La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20177
frozenlady ha scritto:attendiamo foto della culla col rivestimento :wink:

buono shopping!

vediamo se riesco a usare google foto senza litigarci :D

versione senza cappotte (la vedete un po' arricciata perchè non avevo fissato tutti i laccetti sotto)
Immagine
versione con cappotte. Non mi piace perchè sta troppo molle... (il colore della stoffa è avorio, qui il flash del cellulare l'ha ingiallita)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20179
eli_felix ha scritto:Che carina :) !
Però io la metterei senza cappotte, mi sembra chiuda troppo.
grazie

sì infatti è un po' claustrofobica ma diciamo che la qualità della foto la rende anche più inquietante :D

Sgooglando un po' ho trovato delle idee per farla stare un po' più tonda. Se riesco a sistemarla in modo che mi piace la lascio, altrimenti la nascondo perchè a me piace anche senza cappotte

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20181
s.ivonne ha scritto:Molto bella Didi, ha me piace con la capottina fa più culla
grazie :) La cesta risale alla nascita di mio marito, è passata a turno a tutti i fratelli e cugini ed è bello che adesso ci dormirà la nostra bimba :oops:
Anche se la cappotte non mi entusiasma, se riesco a sistemarla la terrò proprio per timore che senza possa sembrare incompleta...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20184
frozenlady ha scritto:bella, pure io la preferisco senza capotte, anche per praticità nel togliere/mettere la bimba!
la capotte la metterei magari in estate con il velo zanzariera anziché la copertura...
:wink:
sono d'accordo! avrei sempre paura di farle sbattere la testa quando la prendo o la poso (sai di notte si è abbastanza rinco :lol: :lol: )
in ogni caso molto bella :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20186
Bella la culla Didi, io la cappottina la tiravo su quando volevo riparare un po' dalla luce, per il resto sempre giù

Devo comprare a Bea un piumino per la scuola...dove posso vedere? Non vorrei una roba da 20 euro ma neanche da 100 :roll:
Da Benetton ne hanno uno bello ma le fa troppo effetto omino Michelin :oops: :lol:
Ah ho scritto piumino ma non lo voglio di piuma..deve essere pratico da lavare in lavatrice :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20188
Jndiana ha scritto:Bella la culla Didi, io la cappottina la tiravo su quando volevo riparare un po' dalla luce, per il resto sempre giù

Devo comprare a Bea un piumino per la scuola...dove posso vedere? Non vorrei una roba da 20 euro ma neanche da 100 :roll:
Da Benetton ne hanno uno bello ma le fa troppo effetto omino Michelin :oops: :lol:
Ah ho scritto piumino ma non lo voglio di piuma..deve essere pratico da lavare in lavatrice :mrgreen:
Io i piumini li ho lavati varie volte in lavatrice e sono venuti perfetti, tanto che li ho regalati ad altri e sono come nuovi (uno era bianco). Non so quanto cresce ormai bea, ma io li avevo presi all'outlet e sono durati due stagioni, quindi mi sono arrischiata a spendere un po' di più (mi pare poco meno di 70 € l'uno). Per quest'anno ho preso i piumini su piustyle, della add, spero siano validi come i precedenti.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20189
Sun anche io a Bea riesco sempre a fare due stagioni, con quasi tutti i capi di abbigliamento direi (e per fortuna!)
Il piumino "bello" di piuma ce l'ho, ne cercavo proprio uno da scuola e parco giochi...andare al l'outlet è il nostro sogno proibito :twisted: ma portarci dietro Leo lo fa diventare un incubo...dovrei riuscire a sbologn...ehm affidarlo alle amorevoli cure di mia mamma :lol:

Bello il paracolpi Light!
Io sono sempre tentata di acquistare su la redoute ma poii frena il dubbio taglie...
Lore tu che sei esperte...dicevi che veste piccolo?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine