La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4486
papri 129 da io bimbo :wink:
mah forse dipende anche dal peso dei bimbi....la mia è mignon come la prima, ricordo che anche con lei il passeggino che avevo aveva retto bene, mentre a mio cugino che aveva la bimba extralarge si era rotto subito....forse dipende anche dall'uso che se ne fa :roll:

io andrei sul rosa violaceo :mrgreen:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4487
ma mio nipote non ha neanche 6 mesi :?
ok pesa più di 9 kili ma lo usa da quando ne aveva 2 e si è subito storto...............però ripeto, probabilmente è il suo


129€??mmmmmmmmhhh mica male............mannaggia a te yuri, mo me rimetti i dubbi :evil: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4488
:lol: :lol: :lol: ma no dai....
però così tanto per dire, mia sorella l'ha comprato a febbraio (il bimbo è nato insieme a viola) ed è ancora in perfette condizioni....ah e il mio è stato modificato rispetta a quello che ha lei, la chiusura è più sicura e i manici si allungano e accorciano mentre da lei sono fissi :mrgreen:
evidentemente il suo era uscito prima ed è stato successivamente modificato e migliorato :mrgreen:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4491
giulia_v ha scritto:ragazze qualcuna di voi ha mai acquistato su bebissimo.it? ho trovato il passeggino che mi piace e loro hanno il prezzo più basso, ma non ho trovato opinioni sul negozio. Penso sia a Roma.

dice che la sede legale e operativa è in provincia di foggia..............se hai dubbi paga con paypal, almenoa sei tutelata :wink:
hai provato sul sito ebaby.it, non so cosa cerchi ma questo sito ha prezzi fantastici :D




sun:il primo pesa troppo.........il secondo costa un botto :shock: ....anche il primo è(ho deciso che al massimo spendo i 130€ per il minipliko non di più, anche perchè ari non ha più molta voglia di stare sul passeggino e tante volte rimane proprio in macchina)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4492
paprina ha scritto:
giulia_v ha scritto:ragazze qualcuna di voi ha mai acquistato su bebissimo.it? ho trovato il passeggino che mi piace e loro hanno il prezzo più basso, ma non ho trovato opinioni sul negozio. Penso sia a Roma.

dice che la sede legale e operativa è in provincia di foggia..............se hai dubbi paga con paypal, almenoa sei tutelata :wink:
hai provato sul sito ebaby.it, non so cosa cerchi ma questo sito ha prezzi fantastici :D
hai ragione papri! oppure chiedo se posso pagare in contrassegno.. il trio di cui mi sono innamorata è il babyzen della recaro http://www.babyzen.com..

su ebaby non ce l'hanno, ce l'ha il nido di grazia, di cui ho letto ottime opinioni, a 90 euro in più rispetto a bebissimo.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4493
si, nidodigrazia è molto buono, ma caro.........non ho visto se c'ara la possibilità del contrassegno....ma fia benissimo a chiedere :D

cmq ho visto il babyzen ed è stilosissimo....bello bello bello!! :D
è solo un po' pesantino per i miei gusti :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4495
Yuri ha scritto:Ma vogliamo parlare del Noa Bebé confort????
io lo trovo fichissimo....peccato sia un tantinellino pesante...e poi io non viaggio granché, neanche sui mezzi pubblici...altrimenti sarebbe stato mio :mrgreen:

http://www.bellettinieottaviani.com/pas ... p-659.html

tu mi provochi :evil: :lol: :lol:


ho visto il minipliko a 130 da iobimbo, avevnao quello nero esposto millerighe.....chetepossino ora ho di nuovo dubbi :evil: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4497
paprina ha scritto:
giulia_v ha scritto:ragazze qualcuna di voi ha mai acquistato su bebissimo.it? ho trovato il passeggino che mi piace e loro hanno il prezzo più basso, ma non ho trovato opinioni sul negozio. Penso sia a Roma.

dice che la sede legale e operativa è in provincia di foggia..............se hai dubbi paga con paypal, almenoa sei tutelata :wink:
hai provato sul sito ebaby.it, non so cosa cerchi ma questo sito ha prezzi fantastici :D




sun:il primo pesa troppo.........il secondo costa un botto :shock: ....anche il primo è(ho deciso che al massimo spendo i 130€ per il minipliko non di più, anche perchè ari non ha più molta voglia di stare sul passeggino e tante volte rimane proprio in macchina)
se in effetti non ci sta più, non ha proprio senso come spesa.
Immagine
Immagine