La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6001
Teresa invece è rarissimo che sia vestita in rosa...quando era più piccola capitava perchè l'abbigliamento baby è più sui colorini tenui, ma ad esempio quest'anno il suo guardaroba è prevalentemente rosso/grigio/bianco/marrone con qualcosa di più colorato ovviamente. :wink:
Io comunque le comprerei roba in continuazione!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6003
conchicca ha scritto:
frozenlady ha scritto:il primo mese sinceramente non penso di portarla fuori chissà quanto se non per visite o giusto quando andiamo a fare la spesa...
Ma perchè??? Esci, esci, esci!!! :D
Ma infatti! E magari nella fascia portata a culla... Meglio evitare il supermercato invece.

Noi come autunno/inverno abbiamo quasi solo cose regalate e usate, ma d'estate Avevamo trovato tantissimo non rosa.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6004
elicita ha scritto:
stellina ha scritto: Io comunque le comprerei roba in continuazione!!
Super quotone carpiato.
quoto pure io :wink:
mi ferma solo il fatto che ora cresce molto velocemente e va fuori misura nel giro di poco...ma appena si farà un pò + grande...FERMATEMI!!! :lol:
In effetti in giro vedo solo colori sulle tinte del rosa x bambine piccole, non c'è molta scelta in colori neutri!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6005
elicita ha scritto:Comunque nei negozi è difficile trovare vestitini da bambina con colori diversi dai classici suddetti :?
Come non quotare!!! io adoro il fuxia il viola e il rosa, ma sinceramente quando vedo Elena vestita con tute di questi colori mi sembra un confetto... Un pò troppo per i miei gusti, ma di altri colori non ne trovo. Ho trovato solo un paio di tute bianche e blu, e una me l'hanno regalata i suoceri, completamente blu. il grigio non mi piace.


Mia sorella per la seconda erediterà tutto il guardaroba di Elena, ha il termine a fine marzo quindi come taglie dovremmo esserci, al massimo le saranno un pò grandi, ma chissene!

Per il mio secondo, se sarà maschio ci saranno le cose di mio nipote se sarà femmina erediterà il guardaroba della nipotina e le cose che si salvano di Elena! :D

Anche io faccio parte delle compratrici folli!!!! compro molto più per lei che per me perché mi da più soddisfazione!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6006
frozenlady ha scritto:il primo mese sinceramente non penso di portarla fuori chissà quanto se non per visite o giusto quando andiamo a fare la spesa...
esci + che puoi all'aria aperta, le farà sicuramente bene, anche se farà freddo, basta che la copri x benino!
Il supermercato o i centri commerciali invece evitali, almeno i primi mesi, potrebbe ammalarsi facilmente.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6011
Ah bello, lo conosco. Molto chic...nn é certo OVS che é il mio primo fornitore. Ci ho comprato se mi servivano cose + carine...e cmq una camicia bianca per il matrimonio del 1° Ottobre nn l'ho trovata nemmeno lí!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6012
dressy ha scritto:bello mayoral, stellina. Ma si trova solo a Roma questo negozio?
Il monomarca credo di si, ma qui in zona si trova bene, ci sono due negozi che tengono tutta la collezione :wink:

I prezzi si non sono quelli di OVS però per un oggettino più carino sono comunque abbordabili. Io con i saldi poi faccio incetta!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6014
arianh ha scritto:Non l'ho mai vista quella marca qui in zona... C'è anche da dire che io entro solo che da ovs e simili... :oops:
Ormai la 12 mesi di OVS le veste divinamente!
bello questo mayoral, mai visto.
Io vado solo nei negozi che mi vengono "comodi" a piedi, ossia l'auchan ("in extenso"), coin (che ha petit bateau e twiddy) e chicco (che per fortuna è vicinissimo ai suoceri, così ci pensano loro) :mrgreen: lo shopping per il pupo ancora non mi ha preso, probabilmente mi affligge l'idea che le cose gli scappino di taglia subito. Ma dopo l'anno riescono a portare un vestito per tutta la stagione, o ancora no?

@alessia, il NO a fiorellini, pizzi e ricami prima ancora che al viola/rosa/lilla era scontato :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo