La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19472
Io che ho sfornato una pagnottella ho usato la taglia 1 per un bel po' , poi sono passata alla 1/3 di Zara e li metto su ancora adesso a 5 mesi!
Certo dipende dalla marca ma li consiglio!

La pulizia del cordone me la sono persa così come il primo bagnetto! :(
I primi a casa erano davvero un delirio...dopo 3/4 volte c ha preso gusto! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19474
Ok ragazze, seguo i vostri consigli e ne prendo qualcuno. Quelli che ho più grandi sono parecchi, almeno 8/10, devo prenderne altri di quelli?
Con l'asciugatrice però dovrei riuscire a salvarmi in corner nel caso non bastassero.
Il 4 ho la visita, spero di avere una stima del peso... o è presto?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19475
didi1979 ha scritto:Io sono terrorizzata da tutta la questione "cordone ombelicale"... finchè non cade anzichè il bagnetto non sarà meglio lavarlo con la spugna strizzata? ogni quanto devo cambiare la garza? dopo quanti giorni cade... :?
A parte che dove ho partorito io ti fanno un tutorial completo: viene in camera la puericultrice con la vaschetta, piglia un neonato a caso di quelli in stanza e gli fa bagnetto medicazione pulizia naso orecchie manicure pedicure sopracciglia trucco parrucco...
ma a scanso di equivoci avevo preso accordi col marito che di questioni orripilans come il cordone se ne sarebbe occupato lui; in realta', il cordone non e' affatto impressionante come credevo, ce l'ho fatta persino io (che alla vista del primo meconio ho vomitato nel cestino.... :oops: ).

La mia bimba e' un peso piuma, ma io ho messo la taglia 0 tutto il primo mese... di taglia 1 qualcosina prenderei.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19477
betty_boop ha scritto:Fede dove hai partorito tu?
Anche io ho detto a mr boop che delle cose schifose se ne occupa lui :lol: Io ci metto già il corpo :twisted:
Aiuto esiste pure la taglia 0? Io no ho idea di quanto peserà, all'eco di accrescimento (30+2) era 1,6 kg
betty, due figli mai usato taglia 0.
dal peso stimato sembra un bel bambino 8) :P
se ti ci dovessero volere, tranquilla che a settembre li venderanno ancora i taglia 0 nei negozi :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19479
betty_boop ha scritto:Fede dove hai partorito tu?
Anche io ho detto a mr boop che delle cose schifose se ne occupa lui :lol: Io ci metto già il corpo :twisted:
Aiuto esiste pure la taglia 0? Io no ho idea di quanto peserà, all'eco di accrescimento (30+2) era 1,6 kg
Ilaria e' nata a Monza.
Si esistono sia la 00 (46cm) sia la 0 (50cm). Io avevo preso solo cose 1 mese, la 0 me la prestarono e la usai tantissimo. Ecco sulla taglia 0 fossi in te soprassiederei, e' poco probabile usarla, ma la 1 magari si.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19480
Betty prendine si di taglia 1 io li ho usati tanto...che poi dipende dalle marche, io usavo quelli della Ellepi ed è una taglia 1-3 mesi
Sul l'asciugatrice basta se ti dico che mi ha cambiato la vita tanto quanto l'arrivo del secondo figlio? :mrgreen: (però lei ci ha sempre fatto dormire la notte :twisted: :lol: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19485
betty_boop ha scritto:Grazie Conchicca :wink:
Ma quindi li lavano loro? Posso assistere a un bagnetto, giusto per capire come evitare di affogare il nano?
oh al primo bagnetto attacca skype che voglio assistere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.