La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17131
loremir77 ha scritto:ah la benetton ha la taglia 3/4 anni, la taglia 4/5 ma la 5/6 nn c'è.. si passa alla 6/7 :?
l'avevo notata anche io questa cosa, ma direi che la 6/7 di benetton è come la 5/6 di zara, almeno a giudicare dai maglioncini...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17132
conchicca ha scritto:Io ho problemi anche nella stessa taglia :P
Le tute complete non le posso comprare.

Esempio, tuta OM comprata dalla nonna: felpa messa lo scorso inverno ora non le va più, pantaloni nuovi ancora larghi adesso :roll:

Pantaloni della tuta Z: stessa taglia modello diverso -> uno non le entra e l'altro è un po' abbondante :roll:
anche noi sopra e sotto taglie diverse -.-
per non parlare che tra jeans e leggins ha taglie diverse -.-

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17133
Io con betten in questo periodo nn mi sto trovando bene, gli va piccola la9-12 e grande la 1Y, OM è quella che lo veste meglio, e gliela prendo da quando ha tre mesi. Anche Zeta lo veste bene..ma ci prendo solo le magliette (sempre in saldo e promozioni e nn spendo più di 4 euro) oppure i calzini.
Ovviesse ci ho preso i pigiamini ma nn mi piacciono, lui di notte suda e i pigiamini si impregnano di cattivo odore, cosa che per altre marche nn succede!

:arrow: light nn serve provare tutto...quando vai a fare shopping ti porti dietro qualcosa che le va e provi per confronto!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17135
arianh ha scritto:Io ormai ci ho messo una pietra sopra, non c'è una taglia che veste grande o piccolo, ogni bambino è a sè... .
diciamo che è vero solo in parte. Io il parka ad Ale di Silvian heach che ho comprato per l'anno prossimo è 3 anni ma gli va grande e lungo di maniche. Questo che porta adesso è sempre 3 anni Street gang e gli va un po strettino di pancia (ma ha una specie di panciotto). Le altre cose che gli ho preso (primaverili) ho dovuto prendere 4 anni (ma più che altro per l'altezza). Di zara, con Lorenzo ho dovuto prendere, per i pantaloni, 2/3 anni . E' inutile dire che sull'abbigliamento ormai si scambiano le cose.
Il parka di Lorenzo 18 mesi OVS lo mette tranquillante il fratello. l'ecomontone che hanno regalato a Lory per i suo compleanno (che ho cambiato in 24 mesi, perché andava giusto giusto) ad Ale va grandissimo, sembra uno zingarello.
Ogni marca ha la sua grandezza,anche se bisogna vedere la costituzione del bambino. Lorenzo nn è grasso e neanche pienotto, ma ha spalle grandi e vita grossa e i 18/24 mesi ovs, original e brums gli calzano bene e giusto. Il fratello, pur pesando di più, è esile e se le cose n c'è le metti giuste sembra, come detto, uno zingarello
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17136
L'argomento taglie torna sempre!

Io sto notando che fino all'anno notavo più differenze tra un'azienda e un'altra.
Adesso Flavio veste la taglia dell'età che ha, bene o male di ogni marca. Qualcuna magari le va più comoda, qualcun'altra più slim.

Light bella la polo! vedrai che la userà comunque. Magari se in estate le andrà ancora grande la metterà dopo con una felpina sopra.

Io oggi ho fatto un ordine sulla vendita Canada house.
Sono già proiettata all'estate :oops:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17137
io ormai vado a occhio, basta farci la mano!
anche xk tra certe marche a parità di taglia ci passa un abisso o.o
spero di non aver segato taglie ai saldi, ho fatto:
kiabi 4 anni (ora porta 24m)
ovs 3/4 (ora sia usa la 2/3 che la 24m)
om 4 anni
zara e benetton3/4 anni (2/3 x i jeans). la 4/5 era gigante, ma non ho termini di paragone sulla taglia attuale.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17143
nancy77 ha scritto:Eli, next non veste piccolo, almeno secondo me :wink:
Se prendi roba estiva va benissimo 1,5/2.
Altrimenti se è per adesso anche meno
Eh, infatti...io ho fatto solo un ordine in passato e ricordavo che era abbondante come marca!
Sono indecisa tra la 12-18 e la 1.5-2b :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17144
nancy77 ha scritto:L'argomento taglie torna sempre!

Io sto notando che fino all'anno notavo più differenze tra un'azienda e un'altra.
Adesso Flavio veste la taglia dell'età che ha, bene o male di ogni marca. Qualcuna magari le va più comoda, qualcun'altra più slim.

Light bella la polo! vedrai che la userà comunque. Magari se in estate le andrà ancora grande la metterà dopo con una felpina sopra.

Io oggi ho fatto un ordine sulla vendita Canada house.
Sono già proiettata all'estate :oops:
Quoto.
Pure io notavo più differenze quando era piccola, ora prendo la 2 anni un po dapertutto e vedo che le va.
Per il prossimo anno ho preso la 3-4 speriamo di avere indovinato :roll:

Bene Light :D
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;