La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3646
Dolores ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ad Aprile facciamo il tagliando dei tre anni e vediamo.
3 anni... come passa il tempo...

stavo per scriverlo io..............sembra ieri che i prendevamo in giro per la quinta color pesca :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3647
paprina ha scritto: stavo per scriverlo io..............sembra ieri che i prendevamo in giro per la quinta color pesca :lol: :lol:
Quando avrò un po' di tempo e voglia quella quinta diventerà... VERDE!! :mrgreen: :mrgreen:
Un bel verde brillante, in linea con il nuovo tappeto che domina la sala da qualche mese :D
E' da un po' che ne parliamo...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3649
Scusate, riapro il discorso cuscino allattamento.

:arrow: Secondo voi è più comoda una forma dipo il boppy
Immagine
o una più allungata coi lacci?
Immagine
:arrow: Davvero l'imbottitura in pula di farro non fa sudare (o per lo meno fa sudare poco)?

:arrow: Se (fate le corna) non riuscissi ad allattare neppure questa volta, il cuscino potrà essere comodo anche per dare il biberon?

:arrow: Qualcuna conosce questo sito? http://www.cosedabimbi.it/

Scusate la raffica di domande :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3650
Lorena io ce l'ho della terra e l'albero con la forma simile al primo e l'ho usato per tutto tranne che per allattare :lol: All'inizio univo i due estremi e la mettevo sopra a dormire, poi l'ho usato come riduttore per il lettino sopra la testa, ora lo uso quando Becky vuole stare seduta (cioè sempre) ma crolla ancora a destra e sinistra quindi glielo metto dietro.
Non l'ho usato d'estate quindi non so dirti se fa sudare meno, e avevo visto il sito ma alla fine non ho comprato lì.Per me quindi è stato un acquisto utile e molto sfruttato :wink:
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3651
a me hanno regalato il boppy (avrei voluto quello in pula di farro, ma è andata così).
per ora lo uso per dormire, quando mi fa male la schiena dormo sul fianco sx, gamba sx allungata e gamba dx sollevata e piegata, con sotto il boppy, appunto. Mi "scarica" il mal di schiena, a volte sento degli scricchiolii sinistri ma mi sveglio a posto :D
Per il dopo, non so dire per esperienza diretta, ma un sacco di amiche l'hanno usato sia x contenimento bimbo, sia per allattare stando in poltrona, e si son trovate tutte bene.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3654
Lorena ha scritto:Scusate, riapro il discorso cuscino allattamento.

:arrow: Secondo voi è più comoda una forma dipo il boppy
Immagine
o una più allungata coi lacci?
Immagine
Io ho il secondo e mi ci sono sempre trovata bene. L'ho usato anche per tenerci Lory quando era piccolo piccolo, e anche per sorreggerlo lateralmente quando ancora non stava seduto da solo (ad esempio per giocare nel lettino o nel box, perchè senza Lory scivolava). Ora lo tengo sulla poltrona in cameretta ed è comodissimo la sera quando leggo le favole a Lory prima di dormire (mi fa da appoggio sia per la schiena che per la testa)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38