La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21304
...e poi ci sono le eccezioni! Valerio, il bimbo di mia sorella Chloe a 4 mesi portava il 18, adesso che ha 8 mesi porta il 20!!! Ma lui è un bimbo gigante... :lol:

Se è un bimbo con una crescita normale, però, il 16 ad un paio di mesi dovrebbe andare bene... addirittura potrebbe essere grande!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21305
Anche G a 4/5 mesi portava il 18 ma secondo me dipende molto dal modello.
Lui ha il collo del piede bello grosso come il mio :twisted: , quindi l importante è che siano comode. Ora che calza 19 la scarpina che va bene in lunghezza del piede inizia a stringere all attaccatura. :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21310
Moco, non ti sarò di grande aiuto perchè di balducci ho avuto solo il primo paio di scarpe di Leo, dei sandaletti n 21, poi il successivo paio di scarpe sono state Naturino un 22. Vista così direi che vestono uguale, ma non ho mai fatto il confronto a parità di n.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21311
MoCo82 ha scritto:Riprendo questo topic restando in tema scarpine. Secondo la vostra esperienza Naturino e Balducci calzano differente?
Eleonora ora porta un 19 Balducci ma è ora di prendere un 20. Ho trovato un paio di modelli carini Naturino ma non capisco come calza.
Non so come calza Balducci, ma Naturino veste grandino. Secondo me anche più di Falcotto: ad es. Alice ha un paio di Falcotto 23 e un paio di Naturino 24 e la differenza tra i due modelli è di due dita :shock:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21315
frozenlady ha scritto:Oltre alla lunghezza conta molto anche la forma del piede... Nonostante lunghezza giusta o anche maggiore io ho molti problemi a trovare scarpe che le calzano xk ha il collo del piede grosso e piede corto
In Inghilterra da Clarks ho fatto incetta di scarpine per Brando perchè lì oltre che la lunghezza del piede (Brando ha il 5) misurano anche la larghezza del piedino (Brando ha il piedino G)....quindi ti portano la scarpina perfetta per lunghezza e larghezza. Fantastico.
P.S. Desert Boots Sand per Brando pagati 18£ :shock:
Immagine


Immagine