La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4382
Di estivo non ho preso niente nemmeno io, sicuramente quest'anno queste
Immagine
gliele prenderò, ho le ballerine agatha e una ginnica geox, credo prenderò anche un sandalino "frou frou" se lo trovo che mi piace a prezzo onesto.

Il sandalino geox papri mi sembra poco adatto alle nostre bimbe, ha la suola troppo pari, non ha plantarino...vanno bene per un uso sporadico, se devi usarli quotidianamente secondo me non vanno bene.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4385
Steve1973 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze il futuro papà ha sentenziato!! :D
Per gli stickers della cameretta prendiamo la serie fattoria della fun to see :mrgreen: :mrgreen:
La nostra :wink:
Bella scelta! :mrgreen:
Grasssssssssie :mrgreen: 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4386
Ragazze consiglio :mrgreen:

Allora la Dpp è il 22 settembre, secondo voi riesco a prendere il necessario per il puffo nei saldi estivi??? o trovo solo cose troppo leggere in saldo?? :roll:
non sono molto esperta in merito :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4387
stelli diciamo che le tutine in ciniglia le trovi in qualsiasi periodo dell'anno, è il resto dell'abbigliamento nel caso che troverai un po' estivo...ma insomma forse puoi aspettare, tanto più che ad agosto già ci sono le collezioni nuove, quindi se non trovi con i saldi comprerai a prezzo pieno la nuova collezione invernale :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4388
Stelli io avevo dpp 17 settembre quindi praticamente identica a te. Nell'estivo io non prenderei niente, io a maniche corte non usai nulla, all'inizio tutte tutine di cotone leggero ma lunghe. Poi nel 2008 raffrescò a fine settembre e passai al caldo cotone/ciniglia abbastanza presto.
Presi da Prenatal i completini per l'ospedale, lì hanno sempre collezioni lunghe, mi pare che acquistai di luglio ma non con i saldi perchè le tute lunghe estive sono comunque molto molto leggere, presi la collezione nuova, prima di partire per il mare perchè portai la valigia con me.
Se proprio vuoi prendere qualcosa di corto prendilo ma non esagerare perchè potrebber rimanere intonzo. Lu useresti solo nella malaugurata ipotesi di parto pretermine.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4389
lunapiena2 ha scritto: stelli scusa ma non ricordo di dove sei :oops: sei abiti al Nord...mmmmmm....a fine settembre ci vuole già la manica lunga per i neonati e di solito nei saldi estivi non la trovi più.....sei abiti al sud allora puoi rischiare, solitamente a settembre c'è ancora caldo.

Il problema è che a settembre trovi la collezione autunno/inverno quindi tutta roba in caldo cotone e ciniglia....magari ti conviene comprare qualcosina con la m/l in cotone ora, cercando nelle collezioni primaverili
Nord :wink: ....non sapendo come regolare "la temperatura del puffo" avevo pensato a body manica corta e tutina manica lunga, però probabilmente dovrei già passate a tutine di ciniglia a quanto mi dite :roll:
stellina ha scritto:Stelli io avevo dpp 17 settembre quindi praticamente identica a te. Nell'estivo io non prenderei niente, io a maniche corte non usai nulla, all'inizio tutte tutine di cotone leggero ma lunghe. Poi nel 2008 raffrescò a fine settembre e passai al caldo cotone/ciniglia abbastanza presto.
Presi da Prenatal i completini per l'ospedale, lì hanno sempre collezioni lunghe
Si me lo ricordo il 2008 mi sono sposata il 13 settembre, venivano giu secchiate d'acqua e temperatura calata di 18 gradi giusto quel giorno..... :evil: :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4390
La ciniglia in estate non la trovi quindi se vuoi prendere qualcosa forse meglio se lo prendi ora. Oppure fai come me e le prendi quando è nato, almeno ti regoli meglio con la taglia :wink: Per la nascita io credo che vada ancora bene il cotone manica lunga, con body a manica corta (nel mio ospedale a settembre li chiedevano già in caldo cotone, anzi per la precisione magline di lana :evil: brutte rare usate solo in ospedale). Se poi dovessi andare lunga sei a tempo mentre aspetti a rimpinguare il guardaroba di cose più pesanti :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4395
iale ha scritto:
Hella ha scritto:@Stelli80 Hai considerato l'acquisto on line? Io ADORO Du pareil au meme
http://www.dpam.com
Ha un bel po' di saldi e le spese gratis per i nuovi iscritti :wink:

Son 3 giorni che guardo e riguardo e sbavo :oops:
arg... ora sono incollata al sito!!! :lol: :lol:
Invece a me nn piace assolutamente.... é tutto un "fiorire" di beige, grigio, marroncino e verde marcio e anche per le femminuccie c'é solo un po'di rosa pallido a dar colore... Sono colori che proprio ad un bambino nn mi piacciono. però ho comprato a Riccardo sia il piumino di quest'anno che quello del prossimo e mi sto trovando benissimo.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre