino leggero della cam e mi trovo bene, come trio io non ho esperienze, so che il pulsar è bello e anche l'ovo della brevi, però so che costano un pò.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19964
Grazie a chi mi ha dato consigli per gli asciugamani.
Menchy e jndi che carine le vostre cose!
Il sacchettino ce l'abbiamo, preso in merceria insieme a una tovaglietta. Ma niente ricami per me, c'è una piccola etichetta in cui scriverò il nome :mrgreen:
Poi ho quelle due prenatal. E per adesso bastano. Poi in caso vedrò su internet, in merceria vicino casa poca roba e non riesco a girare.
Immagine