La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1006
anch'io sempre messa dietro, lo specchietto l'ho comprato la settimana scorsa ma non ho ben capito come farlo stare su!! :lol: :lol:
cmq finchè è in auto Aurora dorme o (raramente) si guarda in giro... cose devo guardarla a fare?? :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1007
Io mi sono sempre sentita più sicura così :wink: Lei mi guardava, io ci parlavo, se starnutiva, tossiva rigurgitava lo vedevo e la sistemavo, se perdeva il ciuccio glielo ridavo...tutto qui :o
Ultima modifica di stellina il 30/04/10 17:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1008
stellina ha scritto:Non sapevo che esistessero auto sulle quali non si può disattivare l'airbag :shock:
Tutte le nuove Mercedes sono così :shock: e se vuoi disattivarlo devi comprare il seggiolino Mercedes... oppure fartelo disattivare da qualcuno ma sinceramente non mi sono fidata :roll:

#1009
se tossisce o starnutisce ormai è fatta e mica si fa qualcosa... se rigurgita meglio che tu non sia distratta a pulirla mentre guidi, no?? tanto quando te ne accorgi ormai s'è imbrattata... :lol:
non so nemmeno se il mio airbag si disattiva, non ho mai pensato di metterla davanti
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1010
Quando ho messo il post l'altro giorno mi pareva che i seggiolini auto (non ovetti dei trio, insomma) si potessero mettere nel senso di marcia :oops: :oops: Poi ho controllato e ho visto che fino ai 9 kg è lo stesso per tutti. Finora a portarlo davanti ho sempre avuto paura, chissà perchè poi... In fondo riguardo ai tamponamenti è come dice Dol, e potendolo tenere d'occhi starei più tranquilla... Mi sa che un giorno mi farò coraggio e proverò così :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1011
E' fatta ma se è piena di muco dopo uno starnuto la pulisco, se lo vedo :wink: :) se mugola o piange le posso fare una carezza, un complimento, rassicurarla... sono punti di vista e modi di fare :wink:


Mauchia ora che mi fai pensare anche una mia amica con la Classe A metteva la bimba dietro (e brontolava xchè ogni 3x2 doveva fermarsi per sistemarla per un qualsiasi motivo :lol: ).
Immagine
Immagine

#1012
lunaspina ha scritto:Quando ho messo il post l'altro giorno mi pareva che i seggiolini auto (non ovetti dei trio, insomma) si potessero mettere nel senso di marcia :oops: :oops: Poi ho controllato e ho visto che fino ai 9 kg è lo stesso per tutti. Finora a portarlo davanti ho sempre avuto paura, chissà perchè poi... In fondo riguardo ai tamponamenti è come dice Dol, e potendolo tenere d'occhi starei più tranquilla... Mi sa che un giorno mi farò coraggio e proverò così :oops: :oops:
Io l'avevo preso così presto proprio xchè pensavo che si mettesse dritto (e poi avevo un buono da usare e mi seccava perderlo)
E anche a me ha fatto sempre paura metterla davanti però effettivamente riguardo al discorso "sicurezza" credo non cambi nulla (se non addirittura meglio davanti)
Se ti cappotti vi accartocciate lo stesso, se guidi piano e x caso tamponi qualcuno (difficile se hai la creatura e stai attenta) al massimo bozzi e il cofano attutisce. Se è dietro e ti tamponano (e con le ns macchinette tutti gli altri son più grossi!) il microbagagliaio finisce subito e poi c'è il cucciolo di faccia! :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1013
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:Quando ho messo il post l'altro giorno mi pareva che i seggiolini auto (non ovetti dei trio, insomma) si potessero mettere nel senso di marcia :oops: :oops: Poi ho controllato e ho visto che fino ai 9 kg è lo stesso per tutti. Finora a portarlo davanti ho sempre avuto paura, chissà perchè poi... In fondo riguardo ai tamponamenti è come dice Dol, e potendolo tenere d'occhi starei più tranquilla... Mi sa che un giorno mi farò coraggio e proverò così :oops: :oops:
Io l'avevo preso così presto proprio xchè pensavo che si mettesse dritto (e poi avevo un buono da usare e mi seccava perderlo)
E anche a me ha fatto sempre paura metterla davanti però effettivamente riguardo al discorso "sicurezza" credo non cambi nulla (se non addirittura meglio davanti)
Se ti cappotti vi accartocciate lo stesso, se guidi piano e x caso tamponi qualcuno (difficile se hai la creatura e stai attenta) al massimo bozzi e il cofano attutisce. Se è dietro e ti tamponano (e con le ns macchinette tutti gli altri son più grossi!) il microbagagliaio finisce subito e poi c'è il cucciolo di faccia! :shock:
Certo, detta così...
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1014
stellina ha scritto:E' fatta ma se è piena di muco dopo uno starnuto la pulisco, se lo vedo :wink: :) se mugola o piange le posso fare una carezza, un complimento, rassicurarla... sono punti di vista e modi di fare :wink:
.
Si si certo Stellina.... è che Aurora in auto sviene e non mi sono mai posta il problema di interagire con lei!! :lol: :lol: E non ha mai avuto il muco (se non 2 giorni ed è stata a casa).... mentre guido non mi metterei mai a pulirle il naso! :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1015
Dol, se non la vedi che c'ha il naso pieno, nemmeno ti fermi per pulirglielo :roll: Comunque vedrai che crescendo dormirà meno e ti verrà più fatto di intrattenerla in qualche modo :wink:
Immagine
Immagine

#1016
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:Se è dietro e ti tamponano (e con le ns macchinette tutti gli altri son più grossi!) il microbagagliaio finisce subito e poi c'è il cucciolo di faccia! :shock:
Certo, detta così...
:lol: :lol: :lol:
lo so ma è così... se hai una Corsa e ti tampona forte un SUV o una monovolume ci mette 2 secondi a venire a vedere gli interni della macchina :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1017
stellina ha scritto:Dol, se non la vedi che c'ha il naso pieno, nemmeno ti fermi per pulirglielo :roll: Comunque vedrai che crescendo dormirà meno e ti verrà più fatto di intrattenerla in qualche modo :wink:
eh ma crescendo va messa dritta e quindi dietro, no?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1019
Avrei bisogno di un altro consiglio :D
Ho trovato un'offerta per un seggiolino Britax First Class Plus (consigliato da Paprina) gruppo 0+/1 a 180 euro.Navigando in internet ho visto che il prezzo reale si aggira fra le 200/250 euro...Sarebbe un'occasione!In teoria lo potrei sfruttare fino ai 4 anni ma sarà veramente così?O è meglio spostarsi in un altro gruppo?
Grazie

Manu
Immagine

#1020
Io l'ho tenuta avanti nella mia auto, nella quale l'airbag si disattiva e dietro in quella del marito, dove l'airbag non si disattiva. Sempre in senso contrario a quello di marcia.
L'ho girata un po' prima dei 9 kg previsti dalla legge, perchè lei arrivava a toccare lo schienale del sedile coi piedi e spingeva, cosa che assolutamente non poteva fare per le anche (ricordate?).
La scorsa estate l'ho passata dietro anche nella mia auto perchè almeno il sedile le fa ombra, avanti prendeva sempre il sole in faccia e diventava una belva!

Questa mattina nuovo shopping! Ma ho la digitale scarica :evil:
Immagine
Immagine