La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4518
iladoc ha scritto:
giulia_v ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D :D :D E' arrrivato il trio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
velocizzzzzimiiiiiiiiiiii!!!!
:P :P :P
infatti!! ho fatto l'ordine martedì!! adesso devo resistere senza aprire le scatole fino a stasera, sono in ufficio.. non ce la posso fare! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4520
piritunzi ha scritto:Alla faccia che l'hai ordinato in Inghilterra!
Rapidissimi!
Resisti Giulia!Poi appena ce l'hai montato però posta qualche fotina eh :wink:
ma ceeerto! :D stasera o domani provo a vedere come funziona e faccio il reportage! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4521
giulia_v ha scritto:
piritunzi ha scritto:Alla faccia che l'hai ordinato in Inghilterra!
Rapidissimi!
Resisti Giulia!Poi appena ce l'hai montato però posta qualche fotina eh :wink:
ma ceeerto! :D stasera o domani provo a vedere come funziona e faccio il reportage! :D
Anche io aspetto le foto!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4522
picci ha scritto:Ho appena comprato, su ebay, questo per Delia:
Immagine
l'ho comprato perché mi sembra che a forza di stare sdraiata o sulla sdraietta le stia venendo la testina piatta...
io avevo letto che non è il caso di tenerli seduti nelle sedioline perchè prendono una postura sbagliata.. fino ai 6 mesi potresti usare il lovenest
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4523
Sun ho già il lovenest da circa 3 mesi... 8) 8) 8)

L'ho presa adesso perché mi sto organizzando anche per le pappe dalla tata, ora ce la metterò poco esattamente come poco sta seduta sul divano (però le piace tantissimo) :D :D :D

Intanto spero che alternandola alla sdraietta, palestrina, seggiolina... la testolina migliori :roll: :roll: :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4524
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:Come avete vestito i vs bimbi maschi per il battesimo?
:roll: bho...!? e chi se ne ricorda, era tutto beige o bianco!?
Si vede che sei un uomo!

Grazie ragazze. L'unica cosa carina che ho visto è della Chico, un completo con pantaloncino ecru, camicina bianca di lino, gilettino in maglia di cotone ecru e papillon :wink: Il tutto per circa 80 euro, poi devo metterci le scarpine. Mi manca da vedere da Prenatal, ho anche un piccolo buono.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4525
paprina ha scritto:jndi sto aspettando le foto dei vestiti OM :mrgreen:
Ecco il servizio fotografico :mrgreen: mi sono lasciata un po' prendere la mano con le foto!

I primi due vestitini sono quelli di OM
Immagine
Immagine
Il completo di Z (non so se si vede, ma l'interno delle taschine della gonna ha la stessa fantasia a fiorellini della maglietta 8) )
Immagine
Vestitino Ralph Laurent che mi ha portato un'amica dagli States, insieme alle magliette di Baby Gap :D
Immagine
Immagine
Immagine
Canottierina di Tezenis, la adoro :D
Immagine
Il primo bikini 8) e gonnellina jeans di Hello Kitty
Immagine
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine